Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

[Topic Ufficiale] Resistance 2

<< < (8/11) > >>

Manty:
mannaggia che non ho la linea ottimale altrimenti con questi presupposti ci potevamo un clan davvero avvincente :D

lutha:
mha guarda mio caro manty.... se non ho mouse e tastiera non mi riesce di instagibbare tutto e tutti :( e solo ut su ps3 si puo usare la tastiera e mouse.... e io poi sono un quakkaro ;)

poi, parlando sempre di questo resistance2, non è cosi "dinamico" come puo essere un q3 o q2.... è meno veloce come gioco,  e questo è direttamente collegato al fatto di dover usare il pad come controllo della visuale (stick analogico) che è mille volte meno preciso di un qualsiasi mouse..... quindi movimenti veloci o combo di movimenti risultano infattibili.
per quel che ho provato anche farcry 2 è affetto da questo problema.

Pinù:
lutha ma quasi tutti gli fps in media non durano molto sopratutto per gente che ama gli fps........li finisce in pochissimo tempo.....
Time splitters 2 e half life 2 penso mi abbiano tenuto attaccato allo schermo per più di 11 ore ma tutti gli altri, faccio solo alcuni nomi, cod4, resistance, resistance 2, killzone, black, e tanti altri  si aggirano tra le 8 e 10 ore e a volte anche meno come prey e crysis...... pure fallout 3 che si puo giocare sia in prima che in terza persona se fai solo le missioni principali dura poco più di 8 ore....alla fine dipende solo da come uno lo gioca

se farcry2 dura tanto è solamente perchè puoi fare quel c***o che ti pare quando vuoi....ma pero facendo cosi non avanzi nella storia

detto questo spero tu non compra un (si prospetta un vero) capolavoro come killzone 2 cosi non vedo scritte sul forum come: killzone 2 è scandaloso perchè è corto...

GORDO116:
Resistance 2 e' la risposta di PS3 a Gear Of WArs.....
Comunque io sono un ex-Counterstriker.

Pinù:
io direi più che resistance sia la risposta ad halo......gears of wars è in terza persona......

anche io sono un ex counterstriker ma ho smesso per colpa di tutta quella gente che usa i cheat e ti toglieva il gusto di giocare........ma qui si parla di resistance2...o al max si scanna dietro a lutha XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa