PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game

[PS2]Che giochi Avete???

(1/15) > >>

GORDO116:
ecco la mia lista:

Shin Megami Tensei Digital Devil Saga
Legaia 2 Duel Saga
Suikoden IV
Magna Carta
Final Fantasy X
Final Fantasy X2
Final Fantasy XII
Dragon Quest L'odissea del re maledetto
Tekken Tag Tournament
Tekken 5
Soul Calibur 2
Virtua Fighter 4 evolution
DragonBall Z Budokai 3
Smackdown VS Raw
Scarface the world is yours
The Getaway
The King of Fighters Neowawe
Black

postate la vostra lista sono troppo curioso !

Manty:
bei giochi, io avrò una 50ina di giochi ma sono ormai tutti belli conservati nelle scatole per evitare si possano rovinare.

Comunque mi ricordo sicuramente di avere titoli come Tomb Raider Legend, GT4, GTA III, Vice City,San Andreas, DMC1-2-3, Tekken 4, Genji, Viewtiful Joe 1-2, Final Fantasy X, X-2, XII, GT3, Ghosthunter, Silent Hill 2 e molti altri ancora....... poi ancora se trovo occasioni li prendo :)

Playmaniacs:
-eye toy play
-singstar
-singstar legend
-singstar top.it
-tekken tag tuornament
-tekken 4
-tekken 5
-kingdom hearts 2
-silent hill 4 the room
-gran turismo 4
-gta san andreas
-driver parallel lines
-kuri kuri mix
-ford racing 3
-soul calibur 4
-pes 6
-nba 2007
-nba street 2
-jak 3
-jak 2
-tourist trophy
-dead or alive 2
e poi non mi ric più! ne ho forse ancora, ma devo andare a vederli bene, vi aggiornerò poi...

ciccio91 gow:
Come ha detto manty anche io ho molti titoli..ho perso anche il conto comunque scrivo quelli che mi ricordo XD: God of war 1-2; Killzone; Black; Call of duty 3; MOH european assault; Tekken 4-5; Soul Calibur 3; Burnout 3-4-5; Need for speed carbon; GT 4; gta san andreas-liberty city; Jak 2-3; Devil may cry 3; Residen evil 4; Cold fear; Tomb raider legend - Anniversary; ecc...non me ne ricordo più :D

GORDO116:
 :D complimenti ragazzi neanche una boiata nelle vostre liste tutti giochi di ottimo livello e persino 2 outsider di classe come i due capitoli di Viewtiful Joe

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa