PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

GIOCHI ONLINE

<< < (2/3) > >>

Slash:
ok, ma io voglio un gioco dove ti crei un tuo personaggio e vai in giro facendo missioni, se la grafica è bellina anche meglio.
quale di quelli che hai scritto ha queste caratteristiche?

lucapinna:

--- Citazione da: Slash - Dicembre 16, 2008, 08:52:46 pm ---ok, ma io voglio un gioco dove ti crei un tuo personaggio e vai in giro facendo missioni, se la grafica è bellina anche meglio.
quale di quelli che hai scritto ha queste caratteristiche?

--- Termina citazione ---
ok questo dovrebe essere quello che fa per te. la graffica non è di che ed è in inglese.
http://www.maidmarian.com/Sherwood.htm

Slash:
ho cominciato a giocare a 4story...davvero non male...ora è in italiano provatelo è veramente ben fatto!!!

Sereish:
Io decisamente ad un GDR su browser, stile D&D ma di certo piu semplice e al tempo stesso piu coinvolgente.
Gare dopo Gare, sfide dopo sfide in un susseguirsi di scontri fra Templari e Vampiri affiancati da alleati d'ogni tipo: sentinella, cardinale, oratore VS Negromante, incantatrice, Rapitore..

e che dire del nemico comune alle 2 fazioni: il Collezionista!! (stile collezionista d'ossa :D)

da provare senz'ombra di dubbio per chi ama i gdr

http://anika.forumattivo.com/forum.htm

Gregorywaite:
????277CHAPCHAP????Aval????????????Jour????????????BradEricTescMeta????ZorlNico????????Ther
ShmeAlexKnow????JuliAccaPollActiToni????????Atmo????????Amar????????Rome????Perr????????????
Nive(???Char????????Jame????JeanVIII????????ELEG????????GradMariTiff????????????????Mini????
????Phil????DarkConn????????????????ELEG????ClifMati????????(195????????????Celt????????Blue
XVII????????Zone???-ZoneZone????ZoneZoneZoneZoneZoneZoneZone????02-1????ZoneR273????ZoneZone
Zone????????????Nurs????HansStieWilf1000????????2300????????????????ESCOPionTOYO????????Capi
????BookTref????????????????WindTokiWindBoomDeLo????Coeu????????Vale????????????????????Sigo
Pink????????????Chri????????????????????????????EdwiPrim????CameDavi????????BAFTSick????????
????????????syst????????118x????Gamb????????????Caro????????Sacr????????????Manf????????????
????EmmaJose????????RollCamb????????????????Caro????tuchkas????????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa