Playstation 3 > Play 3 Tech Hardware & Accessori
PS3 snobbata....
lutha:
bhe nn č una campagna contro l'acquisto del gioco usato.... dico solo che le SH tengono i prezzi alti ANCHE perche c'č un grosso mercato dell'usato
da sottolineare che in quest ambito ci guadagnano SOLO i negozianti:
al giocatore che rivende un gioco usato viene data una miseria, niente per la SH e il negoziante lo rivende a prezzo poco distante dal nuovo....
a questo punto viva i mercatini tra privati ;)
Pinų:
diciamo che per ps3 spicca pių il fatto dell usato....anche perche ora mi sembra impossibile masterizzare un blu ray o per lo meno poco conveniente visto che non oso immaginare quanto possa costare un masterizzatore blu ray......quindi pure i pirati si tuffano sull'usato per spendere sempre di meno....č tutto li......
GORDO116:
Comprendo le tue ragioni Lutha, ma ribadisco il concetto in cui se comprare usato danneggia in qualche modo i profitti delle software house, sta a loro inventarsi un modo per incentivare l' acquisto dei loro giochi.
Tutto qui.
Tornando nel topic vorrei segnalare l' atteggiamento diffuso di molti genitori che non capiscono la differenza di prezzo tra le 2 console, e scelgono la meno cara.
Se qualche solerte commesso\venditore specificasse la presenza di un lettore blu-ray step 2 le cose andrebbero in maniera diversa.
Ah se ci fosse meno disinformazione ! ::)
d3vil86:
io sn assolutamente pro usato :)
soprattt da noi mediaworld ha buone offerte i giochi li valuta bene ecc....
porti due giochi ne prendi uno a 9.90 (cosi c guadagnano tutti)
per il resto dubito che i prezzi dei giochi siano cosi alti per colpa dell usato o dei giochi pirata...
altrimenti i giochi 360 dovrebbero costare un infinitā ma i prezzi mi sembrano sempre gli stessi da qnd sn uscite le console.
tranne casi sparsi come pes2009 (75 euri) una vera e proprio rapina ma la c mette mano anche l'Halifax
GORDO116:
Quoto d3vil86.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa