PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)
Vuoi sapere quante PS3 sono state vendute in Italia? Leggi qui
GORDO116:
Mmmm quasi quasi apro un topic sui giochi "SERI" per Nintendo DS.
Effettivamente la fuffaglia per un gamer sopra i 13 anni e' veramente troppa.....
revolution:
non vi preoccupate tra poco mi aggiungo ^^
Slash:
seeeeeee, prenditelo in quel posto Bill!!!!
comunque concordo con quello che avete detto sui giochi del Ds: e i cani da curare, i gatti, i cavalli, oppure gli esercizi di matematica o quelli di inglese, insomma vorrei proprio sapere se ci sono giochi un po' pių interessanti...
khaioshin:
felice della classifica,anche se ai fatti non mi cambia la vita mi spiego meglio, i dati che controllano le "case" non riguardano minimamente il nostro mercato (maltrattato ammettiamolo, da ritardi, mancate conversioni, o conversioni dubbie).
per quanto concerne il ds č vero ha molti giochi che non interesserebbero a moltissimi ma li continuano a sfornare perchč continuano a vendere.
GORDO116:
--- Citazione da: khaioshin - Dicembre 02, 2008, 06:50:32 am ---i dati che controllano le "case" non riguardano minimamente il nostro mercato (maltrattato ammettiamolo, da ritardi, mancate conversioni, o conversioni dubbie).
--- Termina citazione ---
Purtroppo devo smentire categoricamente questa tua affermazione; questi dati che ho raccolto riguardano anche il mercato italiano... Ammetto pero' che e' vero che se dovessimo fare una classifica dei 100 giochi ps2 + venduti in Italia, la classifica "nostrana" sarebbe molto diversa... credo....
Presuppongo che giochi di calcio e racing game affollerebbero i primi 50 posti.... Sei daccordo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa