Autore Topic: [Sol]Bloodrayne  (Letto 11247 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
[Sol]Bloodrayne
« il: Novembre 21, 2008, 10:38:57 am »
Fonte : Emule


Atto 1 – Louisiana
1 Santuario

Dopo la presentazione ed il filmato introduttivo andate verso la Chiesa senza problemi infatti per il momento non ci saranno nemici nelle vicinanze. Dopo la scena nella Chiesa arriveranno i nemici. Niente di complesso, solo per imparare le tecniche base con le vostre spade o le pistole.
Dopo aver ucciso tutti i nemici seguite la sfera blu che vedete sul vostro radar e partira’ una nuova scenetta. Finito il filmato andate verso la sfera e passate oltre per avanzare di livello.

2 La citta’ dei morti

Saltate giu’ dalla linea di alta tensione ed uccidete il mutato che incontrerete sull’isola. Alla fine dell’isola troverete la sfera blu. Dovrete ora saltare sull’acqua evitando di caderci dentro usando le piattaforme. Come passerete un edificio ci sara’ una piccola scenetta e vedrete il vostro primo Maraisreq, tre in totale. Eliminateli e proseguite.
Avanzate fino alla sfera e ve la vedrete con altri mutanti, come troverete la sfera farete la conoscenza della biomassa. Semplicemente usate la super tecnica e colpitela, ignorando gli altri nemici. Altra scena ed infine la sfera vi portera’ in un altro livello.

Il Ghetto
3 Il Ghetto

Saltate di piattaforma in piattaforma fino a che non sarete nel gruppo di case. Eliminate per prima cosa i nemici che trovate qui e poi cominciate la missione.
Ci sono quattro case, la seconda da destra, sul lato destro ha un muro che potrete rompere. Dentro uccidete il mutante e gli altri nemici, per far fuori la biomassa andate nella prima stanza e distruggete il muro che vedete traballante, diventate Blood Rage prima di farla fuori.
Non c’e’ altro da fare qui, andate nella casa in alto a sinistra ed eliminate tutti i nemici che ci sono dentro.
La seconda casa a sinistra ha dei Maraisreq ed un sopravvissuto, Kazi al secondo piano che vi chiarira’ un po’ meglio le cose.
La casa piu’ lontana a destra ha un altro sopravvissuto, la strada piu’ facile per raggiungerlo senza ferirvi troppo sara’ quella di saltare da tetto a tetto fino ad arrivare alla casa. Nell’angolo in basso a destra vedrete delle scale che potrete scendere e subito dopo uccidete il mostro passate i muri distruggendoli e guardate la scena. Eliminate il nemico che verra’ dal muro e gli altri arriveranno.
Finito tutto passate al prossimo livello.

4 Municipio

Passate la prima sfera e dedicatevi subito alla seconda. Andate sul retro del prossimo edificio ed eliminate tutti i mostri. Sul retro vedrete una finestra nel secondo piano, saltateci dentro e rompetela per entrare nell’edificio. Scendete le scale uccidento tutti e poi passate la porta a sinistra ed uccidete i due mostri. A destra potete distruggere il muro e godervi la scena con il deputato Gorham e poi prendete le armi.
Troverete due candelotti di dinamite e poi tornate al primo edificio. Per arrivarci dovrete passare attraverso l’acqua, passate prima le doppie porte e poi entrate nella stanza, saltate sulla balconata ed uccidete i due nemici e poi lanciate la dinamite alla biomassa che dovrebbe ridurla in fin di vita. Ora potrete eliminarla facilmente.
Uscite ed uccidete I mutanti per ripristinare la vostra energia e poi andate al prossimo livello.

La Collina
5 La Collina

Questo e’ il livello segreto a cui potrete accedere usando il trucco BRIMSTONEINTTHEBOYOU mettete il trucco prima di finire il livello Municipio. Non ci sono molte cose da fare, le prime tre case saranno piene di nemici mentre nell’ultima ci sara’ un nido.
Per entrare nelle prime due case dovrete saltare sul balcone al secondo piano mentre per la terza vedrete sul lato sinistro una brutta crepa che vi permettera’ di passare. L’ultima casa ha la porta aperta ed il nido si trova al secondo piano.

6 La Magione

Avanzate uccidendo tutti i nemici non appena li vedete. Trovata la casa saltate sul balcone del secondo piano ed uccidete altri due nemici. La porta a destra sara’ bloccata ma potrete usare quella di sinistra. Dentro troverete della dinamite.
Saltate dal balcone al tetto e poi entrate dentro il camino. Usate il vostro attacco speciale per rompere il muro una volta scesi e poi uccidete i nemici che subito si avventeranno su di voi. Salite le scale e troverete un sopravvissuto, ci saranno quattro porte nel corridoio, la prima a sinistra sara’ bloccata mentre la piu’ lontana vi fara’ uscire all’esterno. Entrate nella seconda a sinistra e poi distruggete il muro per beccarvi la scenetta. Scendete le scale per trovare un ascensore e sapere qualcosa di piu’ sulle batterie. Uscite ed entrate nella porta al pianterreno dall’altra parte della casa. Prendete la batteria dietro la macchina e poi tornate all’ascensore e scendete le scale per trovare un’altra biomassa. Non usate la dinamite che non sara’ molto utile, usate la vostra furia ed eliminate il nemico. Proseguite eliminando gli altri nemici fino alla fine del livello.

La Colonia
7 La Colonia

Sul tetto dell’edificio troverete della dinamite che vi servira’ se l’avrete usata tutta nella missione precedente. Passate la porta di fronte, uccidete i nemici e poi entrate dentro. Un mostro verra’ fuori dal muro e cerchera’ di farvi la pelle. Eliminatelo e poi salite le scale e nella stanza di controllo premete il pulsante.
Uscite dalla stanza e scendete sulla cosa vicino alla biomassa, uccidete i nemici e poi lanciate la dinamite e poi sparate per godervi la scenetta di fine livello.

8 Citta’ vecchia

Filmato. Appena finito uccidete i nemici li intorno e poi prendete le armi dal Mausoleo e poi entrate nel buco sul muro per proseguire. La prossima missione sara’ facile, dovrete seguire il Maraisreq stando ben attenti a non restare troppo indietro o andare troppo avanti perche’ se no lo perderete. Altra complicazione molte volte dovrete usare le linee telefoniche, fate attenzione e alla fine avrete passato il livello.

La Regina del Sottosuolo
9 La Regina del Sottosuolo

Un’altra facile missione, seguire il punto blu. Troverete dei mutanti lungo la via che vi serviranno per ripristinare l’energia e nella parte piu’ lontana dell’isola troverete della dinamite. Saltate da barca a barca fino ad arrivare al vostro obiettivo.
Scenetta e poi beccatevi il Boss. Dopo averlo eliminato potete tranquillamente finire la missione e gustarvi la scena finale.
« Ultima modifica: Novembre 21, 2008, 03:21:49 pm da d3vil86 »



Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]Bloodrayne
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2008, 10:39:56 am »
Atto 2 – Argentina
1 Infiltrazione ed esecuzione

Finalmente si fa sul serio. Avanzate fino al punto blu e poi fate un bel massacro dei nazisti stando attenti ai proiettili che feriscono un bel po’. Il vostro bersaglio Braun Mekay si puo’ trovare dietro il muro a destra. Quando arrivate nella zona aperta, saltate al terzo livello e correte nella porta sul lato sinistro. Riposate un momento e poi usate la vostra furia contro il nemico ed eliminatelo facilmente.
Dopo aver ucciso Braun Mekay dovrete fisitare i seguenti posti.

2 Il Molo

Appena iniziato avrete un gruppo di nemici sulla destra e poi subito dietro ai nemici ci sara’ una porta. Entrate ed alla fine del corridoio ci sara’ un’altra porta che dovrete distruggere. Dopo la scenetta sarete in una grande stanza, al terzo piano a sinistra ci sara’ Stefan Gustafson, eliminatelo. Se vi serve potrete anche usare il Panzershrek, fate veloci perche’ finiranno i proiettili molto presto.
Alla fine della stanza vicino ad un carro armato ci sara’ una porta.
Abbattetela e vi troverete in un altro piccolo molo e di fronte a voi potrete spazzare via Nicholaus Reinhardt.
Tra dove siete entrati e dove avete ucciso Gustafson ci sara’ una porta, abbattetela e sarete in un corridoio con molte porte e parecchi nemici da eliminare. Alla fine uscite dalla porta in fondo per trovare il secondo livello del molo piccolo.
Da dove vi trovate ci sara’ una porta a destra ed una dietro di voi, prendete quella a destra e nella nuova stanza andate a sinistra per arrivare in un corridoio. Prendete l’ultima porta a destra ed arriverete al secondo livello. Scendete al primo e prendete la porta dall’altro lato e salite le scale. Eliminate tutti i nemici nel corridoio e poi girate a destra e nel prossimo corridoio entrate nella stanza da bagno alla fine. Eliminate qui Timitheus Tischler e poi ritornate all’inizio del livello per completarlo.

Rompere le comunicazioni
3 Rompere le comunicazioni

Avanzate seguendo la sfera blu e dopo un po’ vedrete una scenetta ed il vostro obiettivo scendere con un ascensore ed un tipo prendere la batteria. Entrate nella stanza andate nella porta in fondo a destra e salite le scale. Passate la prossima stanza e uscite nel corridoio, andate a destra e poi entrate nella porta a destra ed il tipo con la batteria dovrebbe trovarsi li. Eliminate il tipo e poi prendete la batteria, tornate all’ascensore e dopo aver messo la batteria scendete.
Passate la porta ed avanzate attraverso la prossima per trovare J.A. Cotter, eliminatelo senza che se ne accorga e poi riprendete le scale e prendete il corridoio a sinistra ed entrate nella porta alla fine. Ora saltate di sopra e poi ritornate qui, andate nella stanza a destra e vedrete di fronte a voi la stanza del centro di comunicazioni che userete per contattare la Brimstone Society.
Vi daranno l’ordine di distruggere tutto, tornate fuori e prendete il corridoio a sinistra, proseguite in basso fino alla fine e quando vedrete un muro diverso dagli altri colpitelo per distruggerlo. Nel secondo scaffale troverete la dinamite e poi tornate indietro e fate saltare il centro di comunicazioni, finito il botto tornate indietro.

4 Le baracche

Seguite le sfere blu fino alla Cappella, una volta finito con Von Blut, tornate indietro fino alle baracche. Andate indietro fino alla fine della sala, ci sara’ una veloce scenetta e appena finita andate a destra. Vedrete due porte, andate a destra e nella stanza dopo uccidete tutti i nazisti. Passate la porta in fondo e prendete il corridoio fino alla mensa.
Vedrete due nazisti correre attraverso una porta a destra, entrate anche voi per trovare Ruprecht Reiner. Eliminatelo e prendete le chiavi per passare la porta bloccata. Una volta arrivati al piano terra andate a destra ed alla fine della stanza ancora a destra per due scenette consecutive e poi seguite fuori il camion.

Il sottosuolo nascosto
5 Il sottosuolo nascosto

Seguite il camion giu’ per la sala ed entrate nella stanza alla fine. A destra ci saranno delle finestre, spaccatene una e saltateci attraverso. Fate lo stesso con la prossima serie di finestre in fondo alla prossima stanza. Come camminerete, sentirete un’esplosione sulla destra ed alcune finestre ed una porta sbatteranno.
Saltate attraverso le finestre e come entrerete sulla destra ci sara’ una guardia con la porta bloccata. Rompete una delle finestre e passateci attraverso per una scenetta. Non appena finita colpite il pulsante e passate la porta appena aperta e poi scendete usando l’ascensore sulla sinistra.

6 Il Quartier Generale Della Morte

Se avete bisogno di alcune armi rompete le scatole che trovate in giro. Ora scendete lungo il corridoio e passate la porta, passate dall’altro lato della stanza e andate a destra per trovare un corpo con un mostro. Passate la porta e nella nuova stanza uccidete tutti e poi troverete delle altre armi sulla parete di sinistra in fondo. Passate la porta e dopo la scena eliminate R. Wauher.
Andate alla fine della stanza e poi destra, sinistra ed alla fine del percorso troverete una porta. Passateci attraverso e vedrete di fronte a voi una stanza piena d’acqua, andate nella porta e partira’ un’altra scena e poi camminate sull’acqua ed il pavimento cedera’ cadendo. In fondo andate a destra e di fronte troverete una debole parete che potrete distruggere, salite le scale a sinistra e succedera’ un cambio d’armi. Andate a sinistra quando sarete in cima e poi usate l’ascensore per scendere e finire il livello.



Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]Bloodrayne
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2008, 10:40:57 am »
Salone infernale
7 Salone infernale

Dopo esser usciti dall’ascensore andate a sinistra e poi ancora a sinistra e andate alla fine della stanza e passate la porta. Andate a destra e ci sara’ una scena, premete il pulsante e poi passate la porta a destra ed entrate nella porta appena aperta.
Ora dovrete solamente correre, non preoccupatevi ad uccidere tutti, solamente correte. Dopo la scena seguite il mostro con lo spara granate. Passate il corridoio per trovarvi in una stanza con un gigantesco tentacolo di Daemite. Premete il pulsante per fermare il tritatutto e passatelo per salire le scale. Quando finalmente arriverete dal mostro colpitelo e questi cadra’ di sotto, scendete e prendete ora il lancia granate. Ripremete il pulsante del tritatutto per far fuori altri mostri e poi tornate nel corridoio dove si trovava la mitragliatrice e sparate una bella granata. Dopo l’esplosione scendete nel corridoio fino all’ascensore.

8 Il Laboratorio

Il piu’ velocemente possibile correte alla finestra e cominciate a colpire uno di loro. Ci vorranno probabilmente tre o quattro colpi prima di distruggerlo. Il gas entrera’ nella stanza quindi aspettate un momento che se ne vada e poi mettete off l’allarme che fara’ riaprire la porta. Passate la porta e saltate al secondo livello. Premete il pulsante e passate la porta appena aperta. Alla fine della stanza ci sara’ una scenetta, alla fine passate la porta a sinistra della stanza. A destra vedrete un muro debole, distruggetelo ed entrate nella stanza con i mostri, uccideteli e poi distruggete il muro di destra ed alla fine della stanza a destra ci saranno delle finestre che potrete passare.
Salite nel corridoio di sopra ed a sinistra troverete delle altre finestre da passare. Alla fine della nuova stanza distruggete il muro ed entrate. Passate la porta a sinistra e poi scendete lungo il corridoio, scena e poi dovrete combattere con Kommando.
Dopo averlo eliminato saltate al secondo livello e premete il pulsante. Andate al terzo livello e passate la porta. Passate la porta alla fine del corridoio e ci sara’ un’altra scena. Come prima usate la maschera ed il gas uccidera’ P. Eckstein. Subito dopo averlo fatto fuori potrete andare direttamente ad eliminare il Dr. Bathory Mengele.

Di nuovo all’Inferno
9 Di nuovo all’Inferno

Dopo aver eliminato Mengele saltate nel buco, scendete nella sala e prendete la stanza a sinistra, alla fine sconfiggete qualche nemico e poi scendete nella fogna.
Se guardate in alto a destra vedrete ora una piccola piattaforma, saltateci sopra e proseguite fino alla fine dove potrete trovare una finestra che dovrete rompere e passare. Dall’altro lato della stanza nel corridoio tra le due mura trovereteun pulsante, premetelo ed il nastro trasportatore iniziera’ a muoversi.
Correte dove si trova il nastro e saltateci sopra, usate il vostro potere per passare oltre. Scendete nella stanza e salite nel primo mastro a sinistra e poi passate il muro. Passate il buco nel nastro sul lato sinistro e poi proseguite ma non cadete giu’ o dovrete ricominciare il livello di nuovo, nella parte destra della stanza ci sara’ un pulsante, premetelo e passate la porta appena aperta.
Andate all’ascensore nella prossima stanza e Rayne parlera’ di una batteria. Andate dietro l’ascensore nella parte destra della stanza per trovarla, poi usate l’ascensore e scendete. Seguite la sfera blu ed alla fine torverete due bei demoni tentacolari ad aspettarvi. Usate la furia per abbatterli e poi eliminate anche quello attraverso il muro. Nella prossima stanza al terzo livello ci sara’ un pulsante, premetelo e portera’ di sopra l’ascensore. Saltateci dentro e passerete al prossimo livello.

10 Abissi

Avanzate attraverso la stanza fino alla fine, nel muro in fondo girate a destra e vedrete un muro da abbattere, fatelo e poi passate nella prossima stanza. Guardate a destra e vedrete due porte, una conb delle scatole di fronte. Distruggete le scatole e passate la porta e poi passate la stanza fino al corridoio, proseguite fino alla fine e passate la porta a sinistra. Dentro dovrete eliminare J. Ecker e poi prendere il detonatore da lui.
Tornate fuori e poi nel corridoio, a sinistra vedrete due porte, entrate in una delle due e poi passate le doppie porte alla fine della stanza e poi ancora entrate nella porta a sinistra. Andate a destra ed usate il corridoio fino alla fine, andate a sinistra e passate la porta ed alla fine premete l’interruttore che troverete. Passate la porta appena porta e percorrete tutto il corridoio, nella prossima stanza troverete della dinamite.
Ora dovrete tornare indietro seguendo la sfera blu e scoprirete dove dovrete usare la dinamite, mettetela nel posto giusto e poi passate dal buco appena aperto. Passate al lato destro del pozzo e poi passate le porte fino alla fine del livello.

Sempre piu’ in basso
11 Sempre piu’ in basso

Scendete nel pozzo e andate a destra fino alla fine. Guardate a destra e distruggete le scatole ed i barili per aprirvi una via, avanzate fino alla prossima stanza ed in basso a destra troverete una porta. Passatela e colpite il macchinario con la luce rossa che si trova in questa stanza per attivare la macchina pompa acqua. Tornate al pozzo della miniera e scendete ancora.
Arrivati al bivio andate a sinistra e proseguite fino a trovare sulla destra un passaggio bloccato da delle scatole, distruggete tutto e passate la porta alla fine del corridoio. Saltate di sopra e troverete Otto Gottleib, eliminatelo ed avrete il detonatore. Passate la porta a sinistra e attivate l’altra pompa e poi tornate al pozzo.
Scendete dal buco e poi passate la porta alla fine della sala. Occhio ai nemici che ci sono qui e dovrete eliminare velocemente e poi esaminate a sinistra e salite fino alla cima dell’edificio per poter colpire piu’ facilmente i nemici. A destra da dove sarete entrati ci sara’ una stanza di vetro, distruggete il vetro ed uscite dalla porta in fondo. Vedrete ora un edificio con del fumo che fuoriesce da un buco nel soffitto, passate le porte e andate in basso a sinistra nella prossima stanza dove troverete Kommando. Ok non proprio lui, solo un mostro che ne ha preso possesso. Eliminatelo e prendete le chiavi.
Andate nella stanza a sinistra e prendete le cariche esplosive. Tornate indietro ed uscite dalla porta a destra. Come uscirete il muro alla vostra sinistra esplodera’, passateci attraverso e distruggete il nemico li vicino. Fatevi il corridoio e seguite la sfera blu, mettete le cariche e poi passate dalla nuova apertura. La nuova stanza sara’ asciutta visto che avete attivato le pompe, passate nella stanza ed il pavimento cedera’ facendovi cadere in una pozza d’acqua, saltate via velocemente. Passate la porta alla fine ed entrate nel pozzo, colpite la pianta e procedete al prossimo livello.

12 Il Tempio

Scendete le scale e saltate sulla prossima piattaforma e poi alla fine saltate sulla pedana. Correte sul bordo fino alla prossima stanza e saltate sopra una specie di braccio piattaforma che attraversa la stanza. Da qui vedrete un altro braccio su cui saltare, fatelo e colpite la pianta che si trova qui per aprirla. Scendete nel buco e colpite le prossime due piante che vedrete, la seconda fara’ finire il livello.



Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]Bloodrayne
« Risposta #3 il: Novembre 21, 2008, 10:41:51 am »
Il Tempio Interno
13 Il Tempio Interno

Girate a sinistra e saltate sull’acqua. Vedrete una piattaforma sulla sinistra attaccata al muro. Saltateci sopra e poi saltate sull’altra piattaforma di fronte a voi (se la mancate dovrete andare a destra e passare un tunnel, il problema e’ che sarete pieni di nemici attorno). Saltate da qui alla piattaforma di fronte a voi e poi saltate sul ponte dall’altro lato della piattaforma. Andate nel tunnel e proseguite tra piattaforme o tunnel fino ad arrivare in cima. Una volta li passate il corridoio e poi scendete fino al fondo del pozzo. Colpite la pianta e poi ancora una per terminare il livello.

14 I Guardiani del Tempio

Andate nel punto opposto da dove vi trovate, vedrete una grande pedana sopra di voi. Saltateci su e colpite la pianta che si trova li e che fara’ aprire una porta sul fondo del pozzo. Saltate giu’ fino alla fine e prendete da uno dei nemici il Panzershrek e poi saltate sulla prima delle pedane dentro la colonna (non colpite i nemici, non serve).
Saltate da pedana in pedana fino alla cima e qui eliminate i tre tentacoli di demone prima di proseguire, usate la furia oppure l’arma appena trovata, a voi la scelta. Dopo aver battuto i tentacoli, saltate al secondo livello e da li osservate i bracci che attraversano la stanza, usateli per arrivare al terzo livello. Qui saltate sulla struttura in mezzo e poi in alto attravero la porta. Una volta passati finirete il livello.

Camera dei Daemite
15 Camera dei Daemite

Per questo livello potrete prendere due vie, la prima e’ quella che i realizzatori del gioco hanno voluto per voi, la seconda e’ un piccolo trucco che vi fara’ solamente perdere un po’ di energia per via dei gas ma e’ molto piu’ veloce e facile.
Andate sul bordo sinistro della piattaforma e saltate sulla sorgenza sul muro. Dovreste esser ora capaci di correre lungo il muro perche’ avrete un leggero spazio. Passate i gas ed una volta sul’’altra piattaforma continuate diritti. Di nuovo saltate sul muro e di nuovo correteci lungo non fermandovi mai fino ad arrivare in un punto con due bracci. Correte fino alla fine e poi lasciatevi cadere sulla pedana con i nazisti. Eliminateli e premete il pulsante sul lato sinistro e poi salite sulla caverna lontano dall’esplosione e passate al prossimo livello.

16 L’Inferno di Dante

La prima parte di questo livello sara’ il fattore decisivo. Se riuscirete a passarla indenni, il resto sara’ una passeggiata. Avanzate cercando di evitare i barili e poi quando vedrete il camion andate a sinistra, all’angolo andate a destra e proseguite. Non dovreste avere grossi problemi a scoprire dove andare da qui, arrivati alla fine saltate sul camion e poi su ancora per terminare il livello.

Le Mura di Jericho
17 Le Mura di Jericho

Avanzate nella stanza e passate la porta, poi scendete lungo il corridoio. Dall’altra parte incontrerete il Boss del secondo capitolo, Mauler. Dopo averlo eliminato saltate di sopra al secondo livello e passate la porta infilandovi nel corridoio e finendo in un piccolo porticciolo ed alla fine del livello. Assicuratevi di salvare alla fine di questo livello.



Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]Bloodrayne
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2008, 10:44:33 am »
Atto 3 – Germania
1 Stazione U-Boat di Emden

Ci sara’ un filmato lunghissimo che vi spieghera’ la situazione che dovrete affrontare, se giocate alla versione su Playstation 2, il filmato si potrebbe bloccare, se succede ricaricate il gioco dall’ultimo slavataggio (per questo vi ho detto di salvare) e non appena inizia il filmato skippatelo con la X. Finito il filmato si passa all’azione, il vostro obiettivo piu’ vicino sara’ D. Von Haber alla vostra sinistra, saltate sulla pedana e fatelo fuori.
L’altro obiettivo vicino sara’ Heinrich Eberhard dietro al muro del castello subito dopo il carro armato. Uccidetelo e poi andate a sinistra e seguite il cammino fino a trovare un ponte sulla destra o potrete saltare l’abisso.
Troverete Andreas Zahl dall’altro lato ed una volta battuto tornate al cancello che si sara’ appena aperto e passate al prossimo livello.

2 Vampiri

Andate a sinistra e proseguite, dovreste avere presto il vostro primo incontro con i vampiri ed uno di loro correra’ via con Hans Eldrich. Se osserverete a destra, troverete un passaggio sotto un arco, passateci attraverso e poi in quello opposto a questo. Andate a sinistra attraverso il buco nel muro e poi salite le scale.
Passate la porta a sinistra e poi distruggete le cose che vi bloccano il cammino nella parta in basso a destra della stanza. Qui torverete Demetrius Klaus in compagnia di alcuni nazisti e di qualche vampiro. Ci sara’ un confusione visto che avrete un tutti contro tutti pero’ approfittate della battaglia tra vampiri e nazisti e spazzate via entrambi. Una volta fatto uscite di corsa da qui.
Andate a sinistra e salite le scale e poi in cima avanzate ancora un poco e poi guardate a destra. Vedrete una porta, saltate al livello superiore e poi sulla balconata dell’edificio alla vostra sinistra e poi ancora in alto. Dopo aver eliminato i nazisti che si trovano qui, sparate alla parte piu’ alta della campana e questa cadra’ di sotto con un bel botto. Scendete e passate l’apertura che la campana avra’ lasciato (l’avete vista la scenetta vero?) e poi girate a destra e andate in fondo alla stanza. Dovreste vedere un muro da buttare giu’, fatelo colpendolo parecchie volte (e’ un po’ duro) e poi passate alla prossima stanza e andate a sinistra e nel corridoio. Alla fine troverete G. Saxon nella stanza in fondo. Eliminatelo.
Uscite dalla stanza a sinistra e nel corridoio potrete andare a sinistra e passare attraverso il buso sul muro e poi correndo passare la porta appena aperta o prendete la via lenta a destra. Se andate a destra seguite il corridoio fino ad arrivare fuori. Scendete attraverso il pavimento e poi scendete le scale, passate la porta e poi saltate l’acqua e passate la porta alla fine della stanza. Scendete lungo il corridoio ed uscite dall’altra porta, salite le scale e poi le altre scale a sinistra, giratevi di 180 gradi e salite ancora le scale e passate la porta a sinistra per andare al prossimo livello.

Il Carroarmato
3 Il Carroarmato

Ed ora qualcosa di completamente diverso. Questo livello vi mettera’ alla guida di un super carroarmato tedesco nella prima parte della missione. Non sara’ una cosa facile ve lo dico subito, muovetevi sempre e soprattutto sparate su qualsiasi cosa vedete e continuamente, usate pure le granate ed i colpi di bazooka perche’ vi saranno molto piu’ utili della mitragliatrice, se ci riuscite provate a trovare riparo dietro alle colonne.
Dopo esser riusciti a fari fuori Gosler, andate vero l’altare alla fine della stanza e troverete qui una grande quantita’ di Nazisti volanti da eliminare. Una volta eliminati salite le scale a sinistra dell’altare e continuate a salire fino in cima. Salite le altre scale e dopo la scenetta andate a destra e scendete nella sala per finire il livello.

4 Maestri e Traditori

Distruggete la finestra e passatela per far partire una scena, poi eliminate qualsiasi presenza ostile all’interno della stanza. Avanzate cautamente fino all’orlo dell’abisso in centro della stanza evitando di caderci dentro e di finire troppo presto la vostra avventura ed aspettate dopo aver ucciso tutti l’arrivo di tre nazisti con jetpack. Uno di loro avra’ un Panzershrek quindi state attenti.
Dopo averli eliminati la porta della stanza si aprira’ e Mynce sara’ li ad aspettarvi. Passatela e dopo la scenetta dovrete occuparvi di Mynce. Dopo la battaglia passate attraverso il buco nel muro e scendete nella sala per finire il livello.

Oscurita’
5 Oscurita’

La prima parte di questo livello sara’ semplice, avanzate sempre e state attenti ai vampiri. Una volta fuori vedrete alcuni vampiri sulla destra che saranno il vostro prossimo obiettivo. Girateci intorno e saltate sopra l’arco sopra la porta e poi usate la finestra per entrare. Andate a sinistra e salite le scale, poi seguite il corridoio.
Alla fine vi troverete in una stanza di vetro, saltate ed uccidete i pipistrelli che vi svolazzano attorno e poi premete il pulsante sulla destra e scendete le scale. Premete un altro pulsante e poi scendete ed eliminate seduta stante C. Reichard. Dopo averlo fatto tornate indietro per la stessa strada di prima.
Uscite fuori e scendete le scale, girate a destra e saltate giu’ sull edificio e poi passate la porta dall’altro lato. Dopo la scena seguite Hedrox fuori dal buco sul muro. Saltate sopra il muro a sinistra e poi saltate ancora in alto fino al piano principale e poi passate la porta dietro ai nazisti (che eliminerete) per terminare anche questo livello.

6 Cortile

Girate a destra e saltate fuori dalla finestra, andate a sinistra e vedrete un nazista con un Panzerfaust, siate cauti ed aspettate prima di tutto che spari un colpo. Passate attraverso il cortile e saltate oltre l’abisso. Nel mezzo del muro, sul balcone al secondo piano vedrete una porta, distruggetela e passate oltre.
Scendete lungo il corridoio a destra e poi salite le scale a sinistra nella prossima stanza. Scendete un altro corridoio in cima alle scale e andate nella prossima stanza a sinistra e salite le scale che attraversano la stanza, In cima troverete Arno Samsa, eliminatelo senza pieta’. Tornate indietro rifacendo tutta la strada.
Come uscirete dalla porta ci sara’ una scena che mostrera’ una bomba esplodere in un buco su di un muro nel cortile. Andate di sopra e nella stanza appena aperta salite le scale sul retro. In cima ci sara’ una finestra aperta, saltate sulla pedana e da li direttamente sul mulino a vento.



PlaystationLife.it

Re: [Sol]Bloodrayne
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2008, 10:44:33 am »


Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]Bloodrayne
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2008, 10:45:39 am »
La Fine
7 Il Mulino a Vento

Dovrete qui combattere Hedrox, dopo averlo sconfitto seguitelo attraverso il muro come vi verra’ scritto. Dopo la scena con la lady vi verra’ spiegato che ci sara’ un campo minato proprio di fronte a voi e non potrete usare questa via per passare. Andate a destra e vedrete un carroarmato, saltateci sopra e da li saltate sull’edificio e attraversate il campo minato. Dall’altro lato ci saranno dei nemici con dei Panzershreks quindi state attenti.
Dopo averli eliminati salite le scale e poi proseguite velocemente fino a riuscire ad attraversare il ponte. Occhio dall’altro lato perche’ una buona parte del ponte comincera’ a crollare, prima quella sinistra e poi quella destra. Dall’altro lato troverete D. Traugott che ucciderete immediatamente e poi passate la porta per finire.

8 Doppleganger

Scendete lungo il corridoio ed inizierete la vostra battaglia contro Simon e Sigmund Kreiger. Dopo averli sconfitti salite la scala e gustatevi la scena, subito dopo usate il vostro potente calcio per distruggere il portale.
Scendete nella sala per proseguire. Non sprecate munizioni con I nemici, cibatevi di loro o fateli fuori con le spade, gustatevi la scena ed alla fine la battaglia iniziera’.
Vi raccomando caldamente di eliminare per primo Beliar perche’ se vi buttate subito su Wulf il tempo finira’ e voi avrete perso la partita. Dopo aver eliminato Beliar dedicatevi tranquillamente a Wulf, non ci sono limiti di tempo qui quindi non abbiate fretta. Una volta ucciso il gioco sara’ finito e voi potrete gustarvi il filmato finale.



Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: [Sol]Bloodrayne
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2008, 04:15:16 pm »
grazie mille, questa guida mi sarà molto utile... anche se è sempre difficile battere quel mostro...
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: [Sol]Bloodrayne
« Risposta #7 il: Dicembre 07, 2008, 12:44:26 pm »
ok...ma...come si fa a battere beliar? perchè sono arrivato fino a quel punto, ma non riesco a batterlo... e tutto di ferro, e le munizioni gli fanno un baffo... x non parlare delle lame che li fanno il solletico... ho notato però, che ci sono diverse colonne che si possono distruggere... o almeno, si può frane saltare alcune parti... centra qualcosa?
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"





Online Gregorywaite

  • GregorywaiteNN
  • PlaystationLife SuperMember
  • ********
  • Post: 7568
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • PSN ID:: mesrxv
Re:[Sol]Bloodrayne
« Risposta #9 il: Dicembre 03, 2024, 09:37:38 am »
audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting

PlaystationLife.it

Re:[Sol]Bloodrayne
« Risposta #9 il: Dicembre 03, 2024, 09:37:38 am »