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[Sol] GTA San Andreas
khaioshin:
UP, UP, AND AWAY!
Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: rispetto (+25)
Armi necessarie: mitragliatore, uzi
Questa missione si può avviare solo tra le 20:00 e le 06:00.
Obiettivi:
_ entrare nella base
_ raggiungere il tetto
_ distruggere i 2 caccia
_ prendere l'elicottero
_ agganciare il furgone alla calamita
_ portare il furgone alla pista d'atterraggio
_ parcheggiare l'elicottero
L'ultima cosa che vi serve per la rapina è il furgone porta-valori; non volendo però rischiare i vostri uomini per una semplice rapina, decidete di passare ad un metodo alternativo. Raggiungete quindi con qualsiasi mezzo la base militare a nord-est di Las Venturas. Qui i cancelli si apriranno momentaneamente per il passaggio di un Patriot. Entrate e, senza uscire dal furgone, eliminate le due guardie a destra e a sinistra aldilà del cancello, quindi entrate nel magazzino a nord. Dietro ai container troverete almeno 8 nemici che vi sparano da terra e dalle ringhiere in alto. Fate fuori quelli che potete restando dietro ai container, quindi fate rapide uscite allo scoperto per eliminare i nemici rimasti. Quando la situazione si è calmata, proseguite. Nel magazzino ci sono anche un cuore e un giubbotto anti-proiettile, prendeteli se ne avete bisogno. Mentre proseguite, controllate comunque che non ci sia rimasto nessuno, si può nascondere qualcuno dietro le casse. Una volta fuori, eliminate subito il nemico a destra, quindi andate in fondo al corridoio, eliminate il nemico in cima alle scale a sinistra e anche un altro che avanza alle vostre spalle. Ora salite le scale ed eliminate il cecchino sul bordo nord-ovest della piattaforma di parcheggio degli elicotteri. In questo momento vengono mandati 2 caccia per fermarvi. Prendete i controlli della postazione di fuoco vicino a voi per abbatterli. Dopo un paio di passaggi,li dovreste già vedere esplodere. Adesso potete salire sull'elicottero. Dirigetevi verso sud, fino a quando non trovate il furgone. Fate scendere la calamita (levetta analogica destra), agganciatelo, raccogliete la calamita e scappate. Raggiungete la pista d'atterraggio di vostra proprietà, adagiate il furgone sul segno rosso e posteggiate l'elicottero sul successivo segno rosso che compare.
Consigli utili: l'elicottero è molto lento, fa fatica a muoversi, quindi evitate di cercare di spingerlo troppo in avanti o rischiate di scontrarvi con gli elementi del paesaggio a terra. Dato che non vi corre dietro nessuno, procedete con calma e cercate di mantenere il furgone in buone condizioni (non fatelo sbattere contro niente).
BREAKING THE BANK AT CALIGULA'S
Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: $100000 e rispetto (+100)
Armi necessarie: mitragliatore
Obiettivi:
_ entrare nel Casinò
_ aprire la porta del personale con la tessera
_ gettare un lacrimogeno dalle ventole dei generatori di riserva
_ aprire la porta del locale di servizio
_ sollevare la saracinesca col carrello elevatore
_ eliminare le guardie fino alla cassaforte
_ distruggere i generatori di riserva
_ entrare nella cassaforte
_ eliminare le guardie che arrivano verso la cassaforte
_ eliminare le guardie fino al locale di servizio
_ salire sull'ascensore di servizio
_ salire sul tetto
_ prendere il paracadute
_ raggiungere l'elicottero sul tetto di fronte (facoltativo)
_ tornare alla pista d'atterraggio
Ora avete tutto quello che vi serve per la rapina. Procediamo. Raggiungete il Casinò ed entratevi. Da ora avete 4 minuti per far entrare la vostra squadra. Raggiungete la porta del personale ed apritela con la scheda di Millie. Scendete ora di un piano, prendete la prima porta a sinistra e raggiungete il condotto d'aerazione aperto in fondo. Da qui, lanciate un lacrimogeno per addormentare le guardie della cassaforte. Tornate sulla scale e prendete la prima a sinistra, quindi girate ancora a sinistra dopo le brevi scale. In questo momento va via la luce (Zero ha violato i sistemi di sicurezza del Casinò e ha fatto esplodere le cariche alla diga), quindi selezionate il visore notturno e premete il tasto Cerchio per attivarlo. In fondo girate a destra e aprite la successiva porta con la scheda di Millie. Passate oltre la prossima stanza (nota: in questa stanza, appena entrate, sulla destra, c'è un corridoio che vi porta ad un giubbotto anti-proiettile), svoltate a destra in fondo al corridoio e raggiungerete il locale di servizio. Dovete aprire la saracinesca manualmente, dato che non c'è più corrente, quindi prendete il carrello elevatore in fondo alla stanza a destra, posizionatelo di fronte alla saracinesca e apritela sollevandola con la levetta analogica destra. Ora vedrete la vostra squadra entrare. Dovete portare i vostri uomini verso la cassaforte e avete 7 minuti per prendere i soldi e uscire. Tornate quindi nel corridoio da cui siete venuti, girate a sinistra ed eliminate 3 guardie in fondo. Quando raggiungete la successiva stanza, posizionatevi sulla sinistra ed eliminiate 2 uomini nella parte sinistra della stanza, quindi andate dall'altra parte dove ce ne sono altri 4. Eliminate poi il tipo di fronte alla porta e proseguite. Alla prossima svolta in fondo al corridoio vi troverete di fronte le ultime 2 guardie. Tornate quindi sulle scale principali, scendete di due piani e vedrete la cassaforte. Mentre la vostra squadra opera per distruggerla, voi dovete tornare a distruggere i generatori di riserva, in quanto qualcuno sta cercando di attivarli. Prendete quindi gli esplosivi, salite di due piani, eliminate la guardia di fronte alla stanza dei generatori e quella all'interno della suddetta stanza, piazzate una carica per ogni generatore, uscite dalla stanza e fateli esplodere. Tornate alla cassaforte ed entratevi. Alcuni gorilla della Mafia stanno scendendo (Zero nomina Berkley...), quindi mettetevi sulla porta della cassaforte ed eliminate due nemici a destra e altri due a sinistra. Ne arriveranno altre due coppie dalle scale, eliminateli prima che le scendano fino in fondo. Quando la zona è libera, tornate verso il locale di servizio. Salite quindi due piani di scale, eliminate la guardia che vi dà le spalle, prendete le piccole scale sulla destra, ed eliminate la guardia a sinistra. Andate in fondo al corridoio, girate a destra e nella prossima stanza ci sono 3 uomini a sinistra e 2 a destra da eliminare. Proseguite nel successivo corridoio e fate fuori le ultime 3 guardie. Quando sarete di nuovo al locale, la vostra squadra vi lascerà. Non vi resta che attirare l'attenzione su di voi per permettere loro di scappare senza problemi. D'improvviso torna la luce, Berkley è riuscito a riattivarla. Fate fuori il tipo in fondo al primo corridoio, poi girate a sinistra in fondo ed eliminatene altri due (uno in fondo, uno che esce da un porta a sinistra). Nella successiva stanza avrete 3 uomini: uno a sinistra, uno a destra e uno al centro. Proseguite e fate fuori l'ultimo nemico di fronte all'ascensore. Salite. Eliminate la guardia a destra, salite un rampa di scale ed eliminate la guardia in cima alla successiva rampa. Uscite sul tetto. Dovete prendere il paracadute, quindi saltate sopra a 2 tetti per raggiungerlo, mentre un elicottero vi illumina e cerca di spararvi contro. Quando avete il paracadute gettatevi e cercate di atterrare sul tetto con l'elicottero della polizia. Se ce la fate, eliminate i due agenti, prendete l'elicottero e tornate alla pista d'atterraggio. Se non ce la fate, prendete un auto e tornate ad ugual modo allo stesso posto. Una volta ritrovativi con la vostra squadra, Zero ammetterà di aver detto della rapina a Berkley e si piglia un bel pugno in faccia. Rapina riuscita!
Consigli utili: nella maggior parte dei casi i nemici sono indicati sul radar, quindi teneteci un occhio; se siete a corto di vita, ricordate che potete sempre prendere una bibita nei distributori lungo i corridoi.
Godetevi ora la conversazione con Salvatore...
khaioshin:
LOS SANTOS
VILLA
Questo gruppo di missioni si può avviare solo dopo aver completato “Saint Mark's Bistro” del gruppo di missioni del Casinò.
A HOME IN THE HILLS
Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: mitragliatore, uzi
Obiettivi:
_ atterrare sul tetto della villa
_ eliminare tutti i nemici sul tetto
_ eliminare tutti i nemici nella villa
_ inseguire ed eliminare Big Poppa
Dopo il suo fallimento, Madd Dogg aveva venduto la sua villa a Big Poppa, spacciatore. E' giunto il momento di riprendersela. Gettatevi dall'aereo e aprite subito il paracadute per poter atterrare sul tetto (se non ce la fate dovete scavalcare il cancello davanti e prendere una piccola salita). Appena siete atterrati, sparate a volontà sui nemici. Ne verranno fuori un bel po', utilizzate le solite tecniche (muoversi continuamente e rotolare) per subire meno colpi possibili. Quando tutti saranno ko, scendete dal tetto, girate a destra ed entrate dalla doppia porta. Una volta dentro, un'imboscata dei nemici eliminerà uno dei vostri compagni. Vendicatelo eliminando velocemente i due nemici nascosti tra le foglie e gli altri 3 in fondo alla stanza. Proseguite nel prossimo corridoio, dove ci sono coppie di nemici in ogni stanza; eliminateli per trovare cuori o giubbotti anti-proiettile. Andate in fondo al corridoio (dove peraltro ci solo altri 2-3 nemici), scendete parzialmente le scale ed eliminate i nemici nel piano inferiore, quindi scendete del tutto e andate nella cucina nel sottoscala per rimediare un cuore. Proseguite ora verso ovest e vedrete Big Poppa che scappa urlandovi contro. Seguitelo per tutte le stanze (che dovreste ricordare...) eliminando i suoi scagnozzi (controllatene la presenza dietro ad ogni angolo con la visuale). Una volta in fondo, uscite dalla villa. Big Poppa scapperà in auto, seguitelo con la vettura parcheggiata di fianco alla sua. Non vi resta che sparargli dalla vostra auto con la uzi e farlo saltare in aria. Villa acquisita!
Consigli utili: i soliti: controllate dietro ad ogni angolo se ci sono nemici con la levetta analogica destra, in uno scontro a fuoco cercate sempre dei ripari e quando siete allo scoperto muovetevi sempre a destra e a sinistra o rotolate per evitare i colpi dei nemici.
VERTICAL BIRD
Dove si inizia: Villa di Madd Dogg, Los Santos
Ricompensa: $50000
Armi necessarie: mitragliatore
Obiettivi:
_ raggiungere la portaerei
_ entrare dal portellone posteriore
_ disattivare i SAM
_ prendere l'Hydra
_ abbattere i 3 Hydra inseguitori
Toreno si rifà vivo, vuole un ultimo favore: dovete distruggere le navi spia comuniste a nord della diga nel deserto. Per prima cosa, procuratevi un Hydra. Facile, no? Sul motoscafo dove Toreno vi lascia trovate un coltello e una pistola con silenziatore. Dirigetevi verso la portaerei finché non parte una scena, quindi andate sul retro della portaerei, gettatevi dal motoscafo o nuotate dentro la nave. Una volta dentro uscite dall'acqua ed eliminate l'operaio nel magazzino prima che suoni l'allarme. Salite al primo piano. Potete scegliere se affrontare le guardie o avanzare silenziosamente. Dato che le guardie sono poche e che potete vedere le loro posizioni sul radar, attirate la loro attenzione con un colpo di mitragliatore e aspettateli. Vedendo i loro movimenti sul radar potete prevedere quando vi raggiungeranno, quindi non avrete problemi ad eliminarli. Dopo averli fatti fuori tutti dirigetevi verso il segno rosso per disattivare i SAM, quindi andate a rubare un Hydra. Ci sono dei nuovi controlli: spostando la levetta analogica destra in avanti orienterete indietro i propulsori (in questo modo andrete avanti); muovendola indietro li orienterete in basso (per decollare o atterrare). Premendo R3 azionate il carrello. Prendete ora il volo e dirigetevi verso le navi spia. Partiranno però 3 Hydra al vostro inseguimento, quindi abbatteteli. Agganciateli con R1 e quando l'indicatore diventa rosso sparate dei missili con L1. Se un Hydra vi spara dei missili, lanciate delle contromisure (tasto Cerchio). Quando li avete abbattuti, andate verso le navi e usate lo stesso metodo utilizzato con gli aerei per distruggere le navi. Quando le avete distrutte, atterrate nella pista d'atterraggio e parcheggiate l'Hydra nell'hangar.
Consigli utili: la cosa che mi è stata più difficile nella missione è stato parcheggiare l'Hydra correttamente nell'hangar; se anche voi come me fate fatica, spostate il velivolo manualmente (spingetelo con la forza) dentro l'hangar. In questo modo eviterete di distruggerlo per un (forse) banale parcheggio.
HOME COMING
Dove si inizia: Villa di Madd Dogg, Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: mitragliatore
Obiettivi:
_ andare a prendere Sweet
_ andare a Groove Street
_ eliminare gli spacciatori
_ conquistare il territorio
Toreno viene ancora da voi, ma questa volta solo per dirvi di aver fatto rilasciare Sweet. Andate subito a prenderlo, quindi portatelo a Groove Street per fargli vedere come si è ridotto il quartiere. Decidete di riconquistarlo. Per prima cosa eliminate tutti gli spacciatori della zona (indicati sul radar), quindi attaccate un gruppo di Ballas per provocare una guerra tra gang. Dovrete conquistare il territorio così come avrete sicuramente già fatto in passato. L'unica difficoltà è che avrete Sweet accanto, ma non è un problema, non si farà quasi niente dato che i Ballas attaccheranno sempre voi.
Consigli utili: per maggiori informazioni sulla guerra tra gang, guarda la sezione Lavori (coming soon).
Completando questa missione sbloccherete il gruppo di missioni di Groove Street che troverete sul radar col simbolo S. Sbloccherete inoltre la possibilità di conquistare di nuovo i territori delle altre gang.
CUT THROAT BUSINESS
Dove si inizia: Villa di Madd Dogg, Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Obiettivi:
_ raggiungere il luogo delle riprese
_ inseguire OG Loc con l'hovercraft
_ inseguire OG Loc col Go-Kart
Madd Dogg ha scoperto che il successo di OG Loc deriva solo dal quaderno delle rime che gli ha rubato (dovreste saperlo bene...) e vuole riprenderselo. Portatelo quindi con voi al luogo dove sta svolgendo le riprese del suo nuovo video. Una volta arrivati partirà una sequenza filmata e vi ritroverete a inseguirlo sull'hovercraft. L'inseguimento vi porta fino a Verona Beach. Durante il tragitto dovete fare un salto (nulla di difficile, premete in basso durante il volo per restare maggiormente in aria), quindi Loc si sposterà sulla spiaggia. Voi restate sull'acqua, seguirlo proprio sulla spiaggia è troppo pericoloso, troppe cose da evitare e troppi possibili intoppi. Quando passate sotto al secondo ponte, quello di Verona Beach, seguitelo su per la spiaggia e fino in fondo al suddetto ponte, dove troverete dei Go-Kart. Anche qui dovete solo seguirlo. Quando arriverete dal produttore musicale, vedrete la scena in cui Madd Dogg si riprende il quaderno delle rime e il produttore musicale.
Consigli utili: il Go-Kart curva molto bruscamente ma non rischia di andare in testacoda, quindi non frenate troppo nella curve e sterzate con decisione per restare il più vicino possibile a Loc.
GROOVE STREET
Questo gruppo di missioni si può avviare solo dopo aver completato “Home Coming” del gruppo di missioni della Villa.
BEAT DOWN ON B-DUP
Dove si inizia: casa di Sweet, Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: mitragliatore
Obiettivi:
_ andare a casa di B-Dup
_ conquistare Glen Park
_ uccidere le guardie di B-Dup
_ entrare nella nuova casa di B-Dup
Sweet stava per cedere alle tentazioni del Crack, ma per fortuna siete riusciti a non fargliela prendere e decidete di andare con lui a riprendervi il quartiere una volta per tutte. Andate quindi da B-Dup, ma non lo troverete a casa. Uno dei membri di Groove, fatto completamente, vi dice che si trova a Glen Park (come vedete, il quartiere va a rotoli). Andate quindi a Glen Park e conquistate il territorio. Dopo l'avrete conquistato, dovete eliminare le guardie di fronte alla nuova casa di B-Dup. Eliminatele col mitragliatore restando distanti, senza andargli troppo vicino. Dopo averle eliminate tutte, entrate in casa di B-Dup. Vi dirà che Smoke è in paranoia e non sa dove sia. Arriva anche Bear, che finalmente si ribella e torna nel vostro gruppo.
Consigli utili: per maggiori informazioni sulla guerra tra gang, guarda la sezione Lavori (coming soon).
khaioshin:
GROVE 4 LIFE
Dove si inizia: casa di Sweet, Los Santos
Ricompensa: $50000 e rispetto (+40)
Armi necessarie: mitragliatore
Obiettivi:
_ conquistare 2 quartieri di Idlewood
_ tornare a Groove Street
E' ora di farsi sentire, perché Groove Street è tornata. Andate quindi a conquistare 2 territori di Idlewood (due qualsiasi). Dopo aver fatto fuori un po' di Ballas, tornate a Groove Street e dividetevi con Sweet i soldi che ha preso da uno degli spacciatori.
Consigli utili: per maggiori informazioni sulla guerra tra gang, guarda la sezione Lavori (coming soon).
RIVOLTA
Questo gruppo di missioni si può avviare solo dopo aver completato “Cut Throat Business” del gruppo di missioni della Villa e “Grove 4 Life” del gruppo di missioni di Groove Street.
RIOT
Dove si inizia: Villa di Madd Dogg, Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: mitragliatore
Obiettivi:
_ andare a casa di Sweet
Tenpenny viene finalmente processato per i suoi crimini, ma, causa mancanza di prove, viene rilasciato. Scoppia la rivolta. Dovete proteggere il quartiere. Prendete quindi Sweet e andate a casa sua mentre Los Santos cade nel caos più completo.
LOS DESPERADOS
Dove si inizia: casa di Sweet, Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: fucile da combattimento
Obiettivi:
_ reclutare due membri di Groove Street
_ raggiungere Unity Station
_ ripulire ripetute volte il quartiere
Cesar chiede il vostro aiuto, il suo quartiere pullula di Vagos. Prendete quindi con voi due membri di Groove Street e andate a Unity Station per incontrare gli Aztecas. Dovete ripulire il quartiere. Non inoltratevi troppo dentro alle case, o sarete attaccati da tutti i lati. Procedete invece all'esterno e avvicinatevi per gradi al centro della zona. In questo modo, eviterete di essere colpiti alle spalle. Dopo che li avete fatti fuori tutti (ve lo dirà Cesar) prendete il cuore al centro della zona e andate poi verso il segno rosso. Ora dovrete affrontare altri Vagos in un vicolo. Mentre Sunny spara col bazooka, voi supportatelo col mitragliatore. Avanzate lentamente, controllato che non si nascondano nemici ai lati del vicolo (alcuni si nascondono dentro un garage). Cesar andrà poi a controllare le situazioni di Hazer, ferito, ma viene attaccato. Correte verso di lui e sparate ai Vagos restandogli vicino. Altri nemici vi attaccheranno poi alle spalle, eliminateli prima che possano penetrare nel vicolo. Quando avrete fatto fuori anche questi, raggiungerete la casa di Cesar, presidiata da altri Vagos, di cui uno col lanciafiamme. Fateli fuori col fucile restandone distanti, se vi avvicinate troppo rischiate di bruciare. Quando non ci saranno più nemici nei dintorni, avrete completato la missione.
Consigli utili: se non siete abili col fucile da combattimento, andate al poligono di tiro negli Ammu-Nation per esercitarvi. Otterrete e/o migliorerete la possibilità di muovervi sparando, aumenterete il raggio di tiro e la rapidità di fuoco, caratteristiche fondamentali per questa missione e quella successiva.
END OF THE LINE
Dove si inizia: casa di Sweet, Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: fucile da combattimento, giubbotto anti-proiettile
Obiettivi:
_ raggiungere la reggia del crack di Smoke
_ prendere un carro armato SWAT
_ sfondare l'ingresso della reggia
_ salire i 4 piani della reggia
_ eliminare Smoke
_ scappare dalla reggia
_ inseguire il camion dei pompieri
_ agganciare Sweet
_ sparare agli inseguitori
E' l'ora di regolare i conti. Procuratevi prima di tutto un giubbotto anti-proiettile e tantissime munizioni del fucile da combattimento; io avevo 300 munizioni e non scherzo quando dico che non sono bastate, quindi abbondate pure (consiglio quest'arma perché bastano due colpi e il nemico è a terra). Una volta arrivati alla reggia del crack, la vedrete ben sorvegliata. L'unico modo per penetrare è utilizzare un carro armato degli SWAT, casualmente parcheggiato lì vicino. Andate a prenderlo. Non andate direttamente verso il carro, ma passate tra le case, dietro le recinzioni e venite fuori solo quando gli siete vicino, quindi prendetelo velocemente e scappate verso la reggia. Puntate contro l'ingresso e distruggetelo andandogli addosso, poi eliminate investendoli tutti i Ballas al piano terra. Ora scendete, prendete il fucile e salite. D'ora in poi incontrerete una miriade di nemici in ogni piano. Nei vari corridoi state attenti ai nemici che vengono fuori dalle nicchie o dalle porte (controllate sempre la situazione dietro l'angolo con la levetta analogica destra). Quando salite le scale del secondo e terzo piano c'è un Ballas che vi aspetta e accanto a lui un giubbotto-antiproiettile, non dimenticate mai di prenderlo. Quando vi ritrovate in grandi spazi aperti pullulanti di nemici (primo e secondo piano) non uscite mai allo scoperto, ma aprite leggermente la porta, sparate velocemente a qualche nemico e poi richiudetela. Fate così finché non vedete più nemici sul vostro mirino. In particolare, nel secondo piano, nel grande magazzino dove ci sono i macchinari per fabbricare il crack, distruggete i barili con sostanze infiammabili per provocare violente esplosioni. Quando poi salite sulle scale e prendete il corrimano che gira tutto intorno alla stanza (sempre nel magazzino di produzione del carck) state costantemente attenti ai nemici che continuano a venire al livello inferiore. Nascondetevi dietro qualsiasi oggetto, cassa, divano o muro che sia. Controllate ogni singola stanza per trovare dei cuori o dei giubbotti anti-proiettili, fondamentali per voi. Curatevi di non lasciare indietro nessun nemico, perché affrontarlo faccia a faccia è meglio che ritrovarselo alle spalle. Quando finalmente raggiungerete il quarto piano, salite le scale per attivare una scena d'intermezzo. Ascoltate il dialogo con Smoke, quindi attaccatelo. Usate sempre il vostro fucile. Il gioco vi dice di non colpirlo sul petto, dove ha il giubbotto anti-proiettile, ma fa lo stesso, sprecherete qualche colpo in più ma almeno non faticherete a prendere la mira. Il gioco dice anche di attivare il visore notturno; potete farlo come no, ci si riesce anche senza. Se ce l'avete, usatelo; se dovete andarlo a prendere lasciatelo pure stare. Non smettete mai di muovervi e sparategli a volontà finchè non cade stramazzato. Ascoltate ora le sue ultime parole e vedrete Tenpenny arrivare. Gli darete i soldi e riuscirete a non farvi ammazzare, ma, prima di scapprare, Tenpenny innesca un'esplosione.
Tra 7 minuti salterà tutto, dovete uscire in tempo. Scendete al terzo piano, fate fuori velocemente le ultime guardie rimaste e scendete al secondo piano. Prendete l'estintore, togliete il visore notturno per vedere meglio le fiamme ed estinguetele. Come riuscite ad arrivare sul corrimano del magazzino dove veniva fabbricato il crack fermatevi un attimo ad eliminare tutte le guardie di sotto, poi proseguite estinguiendo le fiamme. Se avete il visore notturno attivato toglietelo perchè con quello le fiamme si vedono molto meno distintamente e rischiate di prendere fuoco (il che significa che vi và via la metà della vita). Procedete allo stesso modo con gli altri piani, cioè eliminando sempre prima le guardie e poi estinguendo le fiamme (solo quelle strettamente necessarie). Come sarete fuori dall'edificio, vedrete la reggia saltare in aria e voi uscirne con un volo spettacolare.
Tenpenny tenta la fuga col camion dei pompieri, ma Sweet si attacca alla scala del camion. Saltate sull'auto e inseguitelo. Non tentate né di speronare né di sparare all'autopompa, perchè potete solo danneggiare Sweet. Piuttosto cercate di stargli sempre dietro e di no perderlo di vista. Sul percorso ci saranno molti nemici a tirarvi delle molotov, ma ignorateli, non vi faranno alcunchè. Quando raggiungerete la tangenziale nei pressi del porto, un poliziotto salirà sulla scala e cercherà di sganciare Sweet. Aspettate che il camion venga nella corsia di destra (quella di corretto transito), quindi posizionatevi sotto la scala per prendere Sweet prima che molli (se molla, fallite la missione). Ora farete cambio di posto con Sweet e voi vi metterete a sparare. Non sparate all'autopompa, non riuscirete mai a distruggerla, ma sparate ai vari inseguitori. Preoccupatevi prima di tutto di quelli di lato (i più pericolosi), quindi di quelli dietro e di quelli davanti. Date inoltre precedenza alle moto rispetto alle auto. Nel caso delle moto sparate al pilota (così cascherà anche il passeggero), mentre con le auto sparate o al serbatoio (ma solo se avete una buona mira) o alle gomme (se avete una mira discreta) o al motore (che è la cosa più semplice da prendere). La vostra auto è abbastanza resistente quindi non dovreste avere troppi problemi. Una volta arrivati nel Ganton, il camion dei pompieri sbanderà e cascherà sulla strada sottostante il ponte. Tenpenny è ancora vivo ma durerà poco. Godetevi la scena finale. Siamo al capolinea.
Consigli utili: completate la missione dei pompieri (livello 12) per diventare ignifughi; in questo modo avrete pochi problemi quando scapperete dalla reggia. Altro consiglio: se siete al piano terra, il tempo sta per scadere, dovete ancora estinguere le fiamme ma avete ancora più della metà della vita, correte verso l'uscita; prenderete fuoco, si, ma avendo più della metà della vita resisterete, inoltre nella fase successiva la vostra vita non conta perchè siete alla guida, quindi potete rischiare.
Nota: se fallite la missione durante l'inseguimento finale, quando la ricomnciate riprenderete dall'inizio dell'inseguimento, quindi non andate a rifarvi l'armamentario.
Complimenti Avete terminato Gta San Andreas !
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