Playstation 3 > Play 3 Tech Hardware & Accessori
PS3 snobbata....
Manty:
Ora che arriva home se riescono a sponsorizzarlo bene penso che con la differenza ridotta di prezzo e bundle con giochi (avere 2 platinum inclusi nel prezzo non è male oppure 1 gioco nuovo da 60 euro sempre a 299) possa davvero avere ottime vendite
GORDO116:
A questo proposito mi piacerebbe avere un' anteprima delle nuove pubblicita' sulla PS3 che manderanno in onda a natale.
Onestamente quelle della 360 sono molto belle ed hanno un notevole pontenziale, poi la stangata finale e' il prezzo della versione base davvero appetibile per i portafogli martoriati dell' italiano medio.
Speriamo in bene ::)
d3vil86:
sinceramente le pubblicità della xbox ke stanno andando ora in onda mi fanno veramente schifo :S
Manty:
la versione base di Xbox l'utente con un minimo di cervello non se la compra, è senza HDD......
per la pubblicità della Xbox devo dire....... brutta lei ma anche un brutto segnale!!!! trasmette un brutto segnale nel senso che i videogiochi ti rendono deficente paralizzandoti come un cretino ed entrandoti nel cervello, davvero un brutto messaggio, dovrebbero toglierla stà pubblicità. Ovviamente non tutti la vedono sotto questa ottica ma è un segnale che comunque può essere evidenziato da molte persone e non è un bene per i videogame soprattutto perchè i genitori che conoscono poco il settore potrebbero cascare in questa rapida brutta conclusione. Buona la musica invece che hanno scelto.
d3vil86:
ti quoto pienamente boss
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa