PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game

Classifica: I 100 GIOCHI PS2 PIU' VENDUTI NEL MONDO

<< < (4/6) > >>

GORDO116:

--- Citazione da: LinkinMarc - Novembre 23, 2008, 03:22:22 pm ---Non è certo una novità questa ignoranza

--- Termina citazione ---

Sara' anche come dici tu LinkinMarc, ma a me non piace accettare passivamente una realta' del genere. E continuero' nel mio proposito di informare gli utenti di questo forum su 1000 altre cose, magari scontate, magari banali, ma sempre con lo scopo di favorire un proficuo e piacevole scambio di opinioni.
E spero di leggere sempre una tua chiara ed esaustiva opinione in ogni topic pubblicato, posso contarci ?  ;)

LinkinMarc:

--- Citazione da: GORDO116 - Novembre 24, 2008, 02:58:20 am ---Sara' anche come dici tu LinkinMarc, ma a me non piace accettare passivamente una realta' del genere. E continuero' nel mio proposito di informare gli utenti di questo forum su 1000 altre cose, magari scontate, magari banali, ma sempre con lo scopo di favorire un proficuo e piacevole scambio di opinioni.
E spero di leggere sempre una tua chiara ed esaustiva opinione in ogni topic pubblicato, posso contarci ?  ;)

--- Termina citazione ---
Certo che si ;)

Slash:
ovviamente la serie gta domina... comunque notare che tra i primi 10 c'è need for speed underground (io ho il due) che è il migliore. sìsì

ma è sempre una classifica "commerciale" e non premia di certo i giochi migliori.

GORDO116:
Mi chiedevo su quanto sarebbe diversa una analoga classifica stilata da noi ragazzi del forum...
I 100 GIOCHI PER PS2 SCELTI DAL FORUM  ;D
Chissa' che cosa ne verrebbe fuori.....

ciccio91 gow:
Una classifica da urlo sicuramente!! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa