PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

Classifica Top Ten: I MIEI GIOCHI PREFERITI SU PC

<< < (6/7) > >>

khaioshin:
e pensare che dopo anni hanno finalmente annunciato il 3 ^^
ecco il video se vi interessa :

LinkinMarc:

--- Citazione da: GORDO116 - Dicembre 03, 2008, 08:12:24 am ---Diciamo che e' un action\rpg... Devi pestare come un pazzo sul mouse per uccidere i mostri e in piu' ha un sistema di crescita tipico da rpg, con punti caratteristica da distruibuire e armi e armature che aumentano tali caratteristiche.
L' aspetto piu' coinvolgente per quanto mi riguarda e' la continua ricerca di oggetti ed exp per potenziare il personaggio.
Diablo 2 rimane un gioco profondo ma non complesso, immediato ma impegnativo. Provalo con l' espansione e diventera' una dipendenza....  ;)

--- Termina citazione ---
Sembra simile al fantastico Gothic, sbaglio?

GORDO116:
Beh Gothic e' in 3d ed e' molto piu' complesso in linea generale.... diciamo che assomiglia molto ai vari Demon Stone, Untold Legend, e ai due Baldur's Gate Dark Alliance... Raga' provatelo e fatemi sapere  ;)
Il 3 capitolo?
 :'( ho un pc troppo vecchio per giocarci....

LinkinMarc:

--- Citazione da: GORDO116 - Dicembre 04, 2008, 01:41:39 pm ---Beh Gothic e' in 3d ed e' molto piu' complesso in linea generale.... diciamo che assomiglia molto ai vari Demon Stone, Untold Legend, e ai due Baldur's Gate Dark Alliance...

--- Termina citazione ---
Perfetto, ho capito per bene adesso ;)

GORDO116:
Ho giocato a Giants Citizen Kabuto.... c'e' anche per PS2 ma ... insomma su console sony non e' un granche'  :-[

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa