Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

Killzone 2 non richiederebbe installazione

(1/2) > >>

d3vil86:
http://www.playstationlife.it/news/playstation3/kilzone2nonrichiederebbeinstallazione.html

GORDO116:
Speriamo che altre software house seguano l' esempio... basta con queste installazioni che durano mezzora e quanto sono esose in termini di spazio occupato....
Bastano 5-6 installazioni e una decina di film in Dvx ed ecco che 15 Gigabyte sono gia' occupati   >:(

d3vil86:
io sn pro installazione se serve...
l installazione di ninja gaiden ad esempio è servita perchè il gioco era pieno di caricamenti ed è stato reso piu fluido

per killzone non mi importa dover aspettare anche 1 ora di installazione perchè dopo vedrei cmq un capolavoro si merita un po d attesa no? :)

GORDO116:
Io faccio parte di quella generazione di gamer che e' passata dalle console  con le cartucce ( Atari 2600, Nintendo Nes, Atari Lynx, Sega Megadrive, Sega 32X ) alle console con i cd ( Sega MegaCD, Sega Saturn, Playstation ).
Hai ragione D3vil86 quando affermi che se serve....  ;)
Ma console per me ha sempre significato niente installazioni, inserisci e gioca.
Semplicemente questo...
Quindi quando il mio amico Daniele comprera' FFXIII, spero di non attendere 4 giga di installazione per doverci giocare.

Manty:
il problema è che continuando così le console si devo equipaggiare con 500Gb di hdd. Per fortuna la PS3 ci puoi mettere un qualsiasi 2,5

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa