PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

modifica ps2 (FAT) con metodo casareccio

<< < (2/4) > >>

Manty:
come regola del forum non è ammesso parlare di pirateria che noi non sosteniamo ;)

GORDO116:
Luca quando compri originale ti godi molto di piu' l' esperienza videoludica perche' provi a fondo il software acquistato e pagato.
Con le copie inizia una sorta di insulsa mania collezionistica che ti spinge ad avere decine di giochi senza averne goduto nenche un decimo.
E se te lo dice uno che ha giocato al coin-op di Space Invaders.....

Lucacross91:
adesso non per fare il guastafeste e parlare di pirateria..... ma ha voi sembra giusto comprare gears of war 2 a 60€???quel gioco lo finito i 9 ore!!!neanke 1 giorno!!!!!! e poi non sono uno di quelli che ha tanti giochi e non ne finisce neanke 1.... personalmente ne ho 91 e 85 finiti!!!!!!li altri sono nuovi e non ankora completati, ma quasi!!!!!!!anke cod 5!!!! 60€ per finirlo in 2 giorni!!!!!!!da siamo seri!!!!!

Slash:
purtroppo il costo dei giochi non lo decidiamo noi, però ti assicuro che quello che dice Gordo è vero!! la mia prima play era modificata e ha avuto vita breve, ora la mia ps2 solo con giochi originali va benissimo!!! e poi se non vuoi pagare 60€ per un gioco che poi non è tanto bello comprane uno usato in qualche negozio e lì ti fai anche consigliare.

GORDO116:
Perdonatemi per l' off topic.
Caro Luca nel mio post precedente volevo renderti partecipe della mia esperienza di videogiocatore "bulimico" che masterizzava giochi su giochi appassionandomi raramente.
Era appena nato il fenomeno emule e la mia scrivania si riempi' di confezioni di cd con il titolo scritto a penna.
Raramente un gioco riusciva a prendermi e appassionarmi per piu' di un paio di giorni.
Non riesci a vedere il nesso tra la mia e la tua esperienza?
Nessuno ti costringe a comprare un gioco appena uscito e a prezzo pieno.
Esiste l'alternativa usato.
O comunque puoi sempre comprare giochi a prezzo budget ( tipo la collana platinum per PS3 ).
Io posseggo una PS2, comprata un anno e 4 mesi fa, e mi godo decine di capolavori a prezzi davvero infimi.
Come vedi Luca le tue non sono altro che pallide giustificazioni.
La pirateria mortifica l' esperienza videoludica.
Non voglio farti la morale e dirti cosa e' giusto o sbagliato, ma cercherei delle basi piu' solide per supportare le tue opinioni in merito alla duplicazione dei giochi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa