Playstation 3 > Play 3 Tech Hardware & Accessori

PS3 snobbata....

<< < (2/12) > >>

GORDO116:
Bello e interessante questo topic!   :D
Dalle mie parti invece la PS3 ha un impatto emotivo molto piu' forte e in generale e' molto piu' conosciuta ed apprezzata.
Purtroppo molti si chiedono quando uscira' un modchip con relativo commercio di blu-ray fatti in casa.
Questo congela di fatto le vendite della PS3, perche' molti non compreranno mai un gioco nuovo, originale e a prezzo pieno.
Sono pienamente daccordo con tutti voi per i concetti espressi nei vosti post, e in piu' aggiungo che il Joypad in bundle con la 360 non e' lontanamente paragonabile a quello Sony, per comodita' d' uso e innovazione.
Sembrera' stupido ma se un joypad fa pena, per quanto mi riguarda, l' esperienza di gioco ne risente parecchio.

Manty:
eh già, tutti a pensare a fare i piratoni! In effetti se ci si basa solo su questo PS3 vende benissimo per essere una console non modificabile in un paese dove domina questo fenomeno. Il tutto senza comprendere che le occasioni si trovano sempre su giochi usati :D

d3vil86:
purtroppo il problema di comprare la console solo se si puo modificare fa parte dell ignoranza videoludica di cui tanto si parlava con gordo..
sinceramente qnd sento "è meglio perchè si modifica" per il discorso cade li perchè so che sto parlando con uno che nn guarda gli altri aspetti di una console...
cmq riguardo il parco giochi vorrei ricordare che cmq xbox è uscita un anno prima delle ps3 e nonostante cio ormai la play ha praticamente gli stessi giochi....
cmq ritengo siano 2 ottime console (se solo la 360 nn si romperebbe) :P

LinkinMarc:
Wow non pensavo che questo topic poteva attirare tutti eheheh

In generale io sono d'accordo con tutti voi fermo restante che la PS3 e la 360 non le ho quindi non posso dirlo con certezza come voi

GORDO116:

--- Citazione da: LinkinMarc - Novembre 24, 2008, 08:53:57 pm ---Wow non pensavo che questo topic poteva attirare tutti eheheh

In generale io sono d'accordo con tutti voi fermo restante che la PS3 e la 360 non le ho quindi non posso dirlo con certezza come voi

--- Termina citazione ---

Ehm per la cronaca neanche io sono un possessore di PS3, ho solo un grande amico che mi lascia giocare per ore con la sua console.
Si fida perche' ha visto che tratto la mia vecchia Psx come una reliquia sacra manco fossero le ossa di S. NICOLA   ;D
Comunque si sta avvicinando natale, e spero che Sony venda almeno 80.000 unita' in Italia e che tra i prossimi fortunati possessori ci sia uno di noi   ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa