Playstation Network > PS Network Channel (Sfide, Tornei, Home, LwPl, ecc...)
home
Playmaniacs:
ciao! so che questo è un gioco x ps3, ma non sapevo dove mettere questo topic... ho sentito di una specie di gioco x ps3 chiamato home, in cui si sta collegati ad internet e si sta in una realtà virtuale con il proprio personaggio... ma chi ne sa qualcosa di +...
d3vil86:
questa è la sezione giusta...
cmq nn è un vero è proprio gioco infatti bastera essere iscritti al psstore per potervi accedere (almeno credo)
potrai creare il tuo personaggio casa ecc comunicare con una marea di persone e personalizzare la tua casa ad esempio mi pare ke poi se sblocchi i trofei nella tua casa le persone potranno vedere tutti i trofei..
cmq io non ne so molto nn usando l online non mi sono informato piu di tanto
sicuramente manty o khaio sapranno darti piu delucidazioni ^^
Manty:
Si, non si tratta di un gioco ma sarà possibile dilettarsi in alcuni giochini con i propri amici all'interno di quello che sarà il mondo virtuale disponibile per i vari utenti.
Ogni persona potrà crearsi come detto da dev il proprio appartamento ed alter-ego virtuale.
Playmaniacs:
uhm... deve essere molto interessante... grazie mille, e scusatemi x il disagio...
Manty:
nessun disagio, chiedi pure tutto quello che vuoi, lo spirito della community proprio quello di scambiare opinioni e chiacchere su ogni cosa ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa