gordo caro.... spesso via forum nn si capisce bene il tono dei messaggi
cerco di usare anche il piu possibile le emoticon ma spesso si fraintende, nn tanto il messaggio quanto piu il tono
deus EX me lo ricordo bene per pc e mi ricordo il giorno che è uscito, ho ancora il TGM a casa da qualche parte
@devil86:
mi spiace tu abbia frainteso il mio post, ma sei tu che hai fatto un po' di confusione.... solo verbale perche GTA e farcry, che si vede che conosci, si sono dei "freeroaming" ma uno è un FPS e l'altro è in terza persona
poi nn mi pare di fare il superiore.... e tantomeno nn mi pare di aver scritto "sn piu bravo degli altri" diversamente ho scritto "ok ci gioco a livello "normale" ed evidentemente sono piu bravo della media in questo genere di giochi.... " che è diverso da quello che dici tu....
e poi se fosse vero che male c'è?
ho fatto ANNI a giocare a q3, q2 quakew, warsaw...... a q2 e q3 anche in un clan abb blasonato (nn grazie a me ma vabbe
) e non mi pare di aver detto (ne tantomeno pensato visto che nn conosco nessuno di voi) "voi tonti lo trovate difficile io no perche sono un figo..... "
speriamo in killzone 2 anche se si prevede breve pure quello..... si parla di sole 10 ore di gioco....