Playstation 3 > Play 3 Tech Hardware & Accessori

Ps3 e monitor

<< < (5/6) > >>

GORDO116:

--- Citazione da: lutha - Dicembre 04, 2008, 05:55:20 pm ---cioe sei mod di un sito dedicato alla ps3 e compagnia bella e nn sai una roba del genere?

--- Termina citazione ---

Un sito dedicato anche alla PS3 caro Lutha, e poi Linkin ha solo una "misera" PS2 come me e ti invito a leggere i topic dedicati a questa troppo presto dimenticata console.
Cerchiamo comunque di mantenere un tono scherzoso ma mai offensivo, siamo intesi?  ;)

lutha:
era na battutaaaaaaaaaaaaaaaa

che menosetti ;)
nessuno mette in dubbio le qualità di moderatore del giovane qui sopra :) ma su certe domande.... su una cosa cosi ovvia.....

come potrebbe essere che alla sony fanno la nuova playstation che nn va sulle tv normali??? :)
si danno la zappa sui piedi?

poi nn mi pare di aver offeso nessuno...

Manty:
non penso che nessuno se la prenda per cose coś. Ad ogni modo effettivamente ho visto la ps3 su un 40 pollici e MGS4, un vero spettacolo. Se usate un tv hdmi ricordatevi di abilitare il super white :D

GORDO116:
A proposito di hdmi vorrei segnalare gli amici del forum che non e' indispensabile spendere cifre astronomiche per il suddetto cavo.
Basta evitare cavi lunghi oltre i 2 metri per evitare perdite di qualita' nel segnale video.
Quindi un buon cavo non dovrebbe costare oltre i 15€ e non fatevi abbindolare da quelli con i contatti dorati...
La differenza tra un cavo di 100 € ed uno di 15 € non e' visibile ad occhio nudo... quindi attenti ok?  ;)

lutha:
confermo :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa