PlaystationLife.it Welcome > Comunicazioni Importanti, Contest, Regolamenti ed Assistenza Forum

Account di Spam [provvedimenti]

(1/3) > >>

Manty:
Vogliamo informare i nostri gentilissimi utenti che abbiamo notato come si siano riusciti ad iscrivere alcuni account di spam al fine ultimo di effettuare collegamenti esterni per gli svariati motivi come ad attivitā fraudolente, droghe, false medicine ecc....

Se doveste ricevere qualche MP di tal genere non esitate a segnalare l'accaduto in modo da permetterci di poter prendere seri provvedimenti.

Una mossa cautelare ha imposto di innalzare il livello tecnico per la verifica delle lettere al momento della registrazione che ovviamente non ci fā piacere in quanto risultano meno chiare rispetto a quelle di prima e potrebbero infastidire le nuove reclute, purtroppo questa misura č stata dovuta per colpa dei soliti ***************** (mi autocensuro)

Saluti

GORDO116:
Non ne sono molto sicuro ma percaso l' account di pohiyk e' da considerarsi account spam?
Sono andato sul suo profilo non ha mai messo un post ed ho trovato un paio di link stranissimi pieno zeppo di "ringworm" "buy ringworm" ecc ecc.
Spero di non segnalare un utente del forum in regola  :-\

Manty:
ti ringraziamo per la segnalazione. l'account sarā editato ed interdetto in quanto costituisce violazione del nostro regolamento!

GORDO116:
Attenzione !!!!
Nelle risposte di fungomangiatore e precisamente al posto della consueta firma c'e' un link non autorizzato ad un sito.
Credo sia un account spam anche perche' i suoi post sono strani...

d3vil86:
si scrive come se avesse tradotto dall inglese all italiano da un sito ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa