PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game
Classifica: I 100 GIOCHI PS2 PIU' VENDUTI NEL MONDO
GORDO116:
--- Citazione da: LinkinMarc - Novembre 22, 2008, 12:50:08 pm ---Questa classifica non mi cambia la vita :P
--- Termina citazione ---
Ma arricchisce la tua cultura videoludica ;D
ciccio91 gow:
Questa classifica non mi convince proprio...troppi titoli stupendi si ritrovano agli ultimi posti...
d3vil86:
ma sbaglio o nn vedo legacy of kain :S
una delle avventure piu belle per ps2
GORDO116:
--- Citazione da: ciccio91 gow - Novembre 22, 2008, 03:33:22 pm ---Questa classifica non mi convince proprio...troppi titoli stupendi si ritrovano agli ultimi posti...
Purtroppo il mercato americano e quello giapponese sono profondamente diversi da quello europeo.
Ecco perche' God Of War 2 si trova vicino al gioco Gli Incredibili.
Pensa che Heavenly Sword per PS3 in Japan ha venduto un numero di copie davvero risibile, cosi come i vari GTA.
Sono delle stranezze frutto anche di una cultura videoludica di massa, dove in molti non sanno riconoscere un capolavoro da un gioco mediocre.
Ciccio91gow, capisco i tuoi dubbi, ed e' proprio per questo che ho scelto di aprire questo topic, informare gli utenti del forum sui giochi PS2 che hanno venduto di +. E come vedi le amare sorprese sono state davvero tante ;)
GORDO116:
--- Citazione da: d3vil86 - Novembre 22, 2008, 04:47:04 pm ---ma sbaglio o nn vedo legacy of kain :S
una delle avventure piu belle per ps2
Immagina me, che amo Tekken 5, scoprire che e' fuori classifica con "solo" 1.650.000 copie vendute... :'(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa