Playstation 3 > Play 3 Tech Hardware & Accessori

PS3 snobbata....

<< < (12/12)

d3vil86:

--- Citazione da: lutha - Dicembre 04, 2008, 06:28:57 pm ---se ci leggi da qualche parte "solo" mi sa che mi tocca ripostare l'immagine del FAIL ;)

--- Termina citazione ---

e mi sa che mi tocca rieliminarla quindi nn c perdere nemmeno tempo ;)

revolution:
consideriamo sempre che il prezzo elevato dai giochi è in parte dovuto anche alla pirateria...i costi di sviluppo di un gioco devono essere recuperati attraverso la vendita, ed ovviamente diminuendo le quantità vendute a causa  delle copie pirata...non ci vuole molto a fare due più due...

LinkinMarc:

--- Citazione da: revolution - Dicembre 05, 2008, 10:14:29 pm ---consideriamo sempre che il prezzo elevato dai giochi è in parte dovuto anche alla pirateria...i costi di sviluppo di un gioco devono essere recuperati attraverso la vendita, ed ovviamente diminuendo le quantità vendute a causa  delle copie pirata...non ci vuole molto a fare due più due...

--- Termina citazione ---
Ovvio che si

khaioshin:
raga qui si parla di console snobbata e stiamo rischiando di andare OT quindi se volete partecipate a questo sondaggio e dite la vostra :

Nuovo o Usato cosa preferite?

sia chiaro il sondaggio in questione è stato aperto visto che la cosa sembra interessare molti ^^ e non solo per il rischio di ot

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa