PlayStation Vintage > PS2 Hardware Zone
aiuto devo tarare la lente
(1/1)
giordan71:
ciao da qualche tempo la mia play mi da probelmi
mi spiego inserisco il gioco e ci mette 1 minuto o 2 a partire (prima che esca la scritta playstation per intenderci )
dopidiche parte regolare ma fa un po di rumori
ovvimante e una ps 2 prima serie quella grande per capirci attendo
grazie
Slash:
mmm...ogni tanto capita anche alla mia, comunque per far partire il gioco fai cosė: inserisci il disco, aspetti un attimo e vai su "avvio", ti dovrebbe apparire il simbolo della memory e quello del disco e tu scegli quello con il disco, se non ti appare spegni e riaccendi la play.
cosė dovrebbe funzionare, anche se ho notato che se usi spesso la play dopo un po' non ha pių questo problema.
Manty:
dipende dalla tua versione di console, la "FAT" č di diversi tipi, trovi comunque tutto nel forum, nel caso fai qualche domanda e qualcuno ti aiuta sempre ;)
GORDO116:
E' una pratica un po' strana ma io proverei prima a mettere la ps2 in verticale e provare se legge i giochi tranquillamente. Tarare una lente richiede diversi tentativi e rischi di far danno sono sempre in agguato (facciamo le corna cmq ;) ).
Non scherzo ho visto un paio di ps2 molto vecchie leggere giochi solo in posizione verticale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa