Playstation 3 > Play 3 Tech Hardware & Accessori
Ps3 e monitor
d3vil86:
avendo una stanza piccola nn posso acquistare un tv full hd dato che mi pare che meno di 32 pollici nn si trovano
con un monitor cn uscita hdmi si vedrebbe bene? ai livelli cmq di un tv hd??
GORDO116:
Innanzitutto lo standard HDMI veicola audio digitale muliticanale come nenche i cavi coassiali ed ottici possono fare. E' in definitiva il miglior collegamento audio\video esistente.
Lo standard HDMI comprende lo standard DVI dei monitor lcd per Pc, che in pratica e' la sua parte video.
Quindi in quanto a resa video siamo alla pari e tra un tv hd e un monitor lcd, collegando una Ps3.
In definitiva dipende tutto dalle tue esigenze e dal tuo budget, io comunque opterei per un tv hdmi con digitale terrestre diciamo un 20 pollici.
In alternativa puoi comprarti un monitor Samsung - Lcd 20 pollici wide sm2023nw.... cmq fammi sapere ;D
Manty:
dev anche in una stanza piccolina un 32 pollici ce lo puoi mettere.
per aiutarti a scegliere c'è una bella guida sui bravia. >> http://www.sony.it/article/tv-lcd-bravia-distanza-e-dimensioni-schermo?campaignid=12001717
d3vil86:
saprò se nella mia stanza un 32 pollici ci entra o meno...
da me nn c entra proprio per questioni di spazio altrimenti lo avrei già comprato
Manty:
ammazzzzzzzzzz piccolissima la tua stanza! i 32 a me già sembrano la misura minima accettabile :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa