PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game
[PS2]Che giochi Avete???
Manty:
comunque dimenticavo di citare il mio primo gioco per PS2 cioè Timesplitters :D
una vera chicca ;) comunque se mi verranno in mente altri titoli che ho avuto non mancherò di scrivervelo
Playmaniacs:
mi scuso con d3vil86 e con ciccio per le mie affermazioni... eheheheheheheh lo prenderò subito senza neanche pensarci... i giochi di azione mi piacciono molto, sopratutto se ci sono anche eningmi da risolvere...
LinkinMarc:
--- Citazione da: Playmaniacs - Novembre 15, 2008, 12:56:43 pm ---mi scuso con d3vil86 e con ciccio per le mie affermazioni... eheheheheheheh lo prenderò subito senza neanche pensarci... i giochi di azione mi piacciono molto, sopratutto se ci sono anche eningmi da risolvere...
--- Termina citazione ---
Allora vai sul sicuro....tutta la saga di DMC fa per te ;)
GORDO116:
--- Citazione da: Manty - Novembre 14, 2008, 09:01:02 pm ---comunque dimenticavo di citare il mio primo gioco per PS2 cioè Timesplitters :D
una vera chicca ;) comunque se mi verranno in mente altri titoli che ho avuto non mancherò di scrivervelo
Timesplitters... all' epoca non ero ancora un fiero possessore di Ps2 e smanettavo di brutto con rpg su Psone e Pc... pero' ricordo i miei pomeriggi con Enzo un mio amico in un centro commerciale a fare furiosi deathmatch a Timesplitters 2.
Andavamo li' dopo i simpson solo per giocare con la Ps2.....
Che cosa mi hai fatto ricordare.... :'(
d3vil86:
--- Citazione da: Playmaniacs - Novembre 15, 2008, 12:56:43 pm ---mi scuso con d3vil86 e con ciccio per le mie affermazioni... eheheheheheheh lo prenderò subito senza neanche pensarci... i giochi di azione mi piacciono molto, sopratutto se ci sono anche eningmi da risolvere...
aahuuahhua bravo bravo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa