PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

modifica ps2 (FAT) con metodo casareccio

(1/4) > >>

Lucacross91:
ciao a tutti e complimenti per il sito!!!cmq volevo sapere se potevo mofificare la mia ps2 in questo modo:

innanzitutto la apro e apro il lettore. poi accendo la console e metto un gioco originale. il gioco parte io resetto la console e poi con il cd che gira faccio cambio con il cd di hdloader!(non originale) e lo faccio partire!dopo se tutto funziona installo tutto sulla memory card!!può funzionare?
PS lasciando stare dove prendo hd loader!

Manty:
ti consiglio di evitare questo sistema, potrebbe non funzionare ugualmente e rischi danni a te stesso durante il cambio del cd mentre il dispositivo è acceso dovuti al laser in lettura o altro. hd loader serve per far partire i giochi da hard disk e non come modifica reale della console, puoi installarlo su memory card tramite un'altra play modificata (non molto difficile trovarne in giro.........) che è decisamente più semplice come procedura.

se ti fà piacere presentati nell'apposita area del forum ed in caso ti servano altre risposte continua a chiedere, qualcuno che ti dà una mano c'è sempre, basta attendere :)

Lucacross91:
comunque a parte farmi male con il disco che gira e la lente, potrei installare qualcosa sulla console per fare la modifica??(sempre con questo metodo)pultroppo non conosco nessuno con la ps2 modificata e sinceramente la vorrei modificare per mia mamma non per me, io ho già la 360!!!e solo per far partire 3 o 4 giochi

GORDO116:
Dalla mia modesta esperienza modificare la PS2 accorcia in maniera imprevedibile la vita del gruppo ottico forzandola a loop e sequenze di boot non previste.
Ormai i giochi usati costano poco con 9.90 € ti puoi portare a casa un Tekken 5 e con 12.90 € un Final Fantasy XII...
Se poi bazzichi su ebay puoi comprare un lotto di 10 giochi e pagarlo 30 €, spese postali comprese...
Luca spero ti averti convinto...  :)

Lucacross91:
pultroppo!!!non mi ha convinto!!! ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;) ;) ;) ;) ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa