PlayStation Vintage > PS2 Hardware Zone

Problema Central Station.

<< < (2/3) > >>

GORDO116:
Mi riferisco al CD per l’ installazione e l’accesso a Central Station.
Comunque anche se non siamo proprio coetanei ( io 29 anni tu presumo 49 ) diamoci del tu tranquillamente  ;D
Vorrei renderti noto che, per quanto ne so io, il gioco online per ps2 e' praticamente caduto in disuso con pochissimi giocatori disponibili in rete.
il gioco + bello e supportato e' Socom anche perche' e' possibile trovarlo in bundle con un auricolare+microfono.
Al limite se non dovesse andare a buon fine la faccenda, il kit network adapter per playstation 2 e' uno degli accessori piu' ricercati nel mondo dell' usato...  ;) potresti rivenderlo con relativa facilita'.

fox049:
OK penso che ci arrendiamo anche perchè il  CD per l’ installazione e l’accesso a Central Station non ho la più pallida idea di dove reperirlo (forse nello scatolo al momento dell'acquisto?). Ora esco per comprare le pizze ti ringrazio per l'aiuto e nello stesso tempo scusaci per il tempo che ti abbiamo fatto perdere.
Mi farò risentire di nuovo, grazie sei stato gentilissimo.

GORDO116:
Effettivamente dovrebbe esserci un cd incluso.....
Non devi ringraziarmi  :)
Comunque saremo sempre qui disponibili a chiarire ognio dubbio e perche' no, a parlare di videogiochi.

khaioshin:

--- Citazione da: fox049 - Gennaio 03, 2009, 07:50:23 pm ---OK penso che ci arrendiamo anche perchè il  CD per l’ installazione e l’accesso a Central Station non ho la più pallida idea di dove reperirlo (forse nello scatolo al momento dell'acquisto?). Ora esco per comprare le pizze ti ringrazio per l'aiuto e nello stesso tempo scusaci per il tempo che ti abbiamo fatto perdere.
Mi farò risentire di nuovo, grazie sei stato gentilissimo.

--- Termina citazione ---

se non sei in possesso del disco di accesso, puoi contattare il servizio clienti SCEE per ottenere un disco di accesso alla rete (i numeri di contatto sono riportati nel manuale utente o sul retro dei manuali dei giochi).

fox049:
Buongiorno, eccomi di nuovo qua (ora è diventata una questione di principio) proverò a trovare lo scatolo della ps2 slim con questo famoso cd di installazione, ma nel 2005 era allegato nello scatolo? A più tardi.
Approfitto per chiedere un consiglio per un buon gioco originale da comprare in vista dell'arrivo della befana. Non piacciono i giochi sportivi. Grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa