PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game
[PS2]Che giochi Avete???
d3vil86:
devil may cry 3 è spettacolare nn si puo essere indecisi su quel titolo...
ma forse nn ti piace tanto il genere???
LinkinMarc:
--- Citazione da: GORDO116 - Novembre 14, 2008, 04:10:35 am ---Purtroppo LinkinMarc di Grandia 3 non esiste la versione Pal :'(
se hai una ps2 mod. puoi pupparti la versione usa.
Cmq sembra essere un bel gioco anche se ( cosi' ho letto sul web ) sembra drammaticamente corto per essere un rpg.
--- Termina citazione ---
Non lo sapevo che non c'era la versione pal....peccato. Drammaticamente corto? strano
--- Citazione da: ciccio91 gow - Novembre 14, 2008, 04:48:45 pm ---Playmaniacs questa tua affermazione equivale ad una bestemmia in questo forum XD!!..ti dico solo che è uno dei migliori titoli in assoluto per ps2..e ti consiglio come faranno molti altri a prenderlo!!..non aggiungo altro! ;)
Infatti è una bestemmia XD DMC3 per quanto mi riguarda è il migliore action PS2, anche se molti lo mettono anche 3^ causa la spettacolarità dei 2 God Of War....per me rimane il migliore action sisi :)
Ovviamente può anche non piacere il genere o più nello specifico può non piacere il troppo combattere e i pochi enigmi ma Dante è nato per distruggere non risolvere eheheh
GORDO116:
Playmaniacs DMC3 e' uno dei giochi piu' rappresentativi della softeca ps2 e piace anche a chi non digerisce i giochi d' azione; ma credo che questo tu lo sappia e che i tuoi dubbi siano fittizi. :P
Cmq della mia lista facevano parte anche questi giochi di cui poi mi sono liberato:
Godzilla Unleashed :( oddio...
Killswitch bellino ma non il mio genere
Unlimited Saga >:( Square Enix perche' !? E' una specie di gioco dell' oca fantasy con un sistema di combattimento incomprensibile... la scatola pero' era bella con un bonus disc trailer Final Fantasy X2 :-[
LinkinMarc:
--- Citazione da: GORDO116 - Novembre 14, 2008, 06:28:11 pm ---Unlimited Saga >:( Square Enix perche' !? E' una specie di gioco dell' oca fantasy con un sistema di combattimento incomprensibile... la scatola pero' era bella con un bonus disc trailer Final Fantasy X2 :-[
Mai sentito O_O
GORDO116:
--- Citazione da: LinkinMarc - Novembre 14, 2008, 06:31:18 pm ---Mai sentito O_O
Fidati LinkinMarc e' meglio cosi'.... Oppure prova a regalarlo a qualcuno che ti sta antipatico.... bestemmie assicurate ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa