Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

[Topic Ufficiale] Resistance 2

<< < (9/11) > >>

Manty:
ragazzi, io personalmente avrei inserito la possibilità di giocarlo anche in terza persona, che ci posso fare mi piacciono anche quelli quindi la possibilità di godermelo in entrambi i modi mi sarebbe piaciuto ma sarebbe stata una forzatura un cambio nella serie

GORDO116:

--- Citazione da: Pinù - Gennaio 09, 2009, 05:23:11 pm ---io direi più che resistance sia la risposta ad halo......gears of wars è in terza persona......

--- Termina citazione ---

Beh per la loro ambientazione Re2 e Gears Of war vengono spesso accomunati e, viste le piattaforme differenti, messi anche a confronto.
Se non sbaglio anche in questo forum se ne e' parlato....

Pinù:
boh cio ognuno lo paragona a quello che vuole io lo paragono ad halo visto che sono tutti e due in prima persona........poi ovvio ogni tanto anche io lo paragono a gears visto che è uscito da meno tempo che halo 3

lutha:
bello CS!!! allora converrete con me che questi fps da "consolle" online sono assurdamente lenti! o sbaglio? la sens del mouse è imparagonabile al pad, lo trovo l'unico vero limite delle consolle per ora.

GORDO116:
Vero il joypad non mi consente di gustare appieno l' esperienza di un Fps.
Con il mouse e tastiera puoi andare di strafe per interi minuti abbattendo decine di nemici....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa