PlayStation Vintage > Help Game Area

[Sol] Mafia

(1/3) > >>

khaioshin:
MISSIONE 1: UN'OFFERTA CHE NON SI PUO' RIFIUTARE

La prima missione non richiede nulla di particolare: semplicemente seminare gli inseguitori e tornare al Bar di SALIERI.Per raggiungere lo scopo non esiste una tecnica particolare: anche se è buona norma effettuare molte svolte per far perdere le proprie tracceUna buona tecnica consiste nel farsi speronare ed invertire subito la marcia in modo da distanziare gli inseguitori, anche una inversione ad u con il freno effettuata molto veloce può essere efficace.Una volta scomparsi dal radar gli inseguitori, continuare a fuggire lontano per un po' fino a quando non appare il messaggio di portare i gangster da SALIERI.Appena appare questo messaggio, per individuare la strada è sufficiente premere il tasto TAB.Si parte da CENTRAL HOBOKEN.

MISSIONE 2: L'UOMO CHE CORRE

Questa missione consiste soltanto nello scarrozzare i clienti. Appena caricati apparirà il tempo limite entro il quale devono essere portati a destinazione: NIENTE PANICO! Il tempo è sempre più che sufficiente e si può tranquillamente inserire il limitatore di velocità (F5) e godersi il panorama.

NOTA: è perfettamente inutile andare veloci e fare incidenti rischiando di perdere tempo per pagare multe o, peggio, correre il rischio di essere arrestati: il tempo è sempre abbondante e riparte per ogni nuovo cliente quindi non resta che godersi il paesaggio.Unico accorgimento è quello di seguire la strada richiesta sia perché è la più corta sia perché altrimenti non si potrà proseguire per il punto successivo. Insomma questo livello deve essere trattato come un normale gioco di guida con dei check-point con un tempo abbondantissimo. (Non c'è alcun bonus per il minor tempo impiegato)

2.01 Parcheggio Taxi (Cliente 1)
Si parte a SUD di CENTRAL ISLAND, il primo cliente chiederà di essere portato alla CHIESA di DOWNTOWN (Premere il tasto TAB per individuare la strada e seguire le eventuali indicazioni a video premendo il tasto F1 o quelle direttamente dei clienti)

2.01 Cliente 2
Arrivati alla chiesa di DOWN TOWN attendere il prossimo cliente che chiederà di essere portato all'ospedale di NEW ARK, fare sempre la strada che viene indicata o richiesta.

2.01 Cliente 3
All'ospedale si riceverà un cliente da portare a CENTRAL ISLAND (Si dovrà quindi tornare più o meno al punto di partenza).

2.01 Cliente 4
Qui si riceverà un cliente da portare al POMPEI BAR di HOBOKEN. Per far prima si può anche fare un'inversione a “U”.

2.01 Cliente 5
L'ultimo cliente rimorchiato al Pompei Bar chiederà di portarlo allo SPACCIO DIPARTIMENTALE DI LITTLE ITALY, vicino al Bar di SALIERI, passando per il GIULIANO BRIDGE e la GALLERIA.Benchè sia possibile seguire un'altra strada, forse più veloce, è necessario fare quella indicata perché solo una volta passati dai punti prestabiliti ci verrà indicata la direzione finale.

2.02 Pausa Caffè
In questa missione si dovrà semplicemente scappare a piedi. Incominciare a scappare dritto attraversando la strada fino a quando si vede una grossa freccia verde che indica di entrare in un vicolo, uscire da questo (non ci sono problemi perché la strada è una solamente), attraversare la nuova strada ed seguire la freccia a destra entrando in un nuovo vicolo, salire le scale subito a sinistra e per uscire dal vicolo scendere le scale successive che si trovano dritto e un po' a destra, continuare a correre e scendere le altre scale sulla destra, usciti dal vicolo girare a sinistra e seguire di nuovo la freccia verde che ci chiede di entrare in un altro vicolo, andare nel vicolo dritto e leggermente a destra per uscirne, a questo punto bisogna raggiungere il bar di SALIERI sulla sinistra e si passerà ALLA SEGUENTE MISSIONE!

khaioshin:
MISSIONE 3: FESTA ALLE MOLOTOV

3.01 Bar di SALIERI
Qui non si dovrà fare assolutamente nulla: sarà sufficiente godersi la scena ove si ricevono le istruzioni di DON SALIERI e si conosce la FAMIGLIA!

3.02 Città
Uscire con la macchina dal garage di SALIERI, girare a sinistra e proseguire per la galleria e, successivamente per il GIULIANO BRIDGE, attraversato questo attivare la mappa con il tasto TAB e dirigersi verso NEW ARK presso il punto segnato con una X.

NOTA: Inserire il limitatore di velocità può essere utile per non incorrere in eccessi di velocità, stare attenti anche a non fare incidenti, non c'è alcun tempo limite, quindi si può prendersela comoda.

3.03 Bar di MORELLO
Passare dal retro (appena scesi dalla macchina voltarsi di 180° e proseguire dritto leggermente a destra fino a trovare delle scale sulla destra, salirle e entrare dalla porta posteriore premendo il tasto destro del mouse.Avvicinarsi alle spalle della guardia davanti all'entrata principale, premere il tasto sinistro del mouse impugnando la mazza da baseball e aspettare che la barra di potenza si colori completamente per stendere la guardia (tranquilli tanto non si girerà mai).Danneggiare quindi le macchine con la mazza da baseball e procedere fino a quando per ciascuna macchina non apparirà il messaggio, “l'auto è piuttosto danneggiata”, quindi passare alla vettura successiva.Una volta danneggiate tutte le auto aprire il capanno e rubare la falconer nel garage (questo è opzionale) uscire e recuperare Pauli fermandosi vicino a lui, quindi tornare da SALIERI. Se avrete fatto tutto presto e bene non dovreste nemmeno essere inseguiti quindi prendetevela pure comoda.Entrare nel Bar di SALIERI per terminare la missione e gustarsi il Benvenuto nella famiglia e i complimenti del DON!


MISSIONE 4: ORDINARIA AMMINISTRAZIONE

4.01 Bar Salieri
Bisogna semplicemente recuperare un'arma da Vincenzo e parlare con Ralph per una macchina. Far salire Paulie e Sam sulla macchina ed uscire dalla rimessa per salvare la Partita.

4.02 Dopo il Consulto
La strada più corta consiste nell'andare dritto appena usciti dalla rimessa e prendere l'Est Marshall Bridge, fermarsi dove indicato da Paulie ed aspettare. Se si vuole scendere a farsi un giro ricordarsi di nascondere la pistola. Dopo circa un minuto Paulie Ritornerà e chiederà di andare ad HOBOKEN al POMPEI BAR, dove ripeteremo la stessa operazione.Prenedere il Giuliano Bridge e raggiungere la destinazione.

Nota: Non c'è alcun limite di tempo, quindi fare le cose con calma ed evitare assolutamente incidenti perché nella prossima missione servirà il massimo della vitalità e questa sarà conservata dalla missione precedente (cioè proprio questa). In prossimità della sopraelevata ferroviaria, si potrà decidere se seguire la strada e allungare il percorso o procedere dritto con relativi scossoni e salti ed arrivare prima. Quest'ultima opzione è un po' rischiosa in quanto si potrebbe danneggiare la propria vitalità o quella di Sam e Paulie, tuttavia se si guida accuratamente non dovrebbe succedere.

4.03 Clark's Motel
Questa è la prima vera missione: andate, svoltate l'angolo del motel due volte e liberatevi del cane. Noterete delle casse saliteci sopra per entrare al motel dal piano superiore (Salite prima sul tavolo poi giratevi di 90° e continuate a salire), una volta sul balcone, prima di entrare ricaricate l'arma, entrate e dirigetevi a destra aprite la porta e sparate perché troverete un ospite con le braghe abbassate, recuperate la sua arma e recatevi nella porta immediatamente alla vostra destra (quella di fronte a voi quando siete entrati. Qui sul lettto troverete un Thompson 1928, recuperatelo giratevi ed aspettate tre scagnozzi che non avrete difficoltà a freddare.Poi scendete le scale e col Thompson non dovreste avere problemi a freddare gli altri tre nemici più un ultimo che vi attaccherà a pugni.A questo punto se avete perso più di trenta punti di vitalità risalite le scale, andate immediatamente a sinistra e aprite la porta infondo a destra e la successiva del bagno per trovare un medikit da 30 punti (Se avrete ancora più di 70 punti la vostra vitalità tornerà a 100). Curatevi perché c'è la sorpresa finale!Salvate SAM aprendo la porta sulla destra e godedetevi la scena successiva. Quando porterete fuori SAM riceverete un pugno che vi spedirà al tappeto dall'ultimo energumeno rimasto (Non è possibile ucciderlo prima).Il tizio ha pure la pistola, non fatevi avvicinare e cercate di colpirlo a distanza di sicurezza: saranno necessari diversi colpi, ma non dovrebbe essere un problema.Poi l'ultimo tizio scapperà con i soldi e dovrete precipitarvi fuori ad inseguirlo.

NOTA: Sparare all'inizio della missione alle gomme o danneggiare l'auto, purtroppo non rallenterà minimamente la fuga del tizio che potrà fuggire indisturbato. Tenete le munizioni!

4.04 Prendetelo!
È necessario speronare l'auto, indurre a scendere il tizio e ammazzarlo. Non è difficile! Per poter ammazzare il tizio è necessario che scenda dall'auto, in caso contrario anche colpendolo non succederà niente, quindi non tentate di sparare quando siete in auto! La missione è finita e potete godervi il primo intermezzo!

khaioshin:
MISSIONI 5-6: SPORTIVITÂ

5.01 Bar di Salieri
Qui non si dovrà fare niente di particolare: ascoltate le istruzioni del DON e parlate con Ralph per l'auto.

5.02 Città
Andate verso l'autodromo piuttosto speditamente. Seguite la direzione della freccia sulla mappa, prendete la strada che porta fuori dai confini cittadini e proseguire fine a trovare una galleria con una sbarra abbassata e un capanno sulla destra, parlate con Bobby e seguite le sue istruzioni.

5.03 Autodromo
Arrivati al garage salite sulla macchina per portarla da Luca Bertone. (Fate il prima possibile anche se si incontreranno gli sbirri si sfuggirà loro facilmente con un simile bolide!) Entrate con la macchina da Luca Bertone e godetevii la scena.

5.04 Luca Bertone
Riportate al punto di partenza la macchina prima che scada il tempo!

5.05 Ritorno al Bar di Salieri.
Dovete semplicemente tornare alla base con la vostra macchina. Potete prendervela comoda. Arrivati al Bar di Salieri parcheggiate l'auto ed entrate dalla Porta principale

6.01 Bar di Salieri
Ascoltate le Istruzioni di Frank, recatevi nella rimessa per prendere una macchina qualsiasi ed avviatevi.

6.02 Città
Andate all'autodromo esattamente dove avevate preso la macchina dell'europeo: lì ci sarà Frank ad aspettarci e a darci le istruzioni.

NOTA: In questa missione avete le lancette che scandiscono il tempo per arrivare all'autodromo, tuttavia potete permettervi tranquillamente di viaggiare col limitatore di velocità inserito, senza rischiare multe perché il tempo a vostra disposizione è più che sufficiente!

6.03 Prima della Gara
C'è solo da vincere! In curva è sufficiente alzare il piede piuttosto che frenare, la prima chicane è l'unica che richiede una decisa frenata. Vincere è abbastanza facile, ma una volta in testa non bisogna commettere errori. Evitare sempre il contato con gli altri piloti!

6.04 Vittoria
Alla festa si ricevono i complimenti del DON che ci dice di andare a trovare Luca Bertone. Attenzione a quando si esce una donna ci farà le congratulazioni: sarà quella che non avremo il coraggio di uccidere in una delle missioni successive (“La Puttana”). Arrivati da Luca, ci dirà di andare a rubare una Lassiter V16 Phateon gialla al municipio di Central Island.Arrivati qui parcheggiare la propria auto e rubare
quella gialla facendo attenzione ai poliziotti e tornare da SALIERI.

NOTA: Una volta che i poliziotti ci danno le spalle non si gireranno e quindi possiamo agire indisturbati!Quando tornerete da Salieri la lussuosa vettura sarà sempre a vostra disposizione!

khaioshin:
MISSIONE 7: MEGLIO FARCI L'ABITUDINE

7.01 Sarah
Questo è solo di introduzione qui ci verrà presentata Sarah da Luigi che ci chiederà di accompagnarla a casa.

NOTA: questa missione si divide in due parti: accompagnare a casa Sarah dando una lezione ai teppisti e andarli a stanare nel loro covo

7.02 Turno di Notte
Si tratta solo di seguire Sarah.

7.03 Sorpresa
Qui si sarà attaccati da dei teppisti: bisogna metterli in fuga: usare i pugni in rapida successione, una volta che uno è scappato occuparsi degli altri, è improduttivo continuare ad attaccare uno che è già scappato perché non ci darà più noia.Se ce la faremo potremo godere delle amorevoli cure di Sarah.

7.04 Bar di Salieri
Dopo aver Ricevuto le istruzioni del Don andare da Vincenzo a prendere le armi, recuperare una colt 1911 e una mazza da baseball.

7.05 Città
Andare a Chinatown e trovare Beef per chiedergli le informazioni, quindi andare alla stazione a trovare i teppisti.

7.06 Stazione
Qui si dovrà dare una lezione ai teppisti, tuttavia la cosa non sarà per nulla facile anche perché Paulie sarà più di impaccio che di aiuto.

NOTA: è possibile entrare nel vicolo con la macchina e strirare i teppisti mettendoli sotto, inoltre così facendo anche Paulie salirà sulla macchina e sarà al sicuro.Oltre al primo teppista armato di mazza ne troveremo altri due entrando nel cortiletto subito a destra. Uscendo dal cortiletto proseguiamo nella direzione nella quale siamo entrati e stiriamo gli altri 3 teppisti e i due successivi.Fatto questo sarà necessario salire le scale e farsi cadere su delle casse senza più possibilità di tornare indietro.Prima di fare questo riportiamo la macchina all'uscita perché ci servirà successivamente per inseguire gli altri teppisti.Torniamo indietro e superiamo dunque le scale lasciandoci cadere. Appena sentiremo urlare Paulie che ci dice che sono armati possiamo cominciare a sparare: un primo teppista lo vedremo subito, altri due saranno appostati immediatamente davanti a noi sulla destra, uno sulla nostra sinistra nell'angolo in alto dello schermo (giriamoci per ammazzarlo) e uno davanti a noi a sinistra. Una volta che li avremo freddati sarà necessario inseguire i rimanenti in auto recuperando Paulie.

7.07 Inseguimento
I teppisti scapperanno verso la galleria e poi verso il Bar di Salieri, sarà necessario inseguirli e raggiungerli prima dello scadere del tempo cosa non difficile se avremo riportato fuori la macchina e la potremo usare per inseguirli altrimenti ne dovremo rubare una rischiando di perderli! Appena li raggiungeremo, passeremo alla missione successiva. E' Inutile sparare! Dobbiamo solo avvicinarci il più possibile alla loro macchina!

khaioshin:
MISSIONE 8: LA PUTTANA

ATTENZIONE: Questa è la missione più difficile del gioco, saranno necessari diversi tentativi perché i medikit sono scarsi e gli scenari da affrontare sono ben tre!Cercare di tenere il più alto possibile la vitalità usare comunque il medikit nell'hotel quando si andrà a prendere le chiavi (a meno che non siamo ancora al 100%, cosa molto improbabile) e utilizzare all'occorrenza il medikit situato prima dell'entrata in chiesa!)

8.01 Istruzioni di Frank
Ascoltate attentamente le istruzioni di FRANK e avviatevi con tutta calma verso il Corleone Hotel prendendo la strada che più vi aggrada (premere il tasto Tab per visualizzare la direzione e successivamente l'arrivo)Parcheggiate davanti all'Hotel ed entrate nel bordello.

NOTA: Nonostante Frank ci dica di ammazzare prima il Direttore e poi occuparci della Ragazza, noi ci occuperemo prima di Lei e poi del Direttore per i motivi che analizzeremo nel prossimo passo.

8.02 Hotel Corleone
All'entrata andate a chiedere al Portiere dove poter trovare il Direttore. Dopo che vi avrà date le informazioni (chiare che non necessitano di spiegazioni), interrogatelo nuovamente per farvi dire della ragazza. Se volete gustarvi un simpatico dialogo interrogatelo una terza volta così scoprirete che sotto il Bancone ha un Fucile a canne mozze che dovrete recuperare in seguito de vi sarà molto utile per le missioni successive.Quando interrogate il consiérge, piazzatevi leggermente alla sua destra in modo da notare che nello stanzino alle sue spalle ci sono le chiavi dell'Ufficio del Direttore e un medikit che vi tornerà molto utile in seguito (vi restituirà 30 punti di Vitalità)!Quindi salite le scale principali fino al secondo piano qui imboccate il corridoio di destra, girate ancora a destra ed entrate nella prima porta a sinistra dove troverete la puttana che non avrete il coraggio di ammazzare!Tornate con molta calma al piano terra e avviatevi verso il salone dove sta il Direttore: quando arrivate vicino a lui non estraete subito la pistola altrimenti non riuscirete ad ucciderlo e non potrete dirgli chi vi manda, parlategli e mentre state ancora parlando allontanatevi da lui indietreggiando e sparategli!Una volta ammazzato scappate subito nella hall fate fuori il consiérge, recuperate il fucile a canne mozze le chiavi dell'ufficio del Direttore e curatevi!A questo punto dovete salire nell'Ufficio del Direttore, per evitare altri gorilla fiondatevi nel corridoio a destra dell'entrata, girate a sinistra e aprite la prima porta a sinistra per salire dalla scala antincendio, salite fino all'ultimo piano, aprite la porta e girate a destra passando nell'altra ala dell'Hotel dove immediatamente a sinistra troverete l'Ufficio del Direttore (se volete potete recarvi qui anche prima di incominciare a sparare per vedere dov'è) aprite la porta con le chiavi che avete recuperato, ammazzate lo scagnozzo presente nell'Ufficio e avvicinatevi al tavolo e premete il tasto destro del mouse, a questo punto assisterete al piazzamento della dinamite, quindi uscite dall'Ufficio e correte dritto davanti a voi per far partire la scena di intermezzo che vi catapulterà sui tetti per proseguire!

NOTA:È perfettamente inutile esplorare tutte le stanza dell'Hotel in quanto non troverete alcuna cosa utile: nè medikit ne armi, eccenzion fatta per un coltello assolutamente inutile: se volete proprio recuperarlo si trova al primo piano: quando arrivate andate nella direzione della signorina in abiti succinti girate a sinistra e aprite la prima porta a destra; sul tavolino alla vostra destra troverete quest'inutile orpello (non potrete minacciarci il Consierge che estrarrà subito il cannone!)In ogni caso se volete esplorare le stanze fatelo PRIMA di ammazzare il Direttore (dopo non ne avrete il tempo!)

8.03 Sui Tetti
Vedrete davanti a voi dei camini, superateli e proseguite fino a vedere sulla vostra destra una scala antincendio: a questo punto avete due possibilità: o scendere a massacrare i poliziotti (state attenti a quello che vi spara dalla strada) o salire immediatamente per la scala antincendio, arrivate all'ultimo piano girare a destra e proseguite scappandoSe scegliete di scendere sappiate che poi dovrete tornare indietro perché non c'è uscita: massacrate i 4 poliziotti più quello in strada!

NOTA: Quando scendete appiccicatevi ai poliziotti in modo che non possano spararvi addosso, e intanto eliminate quello in strada che non vi sparerà addosso perché siete vicino a suoi colleghi!Eliminato quello (Occhio che ha un mitra!), potete sparare qualche colpo col fucile a canne mozze per uccidere anche due poliziotti attaccati a voi con un solo colpo! (Fate qualche prova e vedrete che riuscirete!)

Quindi salite fino alla fine della scala antincendio, arrivate all'ultimo piano girate a destra e continuate, aprite la porta innanzi a voi, fate le scale a sinistra e aprite l'altra porta, a questo punto giratevi a sinistra di 90°, e salite sul primo cornicione, poi girandovi ancora, sull'altro; girate a destra correte fino al bordo risalite sul cornicione e vedrete una cassa chiara: è il vostro passaggio! Fate attenzione vedrete una specie di binario dovrete entrare in quello per essere si curi di attraversare il cornicione nel punto giusto! Lanciatevi esattamente di fronte alla cassa chiara per passare da un cornicione all'altro, salite sulla cassa e proseguite dritto, arrivati in fondo girate un po' a destra per trovare il passaggio meno scosceso, risalite sul cornicione e passate all'altro tetto, ripetete l'operazione per scendere ancora di un livello e preparatevi a freddare nuovi poliziotti.

Se avete eliminato i poliziotti di sotto non sarete più inseguiti e con le munizioni e le armi recuperate dai cadaveri potrete dedicarvi tranquillamente al tiro al bersaglio da lontano accucciandovi al momento opportuno piuttosto che scendere e affrontare gli altri sbirri direttamente!Quattro sbirri vi affronteranno direttamente attendeteli e ammazzateli! Poi saltate fuori e giratevi, in un pertugio alla vostra sinistra ce ne sara un altro pronto per farvi la festa!Sbarazzatevi dello sbirro col fucile di precisione se non lo avete ancora fatto e fate attenzione ai due sul tetto.Quindi salite dove c'è il cadavere di quello che aveva il fucile di precisione (potete fare a meno di recuperarlo, meglio tenervi quello a canne mozze!). A questo punto dovreste vedere delle scale di legno alla vostra sinistra buttatevici! Salite la prima rampa di scale e proseguite in avanti normalmente! Quasi subito troverete una scala e assisterete alla scena che vi porterà allo scenario successivo!

8.04 Il Prete - Sorpresa
Questo scenario inizia da dove lo avevate lasciato: Voi siete su un impalcatura, guardatevi attorno e vedrete un asse che vi porterà verso il basso, percorretelo e continuate giù per la scala, girate a sinistra dove prima dell'altra scala per scendere ancora troverete un medikit che vi restituirà la piena vitalità!

NOTA: Se avete ancora almeno 20 punti di vita proseguite pure è meglio sfruttare tutto fino in fondo! Perché la strage in chiesa sarà piuttosto dura! Non avventuratevi per la Chiesa ma seguite le istruzioni di seguito riportate perché altrimenti sarete esposti anche alle schegge del legno che vengono staccate dai proiettili (e avrete vita molto breve)!

Scendete e aprite la porta imbracciando il fucile a canne mozze assisterete all'omelia di Billy, il figlio dell'assessore che avete ammazzato, poi vi riconosceranno e il livello inizierà con un tizio che vi spara proprio davanti, se siete veloci dovreste colpirlo prima voi con un colpo secco di lupara!Senza Uscire dalla porta dovreste vedere un tizio sulla bancata destra della Chiesa (per Voi la vostra sinistra), impugnate una pistola qualsiasi e fatelo fuori senza esporvi. (Attenzione il tizio in questione potrebbe anche venirvi incontro risparmiandovi la fatica! Un colpo di lupara sarà sufficiente se rimane al suo posto, va bene la pistola (La lupara NO perché resterebbe troppo distante).Poi se avete ancora energia a sufficienza precipitatevi dietro la Bara. Questa è una posizione sufficientemente sicura, la Foto è molto significativa: Il tizio a sinistra sospeso è quello che avete già ucciso (Eh si, il motore grafico ha delle pecche), alla vostra destra, esattamente dietro il lume avete l'altro da fare fuori, sopra a destra sulla scala un altro amico e di fronte a Voi un tizio col mitra! (Naturalmente se avrete bisogno di punti-vita tornate a prendere il medi-kit.Eliminati i due tizi in foto, vi resterà il fanatico col mitra.La tattica migliore consiste nel fargli sparare tutte le munizioni (Tranquilli se avrete eliminato i nemici che vi Ho detto non sarete attaccati!) Alzatevi ed abbassatevi, stando naturalmente abbassati quando spara la raffica!Ripetete l'operazione diverse volte fino a quando l'esaltato non avrà più munizioni impugnate l'M1903 (se ce lo avete se no la pistola) e finite il pazzo.Ora con tutta calma dedicatevi all'ultimo amico che si trova in fondo alla chiesa, vicino al confessionale alla vostra sinistra.

Appena farete fuori state il N° 6 restate dove siete perché entreranno altri 4 nemici dall'entrata della Chiesa! Se dovessero tardare avventuratevi un po' avanti per attirarli, non appena vedrete spalancare le porte tornate dietro la bara e fateli fuori uno ad uno! (Se restano lontani usate la pistola, se si avvicinano lo faranno uno ad uno, in tal caso aspettate che siano a tiro per freddarli con un solo colpo di lupara!)

8.05 Il Prete - Fuga
Quando uscirete dalla chiesa sarete ricercato per il casino che avete combinato! Poco male! Sgraffignate la prima auto che vi capita, seminate gli Sbirri e tornate dal DON! Questa missione non è difficile e non necessita di ulteriori spiegazioni!

Nota: Il trucco consiste nel distanziare sufficientemente i poliziotti e arrivare nel cortile di Salieri dove ci sono le altre auto, scendete prima dell'arribvo dei poliziotti e salite su un'altra auto fino a che la barra di ricercato non scompare! Poi entrate nel bar per finire la missione e gustatevi l'intermezzo 2!


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa