PlaystationLife.it Relax Room > L'angolo della risata
Barzellette
Angelina Jolie:
Un irlandese, un australiano e un napoletano sono in un bar.
Stanno fissando un tizio dall'altra parte del bancone.
Sembra familiare e il fatto di non riconoscerlo li sta tirando matti...
Lo fissano per un po' senza intuire poi finalmente l'Irlandese esclama:
"Mio Dio! E' Gesù!"
Ed é davvero lui, che si beve una pinta di birra...
Un po' commossi e un po' agitati, gli fanno portare 3 pinte di birra:
una Guinness, una Fosters e una Peroni.
Gesù accetta le birre, e le beve lentamente una via l'altra... Finite le birre, si avvicina ai 3 e ringraziandolo per la
Guinness, stringe la mano all'irlandese, il quale esclama:
"Mio Dio!
L'artrite che avevo da 30 anni è scomparsa!E' un miracolo!"
Così Gesù scuote la mano all'australiano, ringraziandolo per la Fosters. "Ma è un miracolo! Mi è scomparso il mal di schiena che ho avuto per tutta la vita!"
E così facendo Gesù si avvicina al napoletano, che subito esclama: "Vattinn', che teng 'a pensione d'invalidità!"
Angelina Jolie:
Una ragazza siciliana di 16 anni torna a casa e, sconsolata, annuncia ai suoi genitori :"Papà, Mamma, sono incinta..." Il padre, fuori dalla grazia di Dio, impugna una pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna che lo va ad uccidere. La ragazza: "..ma è un tipo perbene, farà fronte alle sue responsabilità!" A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile della cascina e ne scende un uomo molto distinto. Saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori impietriti e, guardandoli negli occhi, dice:
"Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei. Detto ciò, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite. Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vi propongo, se vi va, l'accomodamento seguente:
- Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò un milione di euro, e gli intesterò 5 concessionarie Alfa in tutto il paese.
- Se le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milione di euro, ma al posto delle concessionarie auto, le intesterò10 saloni di parrucchiere su Palermo e Catania.
- Se invece dovesse perdere il bimbo-.... "
Il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e gli dice: "te la scopi di nuovo!"
Nakros:
un camionista vede da lontanoi un omino verde fà e gli dice
-xchè piangi?
-sono verde,vengo da venere sono ricchione e ho sete
-posso solo darti un pò della mia coca
e se ne va.
poi vede un omino rosso
-xchè piangi
-sono rosso vengo da marte sono ricchione e ho fame
-ok,ma posso solo darti un pezzo del mio panino
e se ne va.
vede poi un omino nero con una strisca rossa.
-piccolo ricchione da quale pianeta vieni
-favorisca patante e libretto.
p.s.XD ;D :D ;) :) 8)
Pinù:
Un bambino va in gelateria e chiede al gelataio
"avete il gelato al carciofo?"
gelataio: "no non lo abbiamo"
e il bambino se ne va
torna il giorno dopo
"no non lo abbiamo"
e il bambino se ne va
e torna ogni giorno a chiedere se hanno il gelato al carciofo per una settimana fino a quando il gelataio si stanca e allora decide di fare il gelato al carciofo
dunque il bambino arriva
"si oggi lo abbiamo" risponde il gelataio
"ma è vero che fa schifo?"
Nevan:
Un bambino dal giornalaio: Scusi, ha: Tempo, Grazia e Mani di Fata?
Il giornalaio: SI!
Il bambino: Allora mi faccia una sega!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa