Playstation 3 > Play 3 Tech Hardware & Accessori

Ps3 e monitor

<< < (4/6) > >>

d3vil86:
certo che si linkin io gioco su una tv normale :P

LinkinMarc:

--- Citazione da: d3vil86 - Dicembre 04, 2008, 05:49:46 pm ---certo che si linkin io gioco su una tv normale :P

--- Termina citazione ---
Ah ok grazie. Altrimenti andavo in crisi XD

lutha:
cioe sei mod di un sito dedicato alla ps3 e compagnia bella e nn sai una roba del genere?

--- Citazione da: LinkinMarc - Dicembre 04, 2008, 05:49:00 pm ---Scusate l'OT. Ma la PS3 funziona con una tv normalissima?

cmq si puoi usarla con qualsiasi tv.... e per lo schermo HD ready.... guarda sia almeno 720....  dico proprio di risoluzione nativa del pannello della tv

LinkinMarc:

--- Citazione da: lutha - Dicembre 04, 2008, 05:55:20 pm ---cioe sei mod di un sito dedicato alla ps3 e compagnia bella e nn sai una roba del genere?

Io non ho la PS3 quindi non la conosco come posso conoscere la PS2. Il forum è fatto anche per informarsi su queste cose. Solo perchè sono moderatore non devo sapere tutto.

--- Citazione da: lutha - Dicembre 04, 2008, 05:55:20 pm ---cmq si puoi usarla con qualsiasi tv....

Che intendi?

d3vil86:
linkin baste che c è una presa scart puoi collegarla :D

eliminata la foto nn mi sembrava il caso eh..
nn è questione di offendersi linkin si è dato sempre da fare ed è per questo che è moderatore nn avendo la ps3 è normale che nn sia informato di tutto..
Stop a questa discussione..

andiamo avanti...
linkin ovviamente se compri una tv cn l hdmi si vede mooolto meglio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa