Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale] Resistance 2
lutha:
questo gioco è scandaloso!!! sarà fatto anche bene ma è corto e facilissimo!!!!
scartato il 23 e finito il 27... senza giocarci manco troppo....
finito in NORMAL....
zero spessore a livello di trama e gameplay..... è piatto... o vai di li o vai di li..... non ci sono vie alternative. zero "scelte" da fare.....
Ben fatto ma corto.... e davvero senza spessore :(
Pinù:
quasi quasi ti bastono.........dimmi in quale FPS la modalità campagna puoi andare dove ti pare per finire il gioco........è ovvio che se c'è una storia bisogna fare quello che ti si dice per proseguirla......al massimo puoi dire che non ti piace la trama e allora li la metto su una questione di gusti.....ma dire che non hai scelte è un po troppo visto che praticamente in tutti i giochi alla fine " o vai di li o vai di li" per proseguirlo. che poi sia corto ti do ragione non è lunghissimo pure io l'ho finito in normale in non molti giorni.....sul fatto del facilissimo dipende dalla bravura ed è per questo che esistono tante difficoltà ;) rispetto al primo l'inteligenza artificiale delle chimera mi sembra aumentata
GORDO116:
Visto i consensi unanimi che il gioco sta raccogliendo sul forum.... Lutha perche' non posti una tua recensione?
Io non ho mai giocato ne al primo ne al secondo capitolo di questo Fps e un parere controcorrente mi incuriosisce da pazzi.
Magari nelle tue parole potrei trovare una imparzialita' ed una obbiettivita' notevoli....
lutha:
--- Citazione da: Pinù - Gennaio 08, 2009, 04:16:19 pm ---..dimmi in quale FPS la modalità campagna puoi andare dove ti pare per finire il gioco.......
--- Termina citazione ---
farcry 2..... stessa consolle ;)
devi andare dal punto A al punto B? prendi un mezzo o a piedi e vai.... dove te pare ;) anche nn al punto B....
ma a un punto X e ti fai un giro per la mappa....
mentre questo resistance 2 è una sorta di "tunnel" fino alla fine.... devi andare al punto B e ci vai solo in un modo e solo per una via.....
fatto molto bene!!! questo è sicuro...ma molto LINEARE
le scelte non ci sono..... non puoi scegliere di fare prima una missione e poi un altra... devi fare solo quello che la storia impone....
non nego che mi abbia lasciato un po male poi il MOSTRO FINALE ehhehe ma qui nn spoilero nulla.... cmq di una facilità DISARMANTE......
ok ci gioco a livello "normale" ed evidentemente sono piu bravo della media in questo genere di giochi.... ma caspita ero basito e speravo nn fosse l'ultimo mostro....
non parliamo dell'online, che si ho provato poco, ma anche quello non mi ha fatto bell'impressione.... ma devo ritestarlo..
se volete una recensione posso provarci ;)
Pinù:
A beh allora è tutto chiaritooooooooooo io e te abbiamo gusti totalmente diversi o per lo meno per quanto riguarda per gli fps........ perchè a me fa schifo farcry 2 XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa