Playstation 3 > Play 3 Tech Hardware & Accessori

Ps3 e monitor

<< < (2/6) > >>

GORDO116:
Perche' non provi a montare un 32" sul muro della stanza con un apposito supporto?
A parte che saresti il + figo di tutto il condominio ma vuoi mettere il risparmio di spazio?  ;D

d3vil86:
non sono in un condominio e poi nn c è proprio lo spazio materiale neache per metterlo al muro fidatevi lo spazio nn c è ;)
l unica soluzione è il monitor o una tv 20 pollici full hd che però mi pare che ancora non ci sono

Manty:
gli unici monitor full hd di quelle dimensioni sono gli schermi dei PC ma no sò se hanno i collegamenti tradizionali. Considera comunque che in realtà ti servirebbe solamente per visualizzare il segnale perchè come qualità a dimensioni così piccole puoi girare anche a 720p ed avere una gran qualità video. il full hd già sul 32 dicono sia quasi inutile figuriamoci su quelli più piccoli

d3vil86:
ho trovato un monitor 20 pollici con uscita hdmi c sto pensando seriamente il costo nn mi sembra nemmeno elevato costa 199 euro

GORDO116:

--- Citazione da: d3vil86 - Novembre 19, 2008, 10:46:02 am ---ho trovato un monitor 20 pollici con uscita hdmi c sto pensando seriamente il costo nn mi sembra nemmeno elevato costa 199 euro

--- Termina citazione ---
Ottimo! Di che marca? Che modello?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa