Autore Topic: [Topic Ufficiale] Resistance 2  (Letto 22004 volte)

Offline d3vil86

• PSLife.it Supporter
  • *
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Topic Ufficiale] Resistance 2
« Risposta #30 il: Gennaio 09, 2009, 10:56:52 am »
dire che resistance è brutto è una follia come dirlo di far cry
lutha io far cry 2 lo adoro ma nn lo considero un fps è semplicemente un gta ambientato in africa tutto qui.. è piu lungo perchè c sn gli amici i diamanti da trovare ecc ecc
altrimenti tutti gli fps sn cosi che scelte vuoi avere??
uhmmmm un fps dove potevi fare delle scelte "gears of war 2" e mi è parso lo stesso lineare

Offline lutha

• aka less grossman ;)
  • PSGamers Assiduo
  • lutha vive!!!
    • H8italia modellismo dinamico
« Risposta #31 il: Gennaio 09, 2009, 12:10:38 pm »
mi sa che nn sai che vuol dire fps.... ehhehehe

FIRST PERSON SHOOTER... IN PRIMA PERSONA.... gears non è in prima persona ;)
come nn lo è gta.....  sono un altro genere di giochi

resistance è fatto "bello" nel senso che è bello da vedere.... ma da  giocare è scontato e non troppo difficile..... oltre che "telefonatissimo".

e tu dici... vabbe anche gli altri fps son cosi.... intanto mica tutti, anzi.... e poi il fatto che molti giochi siano "similari" non vuol dire che sia un pregio...

sinceramente mi spiace che me l'abbia regalato la donna e che abbia speso tutti quei soldi.... a saperlo mi facevo regalare motorstorm 2
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con l'unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." A. Einstein >H8ita.altervista.org ADMIN<

Offline d3vil86

• PSLife.it Supporter
  • *
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
« Risposta #32 il: Gennaio 09, 2009, 12:18:47 pm »
caro lutha intendevo il genere di cose ke si fa
quindi puoi tranquillamente evitare di farti lo splendido xkè qui dentro nn sei superiore a nessuno ;)
quindi puoi anche evitare di dire cose del tipo "sn piu bravo degli altri"
far cry è piu lungo perkè è stato impostato alla GTA cioè
vai a comprare armi
vai a prendere le missioni
ecc
penso sia l unico fatto in quella maniera
resistance 2 è nella media degli fps dove c è un compito da svolgere e cose varie

gradirei nn uscissi piu cn queste perle di superiorità
grazie

Offline GORDO116

• PSLife.it Supporter
  • *
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
« Risposta #33 il: Gennaio 09, 2009, 12:48:40 pm »
Resistance 2 deve avere deluso le tue aspettative Lutha.
E' fps molto console-oriented e come tale non ha una liberta' d' azione ampia quanto uno Stalker o un Deus Ex su PC. (prova il vecchio Deus Ex forse lo trovi budget a 5.90€)
Spero e mi auguro che almeno Killzone 2 ( quando uscira' ) ti piaccia.
Comunque effettivamente Lutha anche a me non eri granche' simpatico all' inizio, tanto che segnalai allo staff il tono poco simpatico di alcuni tuoi post.
Tuttavia noto in te una ottima competenza del mondo videoludico e questo mi ha fatto cambiare idea.
Sai molte cose sui videogiochi e ti rispetto per questo... a volte' pero' pecchi di arroganza; che magari proviene da una notevole sapienza...
Insomma spero che tu mi abbia capito....  :-\

Offline lutha

• aka less grossman ;)
  • PSGamers Assiduo
  • lutha vive!!!
« Risposta #34 il: Gennaio 09, 2009, 04:01:22 pm »
gordo caro.... spesso via forum nn si capisce bene il tono dei messaggi :( cerco di usare anche il piu possibile le emoticon ma spesso si fraintende, nn tanto il messaggio quanto piu il tono ;)

deus EX me lo ricordo bene per pc e mi ricordo il giorno che è uscito, ho ancora il TGM a casa da qualche parte :)

@devil86:
 mi spiace tu abbia frainteso il mio post, ma sei tu che hai fatto un po' di confusione.... solo verbale perche GTA e farcry, che si vede che conosci,  si sono dei "freeroaming" ma uno è un FPS e l'altro è in terza persona

poi nn mi pare di fare il superiore.... e tantomeno nn mi pare di aver scritto  "sn piu bravo degli altri" diversamente ho scritto "ok ci gioco a livello "normale" ed evidentemente sono piu bravo della media in questo genere di giochi.... " che è diverso da quello che dici tu.... ;)
e poi se fosse vero che male c'è?
ho fatto ANNI a giocare a q3, q2 quakew, warsaw...... a q2 e q3 anche in un clan abb blasonato (nn grazie  a me ma vabbe ;))  e non mi pare di aver detto (ne tantomeno pensato visto che nn conosco nessuno di voi)  "voi tonti lo trovate difficile io no perche  sono un figo..... "

speriamo in killzone 2 anche se si prevede breve pure quello..... si parla di sole 10 ore di gioco.... :(
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con l'unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." A. Einstein >H8ita.altervista.org ADMIN<

PlaystationLife.it

« Risposta #34 il: Gennaio 09, 2009, 04:01:22 pm »

Offline Manty

• Administrator
  • *
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
« Risposta #35 il: Gennaio 09, 2009, 04:07:38 pm »
mannaggia che non ho la linea ottimale altrimenti con questi presupposti ci potevamo un clan davvero avvincente :D
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline lutha

• aka less grossman ;)
  • PSGamers Assiduo
  • lutha vive!!!
« Risposta #36 il: Gennaio 09, 2009, 04:59:50 pm »
mha guarda mio caro manty.... se non ho mouse e tastiera non mi riesce di instagibbare tutto e tutti :( e solo ut su ps3 si puo usare la tastiera e mouse.... e io poi sono un quakkaro ;)

poi, parlando sempre di questo resistance2, non è cosi "dinamico" come puo essere un q3 o q2.... è meno veloce come gioco,  e questo è direttamente collegato al fatto di dover usare il pad come controllo della visuale (stick analogico) che è mille volte meno preciso di un qualsiasi mouse..... quindi movimenti veloci o combo di movimenti risultano infattibili.
per quel che ho provato anche farcry 2 è affetto da questo problema.

Offline Pinù

• spacciatore di pazienza
  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Welcome To The Jungle Baby
    • Final Fantasy X Magic Forum
« Risposta #37 il: Gennaio 09, 2009, 05:00:22 pm »
lutha ma quasi tutti gli fps in media non durano molto sopratutto per gente che ama gli fps........li finisce in pochissimo tempo.....
Time splitters 2 e half life 2 penso mi abbiano tenuto attaccato allo schermo per più di 11 ore ma tutti gli altri, faccio solo alcuni nomi, cod4, resistance, resistance 2, killzone, black, e tanti altri  si aggirano tra le 8 e 10 ore e a volte anche meno come prey e crysis...... pure fallout 3 che si puo giocare sia in prima che in terza persona se fai solo le missioni principali dura poco più di 8 ore....alla fine dipende solo da come uno lo gioca

se farcry2 dura tanto è solamente perchè puoi fare quel c***o che ti pare quando vuoi....ma pero facendo cosi non avanzi nella storia

detto questo spero tu non compra un (si prospetta un vero) capolavoro come killzone 2 cosi non vedo scritte sul forum come: killzone 2 è scandaloso perchè è corto...

Love & Peace

Offline GORDO116

• PSLife.it Supporter
  • *
  • Picchiaduro e rpg sono il mio pane quotidiano!
« Risposta #38 il: Gennaio 09, 2009, 05:18:47 pm »
Resistance 2 e' la risposta di PS3 a Gear Of WArs.....
Comunque io sono un ex-Counterstriker.

Offline Pinù

• spacciatore di pazienza
  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Welcome To The Jungle Baby
    • Final Fantasy X Magic Forum
« Risposta #39 il: Gennaio 09, 2009, 05:23:11 pm »
io direi più che resistance sia la risposta ad halo......gears of wars è in terza persona......

anche io sono un ex counterstriker ma ho smesso per colpa di tutta quella gente che usa i cheat e ti toglieva il gusto di giocare........ma qui si parla di resistance2...o al max si scanna dietro a lutha XD

Love & Peace

PlaystationLife.it

« Risposta #39 il: Gennaio 09, 2009, 05:23:11 pm »