Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale]Mirrors Edge
d3vil86:
cosa ne pensate di questo particolare titolo della E.A che ultimamente sembra sfornare giochi come il pane XD...
io ho visto la demo e sono sincero.. mi piace è molto particolare
bisogna vedere la storia dove va a parare perchè se non è supportato da una buona storia il gioco potrebbe risultare una buona cavolata
http://www.playstationlife.it/recensioni/playstation3/mirrorsedge.html
GORDO116:
Ho visto solo qualche filmato sul web; l' idea di base e' molto intrigante e originale, una sorta di assassin creed un po' pacifista e con una prospettiva ( letteralmente ) in prima persona.
Aspetto ulteriori dettagli per farmi un' idea un po' piu' precisa sull' effettiva bonta' del gameplay, stando attento a non farmi coinvolgere nell' hype generato attorno a questo titolo.
Pinù:
io ho giocato alla demo e devo dire che come giocabilità grafica ecc e molto buono pero come ha gia detto dev bisogna vedere se la trama del gioco sia all'altezza
Manty:
ho avuto il grande provolegio di giocarci, ho giocato ad una buona fetta del gioco. Come longevità c'è la prova a tempo a migliorare la situazione. Comunque tutto verte attorno ad una indagine (non dico altro) Praticamente si scappa a destra e sinistra per evitare di essere impallinati per raggiungere le varie location oppure fuggire
d3vil86:
uhmmm un indagine...
allora penso ke si potrebbe comprare se la trama regge questo è un titolone
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa