PlayStation Vintage > PS2 Hardware Zone
Problema Central Station.
fox049:
Possiedo una PS2 (non io ma mio figlio) comprata nel 2005 usata regolarmente ma solo ieri mio figlio ha saputo che può giocare on-line sto tentando in tutti i modi di farla funzionare ma puntualmente si connette ma mi dà questo errore "Questo pseudonimo per Control Station non è riconducibile alla password fornita" gentilmente qualcuno sà qual'è il problema.
Grazie infinite anche a nime di mio figlio.
khaioshin:
premetto che con la ps2 non ho mai provato a collegarmi forse il tuo problema nell' uso sbagliato del codice di accesso.
Il codice di accesso alla rete è il numero indicato sul retro del manuale di registrazione della tua console ed è simile al numero seguente: 1234567-8912345.
Molti dei titoli predisposti per il gioco in rete ti assistono nell'operazione di configurazione della connessione di rete; in alternativa, puoi contattare il servizio clienti SCEE per ottenere un disco di accesso alla rete (i numeri di contatto sono riportati nel manuale utente o sul retro dei manuali dei giochi).
poi volevo chiederti la ps2 in possesso di tuo figlio è modificata?
se non risolvi non preoccuparti, appena possibile qualcuno più esperto ti aiuterà di certo meglio di me
fox049:
Chiedo scusa per l'attesa nel rispondere ma ero uscito ed al ritorno non riuscivo a capire come fare per rispondere. Cmq la ps2 è senza modifica e se puo' essere di aiuto in casa io ho il modem della Telecom Alice. Intanto proverò di nuovo inserendo il numero riportato sul retro della ps2.
GORDO116:
Non preoccuparti puoi rispondere ad un post in tutta comodita' e compatibilmente con i tuoi impegni.
Hai rispettato le seguenti fasi?
Accendi la tua ps2.
Prendi il cavo di collegamento al modem o al router
Metti un finale del cavo del network adapter nella porta ps2 chiamata "Network"
Metti l' altro finale nel modem o router.
Accendi la ps2.
Accendi il modem o il router.
Metti nella ps2 il network disc.
Vai nella sezione online del gioco.
Crea un file network Configuration nella memory card
Caricalo
Crea il tuo profilo.
Non spegnere la tua ps2 o il modem mentre sei online: oltre a perdere i progressi di gioco potresti danneggiare i componenti.
Spero di averti aiutato in qualche modo.
fox049:
Eseguo tutto alla lettera fino a quando dici (o devo darle del Lei?) "Metti nella ps2 il network disc." cosa intendi il gioco?
Scusa la mia ignoranza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa