PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)
Recensione VIRTUA FIGHTER 4 EVOLUTION
GORDO116:
--- Citazione da: d3vil86 - Novembre 25, 2008, 10:50:52 am ---io sono un amante dei picchiaduro ma vf nn mi ha mai preso piu di tanto
--- Termina citazione ---
Come mai? Quali aspetti del gioco non ti hanno convinto?
Sono davvero troppo curioso di scoprire se e' un qualcosa che ho citato nella mia recensione :D
d3vil86:
no figurati e che solo di tutti i picchiaduro "seri" vf per me sta all ultimo scalino nn mi ha mai convinto
GORDO116:
--- Citazione da: Manty - Novembre 25, 2008, 10:58:02 am ---si gordo, il problema è che è complesso effettuare la maggior parte delle mosse "potenti", richiede impegno perchè possiamo definirlo "più tecnico" nelle mosse
--- Termina citazione ---
Piu' tecnico ma anche piu' legato di altri picchiaduro alle arti marziali tradizionali; basta guardare il Tourou-ken ( lo stile della mantide ) di Lion Rafale, poco spettacolare, ma agile e preciso.
d3vil86:
il mio picchiaduro preferito è assolutamente soul calibur essendo un amante di spade spadini e spadoni ^^
poi assolutamente tekken 6 e infine ma nn ultimo "anzi" street fighter il re dei picchiaduro :D HADOKENNNNNN
proprio vf nn mi garba
GORDO116:
Io invece lo ritengo un ottima palestra per chi vuole cimentarsi in ogni torneo basato su un picchiaduro 1 vs 1 3d.
Un giorno vi insegnero' "LA TECNICA DEL POVERELLO" ;D con la quale umiliare l'avversario nella maniera piu' stupida e ignobile.. heheheh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa