Autore Topic: [Sol] Le Avventure di Lupin III:Il tesoro di re Scorpione  (Letto 14733 volte)

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[Sol] Le Avventure di Lupin III:Il tesoro di re Scorpione
« il: Dicembre 19, 2006, 05:39:38 pm »
La soluzione che metto è una tradotta dall'inglese con il traduttore automatico quindi non sarà perfetta ma meglio di niente, non avendo il gioco non posso farla io la soluzione o adattarla, se qualcuno di voi che ha il gioco può adattarla farebbe un gran favore a tutti.
In caso potete scriverla direttamente qui!

Iniziamo

Il Capitolo Uno "Disorient" Il

 Espresso Automobile Di Trasporto Avete cominciato nell'automobile di trasporto Schioccate -In su i messaggi comparirete e li guiderete su che cosa fare come voi progredite. La camminata in avanti, oltre la prima statua e un poliziotto entrerà nella stanza e bloccherà il portello. Faccia funzionare in avanti un piccolo oltre la prima statua e prenda il manuale di sicurezza che è giusto dietro le scatole. Mantenga di andata corrente, ma nascondasi dietro una statua se dovete incassare il poliziotto li sentiste. Lo strisciamento fino lui quando siete abbastanza vicini allora lo spara con la pistola liquida. Allora premi direttamente il tasto rosso a destra della parete e rimuova l'automobile attraverso il portello. Automobile Di Collegamento Uno Cammini sopra al portello rosso ed apralo. Ci è un cilindro di sonno all'interno, lo afferra. Passi attraverso i doppi portelli e cammini fino ai portelli blu. Dopo il segmento piccolo, commuti alla prima persona ed attenda fino a che il poliziotto non ottenga come vicino al portello poichè lui volontà, quindi apra il portello e strisci nelle sedi vuote direttamente alla vostra destra. Continui questo modello di strisciamento dalla sede alla sede fino a che non possiate rimuovere la stanza ai portelli scorrevoli all'estremità del nord. Se quella strategia è troppo lunga e l'alesaggio, appena funzioni nella stanza e spari il poliziotto con la pistola liquida. Dovreste essere grassi abbastanza in modo che non reagisca abbastanza rapidamente. Automobile Di Collegamento Due Apra il portello scorrevole rosso ed afferri la travestimento del poliziotto. Sia sicuro girare la chiave che è vicino alla travestimento per attivare la tastiera. Cambi in poliziotto ed il lupino noterà che ci è una nota nella tasca. Legge 2517. Cammini sopra alla tastiera ed immetta 2517. Il portello scorrevole dovrebbe ora essere sbloccato. Cammini attraverso i portelli blu e saluti il primo poliziotto quando il punto del exclamation sta girando il colore rosso. Selezioni la sua tasca per ricevere la scheda di BGM. Selezioni ancora la sua tasca per ricevere le istruzioni di arresto del lupino. Prenda il documento di disposizione sul contatore che l'altro poliziotto sta affrontando. Cammini sulle scale vicino al contatore. Automobile Di Collegamento Due 2F Cammini in su e saluti il poliziotto, quindi selezioni la sua tasca per la scheda del gioco. Premi la parte posteriore rossa della testa e del tasto giù le scale. Automobile Di Collegamento Due Va attraverso portello sull'estremità del nord. Automobile Di Collegamento Tre Prima di passare attraverso i portelli d'argento, vada direttamente alla destra e prenda gli occhiali di protezione infrarossi che appendono sulla parete. Cammini attraverso l'argento ed i portelli blu quindi si arrestano. Rimuova il poliziotto che la travestimento dota gli occhiali di protezione infrarossi. Accendali con il triangolo. Ora potete vedere una parete dei laser che compaiono e che spariscono. Per le prime tre file, potete funzionare oltre loro durante il tempo che sono sparito, finchè siete vicino loro prima che. Per l'ultimo laser prima del portello, dovete rotolare attraverso loro. Di destra dopo che spariscano, rotoli in avanti allora l'arresto dopo che li passiate. Veda quell'interruttore? NONLO PROVI E NON PREMI. Ci è un altro insieme dei laser di destra davanti esso. Attenda fino a che non vediate i laser sparire, allora muoversi in avanti e premerli. Quel tasto apre l'otturatore che stava ostruendo le scale ed inoltre spegne quei laser maledetti. Metta sopra la travestimento del poliziotto e cammini sulle scale. * Se colpite uno dei laser, siete trasportati di nuovo appena prima alla prima linea dei laser e due poliziotti vengono attacarli. Se colpite c'è ne dei laser mentre provate a fuoriuscire, ottenete trasportati ancora indietro. Ottiene realmente frustrante, se lo fida di. Automobile Di Collegamento Tre 2F Lo strisciamento al è dove il primo poliziotto è rivestimenti e ci è un cilindro di sonno sul pavimento. Pickpocket il poliziotto più vicino a voi per ottenere le istruzioni di arresto del Jigen. Pickpocket lui ancora per ottenere le istruzioni di arresto del Goemon. L'altro dosen't del poliziotto ha qualche cosa, in modo da alzisi e verso la destra e passi attraverso la finestra. Dovete essere dalla travestimento da passare attraverso la finestra. Automobile 2F Del Salotto A partire dal portello con la luce rossa sopra esso, sposti la prima sedia di Tan quindi prenda la foto del lupino e del suo gruppo. Allora sposti la sedia dall'altro lato della tabella per trovare la foto del Lanciatore. Diriga oltre le scale e sposti la sedia di Tan che è nel mezzo della stanza trovare la foto di Teresa. Per concludere, sposti la sedia di tan vicino al portello per trovare una cassetta di pronto soccorso messa sulla travestimento del poliziotto e per dirigere downstairs. Lounge L'Automobile Pickpocket il poliziotto più vicino a voi per ricevere una bambola fittizia. Pickpocket lui ancora per ricevere un'altra bambola fittizia. Pickpocket lui ancora una volta ricevere un'altra bambola fittizia. Se pickpocket lui l'un'ultima volta, voi otterrete la scheda di dramma. Dia un'occhiata al bordo del bollettino, esso opinione 7391. Vada indietro upstairs. Lounge L'Automobile 2F Diriga alla tastiera ed entri in 7391. Passi attraverso il portello. La testa attraverso i due insiemi dei portelli d'argento ed entra nell'automobile della cucina. Automobile Della Cucina Tolga la vostra travestimento ed apra il secondo portello dell'argento, allora metta sopra la travestimento ed il pickpocket i poliziotti. Un di loro ha scheda commerciale 01 del Fujiko che l'altro ha 4 cassette di pronto soccorso e un ridurre in pani. Lasci alla stanza il senso che siete entrato ed attenda un piccolo allora vanno nuovamente dentro la stanza. Una scena del taglio dovrebbe accadere. Whew, fine una. Dalla parte di destra della stanza ci è una vaschetta friggente, la afferra. Guidi il dumbwaiter sulla metà della parte di destra della stanza. Pranzare Automobile Cammini verso il poliziotto ma sia sicuro prendere pezzo di carta sulla tabella destra. Una camminata di 69.....anyway nel portello all'estremità del corridoio. Il Primo Salotto Del Codice categoria l'AREA DI SALVATAGGIO Ci è una tastiera all'interno di piccola stanza, ma non avete il codice ancora, in modo da ignorilo. Entri nel primo salotto del codice categoria ed afferri pezzo di carta sulla prima tabella. Vada di nuovo alla tastiera ed immetta 6954, che è stata ottenuta unendo le due parti per carta. Controlli una tabella nella metà destra per trovare un cilindro di sonno. Controlli lo strato verde alla destra di quello per trovare un altro cilindro di sonno. Passi attraverso il portello all'estremità. Automobile Di Collegamento Quattro Apra il piccolo portello rosso ed afferri il cilindro di sonno che è all'interno. Diriga attraverso i doppi portelli. Il selezionamento che intasca il poliziotto più vicino a voi li guadagnerà fischia. Il selezionamento che intasca l'altro poliziotto vi darà una scatola della medicina. Funzioni attraverso il portello blu. Automobile Di Collegamento Cinque Prenda il taccuino del poliziotto dal lato destro. vi darà i suggerimenti sul codice seguente della tastiera. Passi attraverso il portello. Pickpocket il poliziotto per guadagnare il ridurre in pani. Il selezionamento che lo intasca una nuova volta vi guadagnerà il clipping del centerfold. Yummy. _ andare attraverso portello. Automobile Di Collegamento Sei Poichè entrate nella stanza, noterete un piccolo portello rosso. NONLO APRA! Un poliziotto sarà all'interno. Superi alla tastiera ed entri in 1335. Ciò è trovata quando prendete il numero totale di automobili (13), il numero totale di automobili di due-storia (5) ed il numero totale di automobili locked sul treno (5). Passi attraverso i portelli. Automobile Del Bagaglio Vada sulle scale e nell'unica stanza potete. Automobile 2F Del Bagaglio Rapidamente! Il pellame nella destra della cassa vicino voi prima di Zenigata li ha visti. Quando Zenigata cammina via, ha caduto una chiave. Lo strisciamento in su dietro lui e prende la chiave. Lo strisciamento su più vicino ancora e lo spara con la pistola liquida. Usi la chiave sul portello allora esauriscono la stanza e di nuovo al primo piano. Automobile Del Bagaglio Entri nella stanza a destra e prenda la travestimento turistica. È un cappotto marrone che appende dalla parte di destra. Mantenga la travestimento del poliziotto sopra allora per usare la chiave sul portello allora rimuovono. Baracche Di Passeggero Una AREA DI SALVATAGGIO Ignori la tastiera e passi attraverso i portelli rossi. Entri nella prima baracca ed afferri la nota con i simboli, allora rimuova. Entri nella baracca seguente e guardi le tagliatelle sul banco di destra. 0113. Vada di nuovo alla tastiera ed immetta 0113. Vada indietro ed entri nella terza baracca e vedrete un globo. Vada ad esso e premi a sinistra, a destra, a destra, a destra. Prenda la scheda di sicurezza dal globo. Entri nella baracca finale e controlli il suitcase. Ora avete la travestimento di Zenigata, la avete messa sopra. Il lupino troverà una nota, rimuove la stanza. Pickpocket il poliziotto per ricevere il documento 01 di sicurezza. Rimuova attraverso il portello. Baracche Di Passeggero Due Va alla prima baracca, esso è Teresa. Se la visitate senza la travestimento di Zenigata sopra, otterrete interessare tagliate la scena. Teresa vi dà un keycard se siete vestiti come Zenigata. Non si preoccupi di entrare nell'altra baracca, là è niente là. Pickpocket il poliziotto per ottenere una scheda di identificazione. Esamini il lettore di schede ed usi la chiave della scheda. Stanza del lanciatore Tolga la travestimento di Zenigata ed utilizzi la pistola liquida sul poliziotto. Usi l'altro keycard sul dispositivo con i quadrato colorati sulla parete alla destra del portello. Tiri la leva verde, allora la leva blu, allora infine la leva rossa. Tre holograms sono comparso nei tre quadrato che sono intorno al lanciatore. Sposti una statua di una persona con un arco sul quadrato giallo. La statua dovrebbe sostituire il hologram e diventare gialla. Sposti una statua di una persona con un peso sopra il quadrato bianco. Di nuovo, la statua dovrebbe sostituire il hologram e diventare bianca. Per concludere, spinga una statua di una persona con un contenitore dell'acqua sopra il quadrato blu, quindi i laser che circondano il lanciatore dovrebbero sparire. Funzioni sopra ed afferri il lanciatore. Successo! Avete completato appena il capitolo uno!
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2008, 09:29:01 pm da khaioshin »

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Re: Le Avventure di Lupin III:Il tesoro di re Scorpione (Soluzione)
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2006, 05:42:24 pm »
Capitolo due
All'esterno Cominciate il capitolo come lupin. Testa nuovamente dentro il vostro hideout. Hideout Afferri la scatola del pronto soccorso vicino all'apprettatrice. Controlli il centro di intrattenimento per vedere se c'è un cilindro di sonno. Comunichi con Goemon per ottenere il legare d'attacco. Comunichi con Jigen per ottenere il 38 e le pallottole infinite, che non userete a lungo. Vada indietro all'esterno. All'esterno Metta sopra la travestimento del viaggiatore e vada sulle scale alla conclusione della passerella ed alla destra. Goldangasse Uptown Cammini verso il poliziotto ed aumenti le scale. Passerella al castello di Hannewald Cammina tutto il senso attraverso e nell'apertura all'estremità. Passerella al castello di Hannewald continuazione. Vada diritto in avanti. Il lupino entrerà nel courtyard del castello. Scena Di Conclusione. Conduttura Del nord Corridoio Del 1F Dell'Ala Del Museo Cominciate nel corridoio principale. Tolga la travestimento del viaggiatore e metta sopra il poliziotto. Nessuno del poliziotto hanno qualche cosa, in modo da vada al portello a destra. Ç$f Del nord Corridoio Uno Dell'Ala Del Museo Mentre camminate dentro, ci può essere un poliziotto all'estremità del corridoio. Può vederlo non appena camminate dentro, in modo da è preparato per salutare. Una volta che ottenete abbastanza vicini, pickpocket lui per una cassetta di pronto soccorso. Ripetila per un'altra cassetta di pronto soccorso. Ancora una volta vi guadagnerà un altro pickpocket della cassetta di pronto soccorso lui una nuova volta ottenere una vigilanza della tasca. Diriga oltre il poliziotto ed oltre ai doppi portelli (che conducono in un'AREA DI SALVATAGGIO) e continui giù il corridoio. Funzionerete in due poliziotti. Quello a destra può essere Pickpockted per il documento 03 di sicurezza. Quello a sinistra non ha niente. Cammini oltre loro e passi attraverso il portello a destra. Cammini fino alla mensola del metallo ed afferri la cassetta di pronto soccorso passano indietro attraverso gli stessi portelli che siete entrato con. Funzioni sul corridoio e passi attraverso la stanza senza il portello a destra. Un poliziotto dovrebbe camminare nel corridoio. Pickpocket lui per la scheda commerciale 02 del Fujiko. Vada di nuovo alla stanza senza il portello. Se osservate il a sinistra, ci è un'apertura, ma ha laser, in modo da non cammina con esso. Tolga la vostra travestimento e doti gli occhiali di protezione infrarossi. Rotoli tramite i laser al giusto tempo e rimetta la travestimento del poliziotto sopra. Ci è una nota sulla tabella in questa nuova stanza, la afferra. Diriga con l'altra apertura nel nuovo corridoio. Ç$f Del nord Corridoio Due Dell'Ala Del Museo Funzioni sul corridoio e prenda il angolo, ci dovrebbe essere un poliziotto là che potete comunicare con. Dopo che camminiate oltre lui, tolga la vostri travestimento e strisciamento fino al poliziotto all'estremità del corridoio. Può vedere con le travestimenti, in modo da il relativo uso di no che lo prova al pickpocket. Sparilo con volta liquida della pistola tre buttarlo giù. Funzioni sul pannello all'estremità del corridoio ed entri in 14.15.04.13. Il portello appena un piccolo dietro voi dovrebbe aprirsi. Rimetta la vostra travestimento del poliziotto sopra ed entrila. Cammini nel primo portello a destra. Dopo che la scena del taglio, la stanza cominci riempirsi di gas. Funzioni al primo armadietto ed afferri il nastro del condotto. Cammina fino al portello identificato il GAS e gli utilizza il nastro del condotto. Cammini nel portello in cui l'otturatore del GAS era. Dovreste essere in una nuova stanza con un piccolo calcolatore in esso. Controlli la mensola vicino al calcolatore per trovare un cilindro di sonno. Cammini fuori con l'apertura e giri a destra. AREA DI SALVATAGGIO. Testa verso l'esterno il portello. Conduttura Del nord Corridoio Del 1F Dell'Ala Del Museo Siete ora in siete che è stato ostruito dalle scatole. Vada sulle scale ed arrestisi quando ottenete al 2F Conduttura Del nord Corridoio Dell'Ala 2F Del Museo Il portello al vostro giusto dosen't aperto, ma se countinue vi scolate il corridoio della parte di destra, ci è un portello all'estremità. Entri in esso. Ala Del nord 2F Corridoio Due Del Museo Ci è un poliziotto dietro le casse. È uno dei poliziotti che possono vedere con le travestimenti, in modo da non lo lascia vederlo. Ci è un'apertura alla destra, ma non passa con esso. Ci è un tasto vicino all'apertura, la preme prima di andare attraverso. Se ottenete interferiti mentre fate questo, ci è una cassa che potete nascondersi dentro appena dietro le scatole. Passi con l'apertura. Siete ora in una stanza con due portelli. Passi attraverso i portelli davanti voi e ci è un poliziotto dietro voi. Pickpocket lui per ottenere il Lockpick. Vada nuovamente dentro la stanza con i due portelli e selezioni l'altro portello. Giri a sinistra e dovreste vedere due scatole impilate su due cose del metallo che prendono la maggior parte dello spazio ambulante. Potete camminare oltre le scatole ad un'estremità quindi funzionate giù il corridoio e prendete il angolo. Ci è un poliziotto. Dosen't ha qualche cosa, in modo da non prova a pickpocketing. Passi attraverso il portello bianco dalla parte di sinistra. Passa con l'apertura, ma è il carefull, perché la maggior parte dei poliziotti in questa stanza possono vedere con le travestimenti. Faccia il vostro senso oltre tutte le esposizioni alla parete posteriore. Per fare questo, suggerisco che rimuovete la vostra travestimento e strisciate intorno ai manufatti. Potete nascondersi dietro le statue pure. Una volta che siete alla parete posteriore, rimetta la travestimento del poliziotto sopra ed il pickpocket il poliziotto che custodisce il portello. Ha un Nightstick speciale. Entri nel portello. Ci sarà una piccola passerella al portello seguente, lo apre. Ci è un poliziotto all'interno. Pickpocket lui per ricevere un libro comic. Controlli l'armadietto ed afferri la piccola Key. Exit attraverso il portello a destra. Vada in avanti e giri a destra, spedisca un po'di più e prenda il angolo, quindi funzioni giù il corridoio una volta che vostro all'estremità, non provi il portello, ma giri a destra e diriga attraverso il portello dell'oro e di bianco. AREA DI SALVATAGGIO. Passi con l'apertura allora attraverso il portello. Conduttura Del nord Corridoio Dell'Ala 2F Del Museo Ci è un cilindro di sonno ai vostri piedi, lo afferra. Funzioni sulla passerella e sul pickpocket il poliziotto per ottenere i eyeglasses. Giri a destra e funzioni attraverso la passerella ed allora vada sulle scale. Il lupino noterà qualcosa sul soffitto e vi dirà di usare il legare d'attacco. Rimuova la vostra travestimento e doti il legare d'attacco e lo schermo entrerà in FPV. Sposti la macchina fotografica fino a che un crosshair bianco non giri intorno all'oggetto sul soffitto, allora premono il triangolo. Il lupino ora sarà sul 3F del otherside del corridoio. Conduttura Del nord Corridoio Dell'Ala 3F Del Museo Rimetta la travestimento della polizia sopra ed il pickpocket il poliziotto alla parte superiore delle scale. Avrà una bottiglia del whisky. Vada al portello vicino al poliziotto ed usi la piccola chiave. Ala Del nord 3F Corridoio Uno Del Museo Non provi a pickpocketing il poliziotto, che lui il dosen't ha qualche cosa. Invece, passi attraverso il portello a destra allora con l'apertura che è dentro là. Dovreste ora essere vicino al poliziotto ch'ho accennato più presto. Funzioni sul corridoio e sul pickpocket il poliziotto per ottenere il documento 02 di sicurezza. Salti il portello a destra della spola e vada in avanti. Dopo la presa del angolo, ci è un'immagine. 1935, hmm. Diriga nell'apertura a destra ed arrestisi. Tolga la travestimento del poliziotto e doti gli occhiali di protezione infrarossi. Ci è una fila dei laser che ostruiscono il portello, in modo da vada al pannello di controllo che è davanti voi ed il punzone in 1935. là ora è una parete dei laser che li circondano, ma non al portello, in modo da metta la travestimento del poliziotto su e la testa attraverso esso. Controlli la tabella nel angolo di nuova stanza trovare la Key. Exit dorata attraverso il portello e sarete in un nuovo hallway. Ala Del nord 3F Corridoio Tre Del Museo Funzioni sull'poco ed usi la chiave dorata sul primo portello alla destra. Passi con l'apertura e dovreste essere in una stanza con tre portelli. Prenda l'apertura il a sinistra e faccia funzionare tutto il senso fino al portello, ma nonlo provi e non apra. Tolga invece, rapidamente la travestimento e nascondasi nella cassa. Un poliziotto ora vi mostrerà come aprire il portello. Ci è un tasto nascosto sulla parete vicino all'apertura, la spinge e passa attraverso il portello. AREA DI SALVATAGGIO. Prenda una parte di sinistra giù il corridoio ed ignori il primo portello ma entri nel secondo. Dovreste potere vedere i due lanciatori se selezionaste il portello di destra. Funzioni all'interno ed esiga il vostro premioOppure no Hideout Ora, invece di gioco come lupino, ottenete la scelta del gioco come Jigen o Goemon. Lista di I'entrambi i walkthrouhs qui. Di Goemon Ishikawa Di Capitolo Due Tempo Di Samurai! Tranne voi non può utilizzare la spada! All'esterno Diriga sulle scale all'estremità della via. Goldangasse Uptown Giri a destra e segua la via che tutto il senso giù allora prende una destra. Goldangasse Del centro Va diritto in avanti la destra di girata quando vedete alcune scale di pietra. Camminano fino al portello di legno grande e premono il sostegno del X. Run le scale e girano a destra ed entrano nel portello nero. Negozio Antico Cutscene della vigilanza Goldangasse Del centro Funzioni di nuovo alla zona di Uptown. Goldangasse Uptown Vada diritto in avanti e giri a destra. Se passate una donna del blonde in un vestito blu, state andando il giusto senso. Vada in avanti e giri a sinistra all'estremità della strada. Via Della Barra Di Goldangasse Vada diritto in avanti ed entri nella barra Kafka. Escluda Kafka Vigilanza Cutscene. Via Della Barra Di Goldangasse Funzioni di nuovo a Uptown. Goldangasse Uptown Funzioni di nuovo alla città. Goldangasse Del centro Funzioni indietro giù le scale e la camminata di pietra verso il portello di legno grande. Ora sarete avete lasciato dentro. Rovine Di Goldangasse Ora è vero tempo di samurai. Premi R1 per deviare le pallottole ed il quadrato al colpo. Funzioni in avanti ed e due "artigli" attaccheranno. Disfacciali di e continui a andare di andata, allora prenda una destra. Funzioni giù la hillish-via ed affetti i barilotti a metà. Siete comunque difettosi..., prendete il angolo e funzionate in avanti e tre artigli li attaccheranno. Uno di loro sta gettando i knive, in modo da la prova e li devia. Continui a andare in avanti e giri a sinistra per entrare nel courtyard di rovine. Courtyard Di Rovine Più artigli li attaccheranno, voi conoscono che cosa fare. Dopo che li uccidiate, una parete cadrà e un'apertura comparirà. Passi con l'apertura. Segua i trafori fino a che non raggiungiate l'AREA DI SALVATAGGIO. Ci è una cassetta di pronto soccorso su alcune roccie nel angolo. Passi attraverso il portello a destra e un cancello si chiuderà dietro voi. Va in avanti allora la girata a sinistra e continua a andare diritto. Passi attraverso il portello a destra di questa stanza. La manovra tramite le scatole allora passa attraverso il portello a destra della stanza che vi concludete in su dentro. Va in avanti allora la prova e va downstairs. BATTAGLIA DELLA SPORGENZA Ora sarete combattimento tre genti. Uno è un uomo con capelli lunghi, uno è un grande uomo ed uno è un uomo anziano. All'inizio della lotta, tutti spargono. Il grande uomo fa stordire due Rohi, ma ancora lo carica e stab fino a che non sentiate le pallottole che sono infornate, la girata intorno e le devia. Dopo, vada dopo l'uomo con capelli lunghi. Salta i dardi voi? ma ha salute molto bassa e può essere ucciso rapidamente con appena alcuni tagli dalla spada. Per concludere, l'uomo anziano. Ha un AK, ma finchè deviate le pallottole come lo inseguite, dovreste potere prenderlo giù con facilità. L'artiglio può comparire durante la lotta, in modo da prenda loro rapidamente la cura. Dopo voi sconfiggali tutti, un'apertura comparirà giù nel courtyard. Passi con esso. Segua le scale in su e giri a sinistra. Continui a andare in avanti e giri a destra. Segua queste scale in su, quindi giri a sinistra e funzioni verso il portello. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Di Daisuke Jigen Di Capitolo Due All'esterno Diriga sulle scale all'estremità della via. Goldangasse Uptown Giri a destra e segua la via che tutto il senso giù allora prende una destra. Goldangasse Del centro Va diritto in avanti la destra di girata quando vedete alcune scale di pietra. Camminano fino al portello di legno grande e premono il sostegno del X. Run le scale e girano a destra ed entrano nel portello nero. Negozio Antico Cutscene della vigilanza Goldangasse Del centro Funzioni di nuovo alla zona di Uptown. Goldangasse Uptown Vada diritto in avanti e giri a destra. Se passate una donna del blonde in un vestito blu, state andando il giusto senso. Vada in avanti e giri a sinistra all'estremità della strada. Via Della Barra Di Goldangasse Vada diritto in avanti ed entri nella barra Kafka. Escluda Kafka Vigilanza Cutscene. Via Della Barra Di Goldangasse Funzioni di nuovo a Uptown. Goldangasse Uptown Funzioni di nuovo alla città. Goldangasse Del centro Funzioni indietro giù le scale e la camminata di pietra verso il portello di legno grande. Ora sarete avete lasciato dentro. Rovine Di Goldangasse Tempo di Quickdraw! Jigen ha pallottole infinite, in modo da non si preoccupa per sprecare le pallottole. Il funzionamento di andata ed e due "artigli" attaccheranno. Disfacciali di e continui a andare di andata, allora prenda una destra. Funzioni giù la hillish-via. Prenda il andrun d'angolo in avanti e tre artigli li attaccheranno. Uno di loro sta gettando i knive, in modo da la prova e li evita. Continui a andare in avanti e giri a sinistra per entrare nel courtyard di rovine. Courtyard Di Rovine Più artigli li attaccheranno, voi conoscono che cosa fare. Dopo che li uccidiate, una parete cadrà e un'apertura comparirà. Passi con l'apertura. Segua i trafori fino a che non raggiungiate l'AREA DI SALVATAGGIO. Ci è una cassetta di pronto soccorso su alcune roccie nel angolo. Passi attraverso il portello a destra e un cancello si chiuderà dietro voi. Va in avanti allora la girata a sinistra e continua a andare diritto. Passi attraverso il portello a destra di questa stanza. La manovra tramite le scatole allora passa attraverso il portello a destra della stanza che vi concludete in su dentro. Va in avanti allora la prova e va downstairs. BATTAGLIA DELLA SPORGENZA Ora sarete combattimento tre genti. Uno è un uomo con capelli lunghi, uno è un grande uomo ed uno è un uomo anziano. All'inizio della lotta, tutti spargono. Il grande uomo fa stordire due Rohi, ma spara lui fino a che non sentiate le pallottole che sono infornate, la girata intorno e li evita. Dopo, vada dopo l'uomo con capelli lunghi. Salta i dardi voi? ma ha salute molto bassa e può essere ucciso rapidamente con appena alcuni colpi dalla pistola. Per concludere, l'uomo anziano. Ha un AK, ma finchè dodge le pallottole come lo inseguite, dovreste potere prenderlo giù con facilità. L'artiglio può comparire durante la lotta, in modo da prenda loro rapidamente la cura. Dopo voi sconfiggali tutti, un'apertura comparirà giù nel courtyard. Passi con esso. Segua le scale in su e giri a sinistra. Continui a andare in avanti e giri a destra. Segua queste scale in su, quindi giri a sinistra e funzioni verso il portello.

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Re: Le Avventure di Lupin III:Il tesoro di re Scorpione (Soluzione)
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2006, 05:44:09 pm »
Il capitolo 3
Cominciate questo capitolo come lupin. Funzioni giù le scale e passi con l'apertura. Gate La Torretta 3F Vada al portello e giri la parte superiore, la parte inferiore, allora la parte inferiore. Passi attraverso il portello e scolisi le scale. Gate La Torretta 2F Passi con l'apertura e funzioni attraverso la stanza, con l'altra apertura e scolisi le scale. Gate Il 1F Della Torretta Ci è una finestra nel mezzo della stanza dal lato a mano sinistra, lo apre. La luce dalla luna lucida su una maniglia nel mezzo della stanza, la afferra. Ci sarà una chiave della torretta del cancello sotto la pietra, la usa sul portello. La passerella al castello di Hannewald l'AREA DI SALVATAGGIO Vada diritto in avanti e giri a sinistra quando ottenete al portello marrone. Apralo ed entri. Labirinto Whew, questa parte succhia. Provi esattamente e segua i miei sensi. Crossi di nuovo la macchina fotografica e vada a destra. Prenda il seond a sinistra e dovreste essere in una stanza con una candela sulla parete. Afferri un fiammifero vicino alla candela ed illumini la candela. Da quella stanza giri a destra, vada in avanti e prenda la destra seguente, vada in avanti e prenda la destra seguente, allora prendono la prima a sinistra. Dovreste essere in una stanza con due candele sulla parete. Illuminile con i fiammiferi vicino loro. Da questa stanza vada a destra e prenda il secondo a sinistra. Dovreste essere in una stanza con tre candele. Em della luce '. Da quella stanza vada a sinistra, a destra, a destra, a destra. Dovreste essere in una stanza con una grande cassa. Sposti la cassa allontanato ed illumini le quattro candele nella stanza. Giri a sinistra e passi diritto in avanti attraverso il passaggio segreto alla cattedrale. Cattedrale Vada direttamente alla vostra destra ed apra il portello del metallo. Prenda il ferro Bell che è vicino alla statua. Rimuova la stanza e vada giù le scale allora si muovono verso la vostra destra. Un messaggio di AREA DI SALVATAGGIO dovrebbe comparire se state andando il giusto senso. Cammini sopra all'interruttore che è sulla colonna ed usigli il ferro Bell. Ciò sbloccherà il portello dietro l'interruttore. Passi attraverso il portello. Diriga su tutte le scale sul balcone. Giri a destra e passi attraverso il portello. Ala Del nord 3F Corridoio Uno Del Museo Funzioni in avanti, prenda la destra ed entri nella stanza del lanciatore a destra. Due artigli escono e li attacano. Sparili con il momento del 38. di seguire il consiglio del Jigen e di andare all'ala del sud. Sia sicuro re-equip la pistola liquida quindi lasci la stanza e passi attraverso il portello all'estremità del corridoio. Passerete un'AREA DI SALVATAGGIO. Conduttura Del nord Corridoio Dell'Ala 3F Del Museo Metta sopra la travestimento del poliziotto. Funzioni attraverso la passerella ed il pickpocket l'ufficiale di polizia per ottenere un indicatore del laser. Passi attraverso il portello oltre il poliziotto. Ala Del nord 3F Corridoio Due Del Museo Passi attraverso il portello sulla vostra destra ed afferri la cassetta di pronto soccorso fuori delle scatole. Passa attraverso l'apertura ed il pickpocket il poliziotto ottenere un accenditore. Funzioni oltre il poliziotto e passi attraverso l'unico portello a destra. Diriga attraverso l'altro portello in quegli stanza e pickpocket il poliziotto nella stanza seguente. Avrà un accoppiamento dei polsini del pollice. Passi attraverso il portello vicino lui e funzioni giù il corridoio. Prenda il primo di destra ed il lupino accennerà che potrebbe sentire qualcuno comunicare. Passa lo strait con le prime due aperture quindi prova e passa con l'apertura a destra e un poliziotto sarà indicato la ricerca della qualcosa. Dosen't ha qualche cosa, in modo da non si preoccupa di pickpocketing. Passi in avanti con l'apertura quindi prenda il primo di destra ed afferri la nota con i simboli fuori del pavimento. Passi con l'altra apertura quindi passi con l'apertura a sinistra. Un cutscene dovrebbe avvenire. Teresa e la sua protezione andranno, ma non prima di cadere una chiave. Passi con l'apertura e prenda la chiave con un numero che la protezione ha caduto. Vada avanti e rimuova attraverso il portello all'estremità. Giri a destra, funzioni tramite l'AREA DI SALVATAGGIO e la testa nuovamente dentro il corridoio. Conduttura Del nord Corridoio Dell'Ala 3F Del Museo Prenda le scale giù al primo piano. Conduttura Del nord Corridoio Del 1F Dell'Ala Del Museo Mentre state andando giù le scale, dovreste ottenere un cutscene dei poliziotti che bloccano tutti i portelli ma uno. Funzioni giù le scale ed il pickpocket il poliziotto più vicino a voi per ottenere un accoppiamento dei sunglasses. Svegli il poliziotto addormentato dall'altro lato del pickpocket del corridoio allora lui per ottenere una bambola fittizia. Vada al portello che questo poliziotto stava affrontando. Ç$f Del nord Corridoio Due Dell'Ala Del Museo Dovreste vedervi un portello gigante del metallo dirigere attraverso il portello del metallo e funzionare giù il corridoio verso la destra. Continui a girare a destra fino a che non troviate l'apertura. Funzioni con esso ed afferri la nota con i cerchi ed hanno controllato fuori lo scrittorio. Funzioni con l'altra apertura in questi stanza e pickpocket il poliziotto più vicino a voi ottenere un raccoglitore. L'altro dosen't del poliziotto ha qualche cosa. Controlli gli armadietti che i poliziotti siano rivestimenti per trovare il nastro del condotto, una scatola del pronto soccorso e un cilindro di sonno. Dopo avere afferrato il nastro del condotto, una scena di un poliziotto che lascia il portello che era vicino al portello grande del metallo è indicata, in modo da noi può supporre che è sbloccata. Esce l'apertura che i poliziotti stanno custodendo e gira a destra. Vada in avanti allora a destra giù il corridoio. Salti tutti i poliziotti e portelli, poichè tutti non hanno niente. Continui a andare in avanti fino a. Funzionate nel portello con una tastiera. Ciò è una tastiera insolita, poichè non ha numeri. La pressa giusta il tasto di sinistra superiore, il tasto di destra centrale, il tasto di sinistra inferiore ed infine il tasto ed esso centrali superiori dovrebbe aprirsi. Passi attraverso il portello AREA DI SALVATAGGIO. Usi la chiave con un numero sull'armadio 103 e prenda alla polizia di tumulto la travestimento. Messo esso sopra ci è inoltre un cilindro di sonno sulla mensola. Rimuova attraverso il portello alla parte superiore ed inizi a fare il vostro senso di nuovo al portello grande del metallo. Remeber per evitare tutti i portelli e da entrare soltanto nell'apertura che i due poliziotti sono basamento vicino a. Passa ancora con il due alti capi di aperture allora il corridoio e striscia alla tastiera. Pressa 17390548. Ciò sbloccherà il portello grande del metallo. Lo strisciamento oltre la protezione addormentata, ma ha rimesso la travestimento della polizia di tumulto sopra prima di andare nel portello grande del metallo. Il dosen't del poliziotto ha qualche cosa, così appena passa attraverso il portello a sinistra. L'OH Noes, gas! Utilizzi il nastro del condotto sul portello appena come l'ultima volta. Passi tramite l'otturatore ora funzionato incorrettamente del GAS. All'interno di nuova stanza afferri il cilindro di sonno, la cassetta di pronto soccorso ed il pronto soccorso Box. Head verso l'esterno l'apertura ed alla destra. Funzioni al portello di legno gigante, mentre passano con l'AREA DI SALVATAGGIO ed aprala. Conduttura Del nord Corridoio Dell'Ala 2F Del Museo Diriga giù la passerella laterale destra e passi attraverso il portello all'estremità. Ala Del nord 2F Corridoio Due Del Museo Funzioni intorno alle scatole in serie completa di caratteri voi e del pickpocket il poliziotto per ottenere una cassa di sigaretta. Funzioni giù il passaggio e prenda il portello alla destra. Giri a sinistra e funzioni sul corridoio. Pickpocket la protezione per ottenere la scheda commerciale 03 del Fujiko. Funzioni giù il corridoio fino a che non vediate una protezione cominciare camminare sul corridoio. Può vedere con le travestimenti, in modo da è aspetta per combattere. Dopo la presa lui giù, giri rapidamente a sinistra e passi attraverso il portello. Accenda gli occhiali di protezione infrarossi e guardi l'apertura nella nuova stanza. Rotoli attraverso loro allora rimettono la travestimento della polizia di tumulto sopra. Ci è un sonno Cylindar vicino ad alcune casse che sono vicino al portello. Funzioni attraverso i due portelli ed afferri la scatola del pronto soccorso dall'armadietto. Vada attraverso il portello che non è custodito dai poliziotti. Giri a sinistra e funzioni giù il corridoio. Faccia funzionare tutto il senso giù e comunichi con poliziotto di tumulto. Vi sbloccherà il portello per. Passi attraverso il portello. Ala Del sud 2F Corridoio Due Del Museo Infine all'ala del sud! Funzioni in avanti, prenda il angolo e vada al primo portello a sinistra. Pickpocket il poliziotto di tumulto all'interno della stanza convincerlo ad uno stordimento Gun. Pickpocket ancora ad ottenere il documento 06 di sicurezza. Controlli la tabella in questa stanza ottenere alla chiave con una Tag. Exit gialla la stanza e girare a sinistra, il funzionamento sul corridoio ed andare verso il portello a sinistra. Controlli la tabella nel angolo per ottenere la chiave con la modifica rossa. Inoltre noti che ci è una cassa in questa stanza, li incassano ottengono interferito. Rimuova e vada a destra sul corridoio quindi prenda il primi di sinistra e pickpocket il poliziotto di tumulto per ottenere una lama piegantesi. La conservazione che passa attraverso il passaggio allora va a sinistra e va al portello a destra. La parte interna del poliziotto di tumulto non ha niente, ma la tabella nella parte posteriore ha la chiave con una modifica blu. Rimuova questa stanza e la destra di girata allora passa attraverso il portello. Conduttura Del sud Corridoio Dell'Ala 2F Del Museo Funzioni diritto e giri a destra allora aperto il portello giallo con la chiave con una modifica gialla la gru a benna di AREA DI SALVATAGGIO la cassetta di pronto soccorso dall'armadio. Rimuova questa stanza la destra di girata e funzioni giù al portello di legno grande. Vada all'interno. Ala Del sud 2F Corridoio Uno Del Museo Vada in avanti ed entri nella prima stanza a destra. Ha squillato è dentro qui. Vada allo scrittorio ed afferri la nota da ha squillato allora l'uscita. Giri a destra e funzioni sul corridoio, ignorante il portello sulla vostra destra. Giri a sinistra e funzioni giù il corridoio, pickpocketing il poliziotto di tumulto per i suoi fiammiferi. Giri a sinistra e faccia funzionare tutto il senso giù il corridoio, aprente il portello blu vicino all'estremità e verso la parte di sinistra. Controlli l'armadio ed afferri la travestimento dell'ospite. Quando la parte posteriore del poliziotto di tumulto è girata, cambi in travestimento dell'ospite. Rimuova la stanza di thr e vedrete Fujiko all'altra estremità del corridoio. Seguala. Una volta che, entra nel portello che era precedentemente locked. Il lupino ruberà ha squillato la scheda di identificazione da Fujiko. Rimetta la travestimento dell'ospite sopra e vada giù il corridoio, prenda una parte di sinistra, giù il passaggio, introito una destra ed esca il grande portello di legno. Conduttura Del sud Corridoio Dell'Ala 2F Del Museo Funzioni giù la passerella ed entri nel portello rosso a destra. Afferri la cassetta di pronto soccorso dall'armadio e vada. Vada giù le scale. Conduttura Del sud Corridoio Del 1F Dell'Ala Del Museo Pickpocket la protezione più vicina a voi per ottenere un'immagine di un Girlfiend. La destra ed il funzionamento di girata attraverso la stanza, ignorano il poliziotto di tumulto vicino alle scale, allora vanno sulle scale. Conduttura Del sud Corridoio Dell'Ala 2F Del Museo Vada sulle scale. Conduttura Del sud Corridoio Dell'Ala 3F Del Museo Funzioni giù il corridoio e prenda il portello sull'estremità. Ala Del sud 3F Corridoio Uno Del Museo Vada indietro giù al primo piano. Conduttura Del sud Corridoio Del 1F Dell'Ala Del Museo Entra a destra ed il acrosst di andata il corridoio nel Corridoio di seduta uno. Corridoio Di Seduta Uno Vada in avanti e prenda il primo portello sulla vostra destra. Rimuova la vostra travestimento e sposti il bookshelf nella tonnellata d'angolo rivelano il libro verde. Metta sopra la travestimento del poliziotto di tumulto e rimuova la stanza. Giri a destra e vada sul corridoio, allora prenda il portello seguente alla vostra destra. Rimuova la vostra travestimento e doti gli occhiali di protezione infrarossi. Siete in una stanza circondata dai laser. Ci è un punto nella parete dei laser là vorrà momentaneamente dissapear, quello è voi probabilità. Non provi a rotolare tramite i laser, le probabilità sono voi colpiranno la parete seguente dei laser e li scatteranno fuori. Invece, funzionamento oltre loro. Una volta che siete all'interno della parete dei laser, cammini con attenzione attraverso loro, usando il primo punto di vista della persona una volta neccssary. Segua la parete del laser fino a che non troviate tre nuovi laser che espongano a flash vicino allo scrittorio. Aspetti la vostra probabilità e rotoli attraverso loro. Afferri il libro rosso fuori dello scrittorio. Faccia ancora il vostro senso tramite i laser, metta sopra la travestimento del poliziotto di tumulto e rimuova la stanza. Riguardi il corridoio e passi attraverso il portello davanti voi. Dovreste essere in una stanza riempita di scatole. Ci è un libro blu vicino alla parte posteriore, la afferra. Una volta che, un poliziotto di tumulto entrerà nella stanza. Pickpocket lui per la scheda commerciale 04 del Fujiko. Rimuova la stanza, giri a destra e diriga giù il corridoio allora prendono il portello alla vostra destra. Controlli lo scaffale in questa stanza ottenere il libro bianco. Rimuova questa stanza, vada alla destra e nuovamente dentro il Corridoio principale. Conduttura Del sud Corridoio Del 1F Dell'Ala Del Museo Entra il acrosst diritto il corridoio nel Corridoio di seduta due. Corridoio Di Seduta Due Alot dei portelli qui. Va la prefazione del alittle ed entra nella stanza a sinistra. Rimuova la stanza, giri a sinistra, funzioni sul hallway e prenda il portello seguente a sinistra. AREA DI SALVATAGGIO. Afferri la cassetta di pronto soccorso ed il cilindro di sonno fuori della mensola. Riguardi il corridoio ed il pickpocket uno dei poliziotti di tumulto che custodiscono il portello. Avrà una foto della famiglia. Entri nella stanza che sta custodendo e che messo i libri sulle mensole in questo ordine: Libro Bianco, Libro Verde, Libro Rosso, Libro Blu. Passaggio Segreto! Funzioni sulle scale nella sicurezza Corridoio. La Sicurezza Corridoio l'AREA DI SALVATAGGIO Vada giù il corridoio ed alla destra, prendono il giusto angolo e l'uso ha squillato la scheda di identificazione sulla scanalatura di scheda. Stanza Di Sicurezza Vigilanza Cutscene Mini-Gioco Di Fujiko L'obiettivo di questo gioco è di ottenere 1500 punti in tre minuti. Ottenete 10 punti del everytime che baciate il colpo un nemico con il cerchio. Ottenete 50 punti se date dei calci ad un nemico con la X. Questo gioco non è molto duro, tempo giusto le vostre scosse radrizzano e questa dovrebbe essere una brezza. Stanza Di Sicurezza Lasci la stanza di sicurezza dopo che il portello sblocchi. La Sicurezza Corridoio l'AREA DI SALVATAGGIO Funzioni giù il corridoio. Lo scaffale ora si è mosso, in modo da non potete andare giù le scale. Continui a andare in avanti allora introito il angolo e passi con l'apertura che era precedentemente con le imposte. Ala Del sud 3F Corridoio Due Del Museo Passi attraverso il corridoio zigzagare fino a che non veniate poliziotti di tumulto del acrost due. Pickpocket quello potete ottenere le istruzioni di arresto del Fujiko. Giri a destra e diriga giù il hallway fino a che non otteniate ad un portello di legno grande, passano attraverso esso. Conduttura Del sud Corridoio Dell'Ala 3F Del Museo L'inizio che va giù al primo piano ed a due poliziotti di tumulto cominci camminare in su. Pickpocket quello potete ottenere il figurine di Goemon. Continui giù al primo piano. Conduttura Del sud Corridoio Del 1F Dell'Ala Del Museo Funzioni nell'apertura grande nella stanza. Dovreste potere vedere un portello con "una cosa" intorno esso. Passi attraverso il portello. Courtyard Pickpocket Zenigata per ottenere una Key. Head nera sopra alla destra. Dovreste essere vicino ad un posto con tre grandi cancelli di legno. Usi la chiave nera sul cancello centrale. Entrilo. Courtyard Due Vada di andata e di destra fino a che non raggiungiate un piccolo di legno vada. Passi con esso. Vecchio 1F Corridoio Uno Del Palazzo Va in avanti allora la girata a sinistra ed entra nella prima apertura sulla vostra parte di sinistra. Pickpocket la protezione all'interno per ottenere il documento 04 di sicurezza. Pickpcoket lui ancora per ottenere un apri della lettera. Giri intorno e funzioni all'estremità del corridoio. Vada a destra all'estremità del corridoio e passi con la prima apertura il a sinistra. Ottenga dietro le scatole (ci è un percorso) ed apra gli armadi. Afferri la travestimento della protezione. Mettala sopra. Giri a sinistra e vada giù il corridoio quindi passi attraverso il portello a destra. Ottenete ad un kinda la scena divertente se aprite il portello senza una travestimento sopra. Nessuno dei poliziotti hanno qualche cosa, in modo da non si preoccupano di pickpocketing. Controlli l'armadio nel angolo indietro-di destra per trovare un cilindro di sonno. Lasci la stanza e diriga il basso di sinistra il corridoio, la parte di sinistra ancora il basso le scale a vostra parte di sinistra. Vecchio Scantinato Uno Del 1F Del Palazzo Vada in avanti e la destra di girata quindi va giù la stanza nell'unico fa nella stanza. Il dosen't della protezione ha qualche cosa, ma due degli armadi hanno cassette di pronto soccorso in loro.

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Re: Le Avventure di Lupin III:Il tesoro di re Scorpione (Soluzione)
« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2006, 05:44:50 pm »
Dopo avere ottenuto gli articoli, vada indietro upstairs. Vecchio 1F Corridoio Uno Del Palazzo Giri a destra e vada in avanti e passi attraverso il primo portello a sinistra. Vada in avanti e ci dovrebbe essere un'apertura sulla vostra destra e un portello sulla vostra parte di sinistra. L'apertura ha bookscases di cui potete eliminare i libri e leggere se desiderate, ma non dovete. Va il ot il portello a sinistra ed il funzionamento a metà strada attraverso la stanza quindi va al portello a destra. Pickpocket la protezione in questa stanza ottenere una luce pratica. Pickpocket lui ancora per ottenere una luce istantanea. Va il htrough il portello il a sinistra. Il funzionamento di andata ed il colloquio alla protezione, allora funzionamento indietro e passano attraverso il portello all'estremità del corridoio. Passi attraverso il portello centrale in questa stanza e passi attraverso il portello a sinistra di questa stanza. Dovreste potere vedere uno scaffale se siete nella giusta zona. Giri a sinistra e funzioni giù il corridoio. Comunichi con poliziotto e dicagli di spostare le casse. Va indietro la zona dove avete comunicato con protezione. Lui ed i cates saranno andati, in modo da funzioni sul corridoio nell'apertura. Vecchio 1F Corridoio Due Del Palazzo Passa con l'altra apertura in questa stanza e funziona fino alla protezione nel corridoio ed al pickpocket lui. Avrà il documento 04 di sicurezza. Vada giù il piccolo passaggio in cui le due protezioni stanno guardando il eachothe ed il pickpocket quello voi può ottenere un orologio. Non passi attraverso il portello che stanno custodendo. Invece, giri a sinistra e funzioni giù il corridoio ed aumenti le scale. Vecchio Palazzo 2F Corridoio Due Giri a sinistra, funzioni giù il corridoio e prenda il primo a sinistra. AREA DI SALVATAGGIO. Afferri la cassetta di pronto soccorso fuori della mensola e ricordisi della cassa. Lasci questa stanza e vada a sinistra, l'introito la prima giusta ed allora destra seguente. Pickpocket la protezione per ottenere una lettera di amore. Giri a destra sul corridoio ed entri nell'apertura all'estremità. Vedrete due protezioni venire camminando fino alla stanza. Pickpocket la prima protezione per ottenere la scheda commerciale 05 del Fujiko. Lasci la stanza e funzioni giù il corridoio, ignorando la nuova protezione, poichè non ha niente e giri a destra. Vada giù il corridoio messo sulla travestimento dell'ospite quindi passi attraverso il portello all'estremità. Comunichi con protezione. Balcone Passi attraverso il portello davanti voi. Vecchio Palazzo 2F Corridoio Uno Passi attraverso il portello davanti voi. Pickpocket Zenigata per ottenere la lettera dell'appuntamento: Zenigata. Se ottenete mai interferiti da Zenigata, passi al Blacony. Giri a destra giù il corridoio e funzioni nell'apertura a destra. Metta sopra la travestimento della protezione e vada al portello. Funzioni all'ultimi cabinent e punzone in 1468 sul rilievo chiave. Controlli la metà della parete posteriore per trovare un portello segreto. Funzioni giù le scale. Stanza Di Raven Kreuz Apra il portello grande del metallo. Afferri la travestimento di Raven Kreuz fuori della cremagliera. AREA DI SALVATAGGIO. Inoltre sia sicuro afferrare il Raven Kreuz Cresrt fuori della tabella con il carro armato dei pesci su esso. Vada indietro upstairs. Vecchio Palazzo 2F Corridoio Uno Vi assicurate avere la travestimento della protezione sopra. Funzioni verso il vestito dell'armatura nel corridoio. Entri nel portello vicino esso e Zenigata li seguirà. Rimuova la stanza e controlli la parete fra il vestito dell'armatura ed il portello in cui Zenigata è. Una rientranza sulla parete si aprirà e potete disporre la cresta di Raven Kreuz in esso. Controlli il vestito dell'armatura e un portello segreto si aprirà. Metta sopra la travestimento di Raven Kreuz e vada giù le scale. Vecchio Scantinato Due Del 1F Del Palazzo Se siete dalla travestimento, potete sparare gli artigli giù qui con il 38, ma non il Robed calcola. In ogni modo, il funzionamento di andata ed ottiene oltre l'artiglio ed ha avuto nella stanza con la testa delle sedie attraverso il portello in quanto stanza e funziona giù il corridoio. Ignori l'apertura a sinistra e passi attraverso il portello all'estremità del corridoio. Passi con l'apertura in questa stanza ed ignori il primo portello a destra. Ci è un foro grande dentro e se andate vicino esso, un artiglio schioccherà fuori. Passi attraverso l'ultimo portello a destra e un cutscene accadrà. Dopo il quel, il funzionamento giù il corridoio davanti voi allora sulle scale e verso l'esterno il portello. Courtyard Due Metta sopra la travestimento di Policman e vada colloquio a Zenigata. È vicino diritto un portello di legno enorme appena davanti voi. Passi con gli schiocchi del portello stava custodendo. Museo Tolga la vostra travestimento e doti il 38. ottengono aspettano per alot di funzionare. Passi attraverso il infront del portello di voi. Una volta nel courtyard, entri a destra allora a sinistra allora nel primo portello a destra. Va in avanti allora la destra ed il funzionamento giù il corridoio allora nell'apertura al ned della parete. Vada sulle scale e giri a destra all'apertura e vada all'interno del portello. Funzioni giù il hallway e la destra di girata quindi entra nel portello. Giri a destra sul balcone la girata di sinistra e funzioni giù il corridoio, allora nel portello. Vada in avanti giù il senso di paasage allora entrano con l'apertura ed allora nell'apertura a sinistra. Afferri una scatola delle coperture del colpo da ogni degli armadi. Mantenga il ammo standard di 9mm caricato comunque. Rimuova la stanza e giri a sinistra allora in funzione giù il corridoio. Vada giù le scale ed allora giri a destra ed entri nella prima stanza a destra. Afferri la scatola del pronto soccorso e la cassetta di pronto soccorso fuori della mensola. Inoltre prenda la nota con gli schemi fuori dello scrittorio. Diriga le scale di sostegno. Segua il hallway al portello. Segua la via tutto il senso intorno al otherside. Passi in avanti allora a sinistra allora con l'apertura a destra. AREA DI SALVATAGGIO. Afferri il foglio del contatto Info di emergenza dello scrittorio e prenda le quattro scatole delle coperture del colpo dall'armadio. Rimuova la stanza e vada a destra e segua il hallway allora vanno downstairs. Giri a sinistra all'estremità del corridoio ed entri nell'apertura dal lato della mano sinistra. Sia sicuro prendere le due cassette di pronto soccorso e le quattro scatole delle coperture del colpo dagli armadi. Vada indietro upstairs e faccia il vostro senso di nuovo al balcone. Sul senso là, il lupino vedrà un artiglio camminare nel museo. Dopo questa scena, passi attraverso il portello davanti voi. Funzioni in avanti e prenda la cura di tutto l'artiglio che li attaca, là dovrebbe essere tre. Giri a sinistra e passi attraverso il portello dal lato destro. Segua il hallway e spari l'artiglio, il funzionamento al portello all'estremità. Va in avanti allora la destra di girata e va giù le scale. Giri a sinistra e faccia funzionare in avanti un piccolo allora girano a sinistra e funzionano verso il portello, lo aprono. Faccia funzionare il senso mezzo giù il corridoio ed allora giri a destra ed apra il portello. Dovreste essere nel courtyard. I acros del taglio il courtyard e voi saranno circondati da Claws. Disfacciali di e continui sui acroos del portello direttamente da quello che avete usato entrare nel courtyard. Funzioni in avanti e passi attraverso i portelli bianchi grandi. AREA DI SALVATAGGIO diriga attraverso il portello di pietra grande. Vada giù le scale. Selezioni quali scala e portello che desiderate, entrambi conducono allo stesso posto. Dovreste concludersi in su in un magazzino grande che è un'AREA DI SALVATAGGIO. Ci è una scatola delle coperture del colpo su una delle mensole vicino voi. Funzioni il vostro senso alla parte posteriore ed esamini il pannello con il quadrato giallo intorno esso. Ciò è un puzzel di collegamento. Ci sono nove tasti che potete spingere ed ogni tasto fa una certa cosa differente. Usi questo schema per aiutarlo a sapere in quale ordine per spingere i tasti.
1------2------3
| |
| |
4------5------6
| |
| |
7------8------9

123 sono la fila superiore 456 sono la fila centrale 789 sono la fila inferiore. Prima Pressa 74269877. Dopo saranno 1478963511. Dopo saranno 51321178999. Dopo saranno 86324777 seguenti sono 52111745598556355 Doti i vostri occhiali di protezione infrarossi ed entri nella stanza seguente. Siete circondati dai laser e perdete il alot di salute se li toccate. Ci sono mattonelle che scolorite del pavimento dovete fare un passo sul cambiamento la messa a punto del laser. L'obiettivo è di potere fare un passo sulle mattonelle grige nella metà. Provi ed usi questo schema per aiutarlo.
c 3 c
4 5 2
c 1 c
rappresenti le mattonelle scolorite e le c rappresentano i angoli che iniziate su 1. In primo luogo, vada in avanti e vada destra di girata al angolo, allora spedisca e giri a sinistra al angolo. Continui a andare in avanti e giri a sinistra al angolo seguente. Punto sulle mattonelle 4. Ora dovete ottenere coprire di tegoli 3. Giri a sinistra al angolo, vada in avanti, girata di sinistra al angolo, di andata, di sinistra al angolo, punto sulle mattonelle 3. Ora ottenga coprire di tegoli 2. Giri a sinistra al angolo, di andata. Un laser sta ostruendolo il angolo seguente, ma dissapears, in modo da cronometrilo e funzioni. Giri a destra al angolo. Un altro laser di lampeggio, lo cronometra e funziona. Di andata, andato al angolo, punto sulle mattonelle 2. Ora sulle mattonelle 5. I laser di destra e di lampeggii di girata e di andata ostruiscono il angolo. Cronometrili allora funzionano. Funzioni in avanti, più laser di lampeggio che ostruiscono il angolo. Funzioni al giusto tempo. Funzioni in avanti, due laser di lampeggio al angolo, funzionamento oltre loro. Cammini nella metà e faccia un passo sulle mattonelle 5. O non Lanciatori per voi! Cattedrale Disponga i Lanciatori sul altar. Giri intorno e faccia funzionare in avanti un piccolo. Vada alla destra ed attraverso il portello quel avete avuto bisogno del ferro Bell per. Vada sulle scale. Una volta sul balcone, giri a destra e controlli la parte della parete che è caduto vicino al portello. Tiri la leva. Ora giri intorno e ruan tutto il senso intorno al balcone. Una volta che ottenete all'altro lato, tiri la leva nella parete. Funzionamento indietro giù all'alterazione.

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Re: Le Avventure di Lupin III:Il tesoro di re Scorpione (Soluzione)
« Risposta #4 il: Dicembre 19, 2006, 05:46:31 pm »
Capitolo Quattro Villian Rivelatore!
Alloggiamento Di Sepoltura Sotterraneo Del Labirinto Funzioni giù le scale. Segua il hallway nella stanza con la scultura del deamon. Il lupino è guasto!? Pozzo dell'OH. Selezioni un charecter. Ancora una volta, entrambi i walkthroughs saranno qui. Materia che una voi seleziona in primo luogo, voi del dosen't deve fare entrambe la scena Daisuke Jigen Zona Del nord Del Labirinto Sotterraneo Funzioni giù le scale ed arrestisi. Se vi esaurite negli aperti, sarete attacati da Claws che fanno aspettare AK's.Get per funzionare attraverso il corridoio e per tuffarsi nell'apertura dalla parte di sinistra. Potete ora sparare agli artigli e potere nascondersi dietro la parete. Fter che uccide loro tutti e tre le, funzionamento fino alla cassa dove diritto la comprano ed aprono per ottenere una cassetta di pronto soccorso fatta funzionare di nuovo all'apertura ch'eravate dentro. Cammini vicino alla colonna rotta e spari l'una colonna che non è caduto nella scena nella relativa base. La conservazione giusta che mira nella prima persona e che sposta il crosshair fino alle parti vola fuori e la colonna cade. Cammini in cima alla colonna rotta e cammini da là sulla colonna recentemente rotta ed allora passi con l'apertura. Segua il corridoio nella stanza grande che è vuota. Funzioni attraverso la stanza all'apertura e sarete attacati da Claws. Sparili e continui sopra con all'apertura. Segua il hallway e funzionerete in un artiglio con gli occhi gialli. È più potente, così è carefull quando lo spara la conservazione che segue il hallway fino a Jigen è attacata da due artigli, un occhio rosso del wih ed uno con l'azzurro * scoppio * * scoppio * continui giù il corridoio. Sul vostro senso là, entrerete in un'AREA DI SALVATAGGIO. Risparmi il vostro gioco e continui nella stanza. Una volta che ottenete un'apertura coperta di bordi, una scena del taglio accadrà e sarete in una lotta della sporgenza LOTTA DELLA SPORGENZA La macchina fotografica può essere un dolore reale nell'asino per questa lotta. Getta le lame voi in succesion veloce. A volte inoltre utilizzerà la sua pistola. Usi le roccie come riparo ed ottenga più vicino lui. Spari e duck dietro le roccie come state necessarie. Inoltre ho avuto buona fortuna nella fucilazione dell'una pallottola, rolling, sparando un'altra pallottola, rotolante il ect. Evito in qualche modo sempre le lame. Dopo la fucilazione lui inferno di tempo molto, sparerà un foro con una delle aperture coperte di bordi. Combattimento di conservazione lui comunque. vittoria del eventuall. Diriga con l'apertura che è stata coperta dai bordi. Zona Del nord Del Labirinto Sotterraneo Segua il hallway ed afferri la spada fuori della statua del demon. Ora sarete nel controllo di Goemon. Goemon Ishikawa Zona Del sud Del Labirinto Sotterraneo Funzioni giù le scale e segua il hallway nella grande stanza vuota. Gli artigli cadranno dal soffitto come camminate intorno alla stanza, le disfanno di come vengono. Controlli la cassa nel angolo per ottenere una testa della cassetta di pronto soccorso con il hallway. Prendavi il portello e vada throught di andata i portelli seguenti fino a che non funzioniate in un artiglio con un AK. Riducalo drasticamente e passi attraverso il portello a destra. Continui a andare in avanti ed attraverso i portelli fino a che non raggiungiate un altro artiglio con un AK. * taglio * * taglio * continui a passare in avanti attraverso i portelli fino a che Goemon non dica "Huh! Dosen't sembra aprirsi da questo lato. Allora prenda il portello a destra. Vada in avanti in questa stanza. Nella stanza seguente, vada al portello a destra. Dovreste affrontare un altro artiglio con un AK. Riducalo drasticamente e passi attraverso il portello a destra. Vada in avanti nella stanza seguente e faccia funzionare tutto il senso giù il corridoio e premi l'interruttore. Vada indietro giù il corridoio e passi attraverso il portello il a sinistra. Un artiglio attaccherà come andate attraverso, così fa attenzione. Segua il hallway e funzionerete in un altro artiglio. Continui a andare giù il hallway fino a che non otteniate circondati da Claws. Prenda loro la cura e continui giù il corridoio. Passerete un'AREA DI SALVATAGGIO. Risparmi ed entri nella stanza. Funzioni verso una delle aperture coperte di bordi. DIRIGA LA BATTAGLIA Approvazione, tempo di combattere ancora l'uomo grande. Ha un AK e un asta di stordimento. Prova giusta al taglio ed al movimento. Provi e devii le pallottole e "faccia galleggiare" allontanato dell'asta di stordimento. Si tufferà voi con l'asta di stordimento se siete abbastanza vicini. Dopo voi affettilo mólto, lui sparerà con una delle aperture coperte di bordi. Mantenga il combattimento. Finalmente vincerete. Passi con l'apertura che ha sparato attraverso ed afferra lo Sheild della statua del demon. Hurray, vite del lupino! Alloggiamento Di Sepoltura Sotterraneo Del Labirinto Ora controllate il lupino ancora disponete il disc tre nell'apertura. Sarete in un'AREA DI SALVATAGGIO. Basso di andata capo il corridoio fino a che non entriate nella stanza di pietra grande. Vada dentro e sia preparato per una battaglia della sporgenza DIRIGA LA BATTAGLIA Tempo di combattere Theodore. Spara i fireballs ed ha attacco degli artigli voi. Potete rotolare solitamente appena intorno per evitare i fireballs. Attacchi tutti gli artigli che ottengono vicino voi allora cominciano sparare Theodore. Vostro andare dovere mirare nella prima persona. Potete usare le coperture del colpo se desiderate. Scopo giusto, tiro, rullo. Vostro probabilmente andare dovere usare la salute del alot qui, ma non si preoccupa. Ci è una roccia vicino alla parte posteriore che potete nascondersi dietro. Se avete l'angelo perfetto, potete spararli e non può colpirlo. La conservazione giusta che sparano nella prima persona e lui non vogliono finchè movimento dal suo punto state colpendolo.

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Re: Le Avventure di Lupin III:Il tesoro di re Scorpione (Soluzione)
« Risposta #4 il: Dicembre 19, 2006, 05:46:31 pm »


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Re: Le Avventure di Lupin III:Il tesoro di re Scorpione (Soluzione)
« Risposta #5 il: Dicembre 19, 2006, 05:47:45 pm »
Capitolo Cinque
Cominciate questo capitolo mentre il lupino e voi stanno attacandi dalle cose che chiamo "Lurchers". Ci sono due Lurchers che li attaca. Il funzionamento ed il pellame dietro le colonne rotte e le sparano nella prima persona per ottenere più colpi che cadranno da, finalmente. Passi attraverso il portello di legno gigante dalla parte di sinistra. Conduttura Del sud Corridoio Dell'Ala Del 1F Reale Sotterraneo Della Villa Ci sono blocchi in questa stanza. Se mirate nella prima persona e fuoco voi probabilmente potrete sfrenatamente prendere i blocchi giù. Passi attraverso il portello sulla vostra destra. Ala Del sud Corridoio Tre Del 1F Reale Sotterraneo Della Villa Cammini sul hallway ed attraverso il portello. Tre artigli e tre Lurchers li attaccheranno. Il funzionamento nella stanza e hopefuly soltanto in alcune di loro otterrà il poll. apre il portello ed ha lasciato più dentro fino a che non le uccidiate tutte. Controlli la cassa in di nuovo a ottengono una cassetta di pronto soccorso vanno di nuovo al Corridoio principale Conduttura Del sud Corridoio Dell'Ala Del 1F Reale Sotterraneo Della Villa Funzioni al angolo di sinistra all'estremità del corridoio. Passi attraverso il portello con il portello verde del ferro. Ala Del sud Corridoio Due Del 1F Reale Sotterraneo Della Villa Va il forwad e gira a sinistra. Spari l'artiglio. Dopo l'uccisione lui, apre la cassa ed afferra il pronto soccorso Box. Run giù il corridoio ancora e sarete attacati dai blocchi. Sparili ed apra la cassa per ottenere una cassetta di pronto soccorso passano attraverso l'altro portello in questa stanza. Vada in avanti ed il a sinistra allora passi attraverso il portello. Se degli artigli li attacano, prenda loro la cura. Passi in avanti ed attraverso il portello marrone. Ci sono due statue di Lurcher qui, ma non attacano. Apra la cassa vicino al portello per ottenere ad un pronto soccorso Box. Leave la stanza. Funzioni giù il corridoio ed il lupino sentirà i colpi della pistola. Continui a andare in avanti e passi con la prima apertura a sinistra. AREA DI SALVATAGGIO. Controlli intorno all'artiglio guasto per trovare cinque pacchetti di permesso delle coperture del colpo la stanza e per continuare sul corridoio attraverso il portello blu. Conduttura Del sud Corridoio Dell'Ala Del 1F Reale Sotterraneo Della Villa Indietro nel Corridoio principale. Vada sulle scale, ma faccia attenzione dell'artiglio che è senso mezzo sulle scale. Conduttura Del sud Reale Sotterranea Corridoio Dell'Ala Della Villa 2F Dalle scale, giri a sinistra ed ignori il portello verde, giri a sinistra al angolo e passi attraverso il primo portello di colore marrone a destra. Controlli vicino al corpo dell'artiglio guasto per ottenere due pacchetti delle coperture del colpo. Afferrile allora vanno. Giri a destra e funzioni giù il corridoio, ignorante la conservazione marrone del portello che va in avanti fino a che non vediate il primo portello di verde sul rihgt, passano attraverso esso. Ala Del sud Reale Sotterranea Corridoio Due Della Villa 2F Passi in avanti allora attraverso il portello marrone a sinistra. Ci sono quattro blocchi dentro là, em del tiro '. Controlli il vicino il corpo dell'artiglio per ottenere un pacchetto delle coperture del colpo e di un pronto soccorso Box. Leave la stanza. Giri a sinistra e passi attraverso il portello verde. Ci è un artiglio con un AK alla vostra destra sopra lo spacco. Ci sono inoltre due Lurchers in fo di fronto voi. Provi e prenda l'artiglio in primo luogo, allora il Lurchers. Passi sul corridoio e con l'apertura a destra. Afferri le coperture del colpo e la scatola del pronto soccorso vicino all'artiglio guasto. Lasci la stanza e continui sul corridoio. Controlli la cassa all'estremità per ottenere una bambola fittizia. Passi indietro attraverso il portello che siete entrato con e faccia il vostro senso di nuovo 2F alla conduttura Corridoio. Conduttura Del sud Reale Sotterranea Corridoio Dell'Ala Della Villa 2F Giri a destra e segua il corridoio all'altro portello verde. Passi con esso. Ala Del sud Reale Sotterranea Corridoio Uno Della Villa 2F Segua il corridoio intorno al angolo. Ci sarà i certi blocchi e Lurchers per greet. Sparili e continui giù il corridoio. Ignori tutti i portelli ed aperture fino a che non raggiungiate i tre ratti. Sparilo. A volte gradiscono giocare i morti, così fanno attenzione. La conservazione che va giù il corridoio ed oltre il angolo e voi sarà attacata da tre artigli che hanno AK e lame e sono dall'altro lato del corridoio. Provili e combatti il la cosa migliore che possiate. Ignori i ratti se vengono attacarli. Questa parte può vuotare la salute molto, in modo da non è impaurita usare alcune cassette di pronto soccorso che la conservazione che va sul corridoio fino a che non raggiungiate un'apertura a destra, passa con esso. AREA DI SALVATAGGIO. Controllo vicino all'artiglio guasto per trovare due pacchetti delle coperture del colpo. Controlli la cassa nel angolo per trovare un'uscita della cassetta di pronto soccorso la destra di girata e della stanza allora per continuare giù il corridoio. Passi attraverso il portello verde una volta che lo raggiungete. Ala Del sud Corridoio Principale Uno Del 1F Reale Sotterraneo Della Villa Al portello, giri a destra e vada giù le scale. Segua il corridoio e passi attraverso il primo portello di legno a destra. Ci sono alcuno hanno sparato le coperture aby il corpse dell'artiglio e una cassetta di pronto soccorso all'interno della cassa, ma ci sono inoltre tre ratti all'interno, in modo da spetta voi se desiderate andare dentro là. Continui sul corridoio ed entri nel portello di legno a sinistra. DIRIGA LA BATTAGLIA Statua Di Cerberus Questa sporgenza può essere realmente annoying. Non si preoccupi di usando le coperture del colpo, lui sempre sarà vicino vicino. Oscilla la sua coda voi se ottenete dietro lui. Pounce su voi se ottenete nel fron di lui. Inoltre li colpirà con la sua coda come uno scorpion se la vostra fine abbastanza e davanti lui. Ottengo sempre dietro lui, sparo, rotolo, sparo, fino a che non giri nuovamente dentro una statua. Potete anche sparare appena in prima persona il rullo appena prima che pounces, ma la sincronizzazione può essere dura. Ala Del sud Corridoio Principale Uno Del 1F Reale Sotterraneo Della Villa Entri nella stanza in cui la statua di Cerberus è venuto da ed afferra la chiave bianca della medaglia vicino all'artiglio guasto. Lasci la stanza e girisi a destra allora funzionato verso l'estremità del corridoio ed apra la cassa per ottenere una bambola fittizia. Funzioni giù il corridoio e vada sostegno le scale. Ala Del sud Reale Sotterranea Corridoio Principale Uno Della Villa 2F Giri a destra e funzioni giù il corridoio ed usi la chiave bianca della medaglia sul portello. Biblioteca Reale Sotterranea Della Villa 2F Il funzionamento giù la passerella e quattro artigli verranno attraverso il portello. Alcuni di loro hanno AK, in modo da guardi fuori per le pallottole. Rifiniscale e vada giù le scale Biblioteca Reale Sotterranea Del 1F Della Villa Giri a sinistra e funzioni al portello all'estremità del corridoio. Riceverete un sacchetto delle pallottole dorate. Ci sono più artigli nella stanza, così sono prudenti. Se ottenete il hurt, il funzionamento indietro ed il colloquio all'uomo anziano nella stanza con il portello di legno grande, li guarirà. Faccia funzionare le scale di sostegno. Biblioteca Reale Sotterranea Della Villa 2F Ci è un artiglio guasto vicino alle scale. Vicino lui è una chiave gialla della medaglia, lo afferra. Giri intorno e funzioni al portello all'estremità ed alla metà della stanza. Usi la chiave gialla della medaglia sul portello. Va il htrough il portello seguente anche. Vecchio Palazzo Reale Sotterraneo Della Villa 2F Funzioni in avanti e passi attraverso il portello. Ci sono lucertole sulla terra. Alcuni colpi lo chiuderanno in su. Ma sembrano non desiderare mai morire e continueranno a ritornare alla vita dopo alcuni secondi, così fanno attenzione. Giri a destra e funzioni giù il corridoio alla cassa. Aprala e ci è una cassetta di pronto soccorso all'interno. Funzioni giù il corridoio fino a che non otteniate all'ultimo portello a destra, passano con esso. Ci sono due Lurchers all'interno, em del tiro '. Apra la cassa nella parte posteriore ed afferri il permesso della cassetta di pronto soccorso la stanza e funzioni indietro giù il hallway e passi con la prima apertura a sinistra. Afferri le coperture del colpo vicino all'artiglio guasto e funzioni giù le scale. Vecchio Palazzo Del 1F Reale Sotterraneo Della Villa Ci sono alcune lucertole sulla terra, le sparano. La girata ha andato e vedrete tre Lurchers che custodite un'apertura. Spari loro tutti e tre le da lunga autonomia per evitare danni. Giri intorno e funzioni giù il corridoio, prenda il angolo e passi attraverso l'ultimo portello a destra. Vicino all'artiglio guasto ci è un pacchetto le coperture del colpo ed il pronto soccorso del em della Box. un Grab 'e del permesso. Funzioni indietro giù il corridoio e passi attraverso il primo portello a destra. I ratti molto si caricheranno voi. Sparilo e funzioni alla cassa ed afferrile la cassetta di pronto soccorso e vada prima che ritornino a vita. Continui a funzionare giù il corridoio e fino voi estensione l'apertura con l'artiglio e Lurcher in esso. Sparili. Un altro Lurcher dovrebbe venire in su dietro voi. Sparilo. Passi attraverso il portello vicino all'apertura. AREA DI SALVATAGGIO. Ci è una cassetta di pronto soccorso e un pacchetto delle coperture del colpo di destra vicino voi quando aprite il portello. Em della gru a benna 'e permesso. Il funzionamento indietro giù il corridoio ed il lupino noterà un artiglio che camminano sulle scale. Inseguimento dopo lui. Vecchio Palazzo Reale Sotterraneo Della Villa 2F Andrà alto giusto poco ed alla destra. Ciò li condurrà ad una scala a spirale. Il funzionamento sulle scale e su un artiglio sarà su loro. Sparilo e continui in su. Afferri le tre cassette di pronto soccorso ed i tre pacchetti delle coperture del colpo. Cammini appena sull'poco e rotoli indietro. Il fuoco dovrebbe sparare giù il corridoio. BATTAGLIA DELLA SPORGENZA Tempo di combattere un drago. Getta le linee di fuoco ed elimina la salute molto quando li colpiscono. Funzioni all'altro endo del corridoio e non appena i capelli trasversali girano il colore rosso, del fuoco assenti. Assicurisi appena dodge quando getta il fuoco. Provi e miri appena alla cassa. Se ottiene troppo vicino, funzioni all'altro lato del corridoio. Una volta che lo uccidete, funzioni attraverso il portello all'altro lato del corridoio. Vecchio Palazzo Reale Sotterraneo Della Villa 3F Afferri la chiave rossa della medaglia fuori del angolo della tabella e del funzionamento indietro downstairs. Vecchio Palazzo Reale Sotterraneo Della Villa 2F Conservazione che va giù la scala a spirale. Vecchio Palazzo Del 1F Reale Sotterraneo Della Villa Prenda la cura dell'artiglio davanti voi ed apra la cassa in di nuovo a ottengono una bambola fittizia. Va il sostegno al secondo pavimento. Vecchio Palazzo Reale Sotterraneo Della Villa 2F Passi attraverso il portello ed entri in avanti nel corridoio, giri un piccolo di sinistra e passi attraverso il primo portello che vedete. AREA DI SALVATAGGIO. Usi la chiave rossa della medaglia sul portello davanti voi. Piccola Biblioteca Del Vecchio Palazzo Spari la lucertola nel fron di voi e segua il percorso fatto dagli scaffali. Un Lurcher spingerà uno degli scaffali dietro voi. Spari il Lurcher quindi passi con l'apertura dove lo scaffale ha usato essere. Ci è un altro Lurcher in questa zona, la spara. Sposti indietro lo scaffale più vicino a voi e passi attraverso il portello segreto. Vecchio Palazzo Reale Sotterraneo Della Villa 2F Funzioni oltre le scale e prenda il angolo. Ci sono due che Lurchers quando girate a sinistra, le spara. Giri intorno e funzioni giù il corridoio e prenda il angolo. Un Lurcher batterà l'eccedenza alcune degli scaffali che ostruiscono l'apertura. Spari l'artiglio alla conclusione del hallway quindi giri intorno e spari il Lurcher. Giri intorno, cammini oltre l'apertura e passi attraverso il primo portello a destra. Ci sono tre blocchi dentro qui, li sparano ed afferrano la cassetta di pronto soccorso e le coperture del colpo vicino all'artiglio guasto. Lasci la stanza. Giri a destra e funzioni giù il corridoio. Passi attraverso il portello alla fine del corridoio. Ci dovrebbero essere tre ratti e due pacchetti delle coperture del colpo. Em della gru a benna 'e permesso. Funzioni giù il corridoio e con l'apertura con gli scaffali. Passi attraverso il primo portello a destra ed afferri la cassetta di pronto soccorso ed il pacchetto delle coperture del colpo vicino al corpse dell'artiglio. _ andare e continu giù corridoio. Vada sulle scale. Vecchio Palazzo Reale Sotterraneo Della Villa 3F AREA DI SALVATAGGIO. Vada giù il corridoio e passi con l'apertura. Le frecce cominci volare attraverso l'aria. Il funzionamento sopra alla zona vicino al portello e lo cronometra in modo da potete tirare l'interruttore sulla parte della parete vicino al portello senza essere colpito. Tirare l'interruttore arresterà le frecce dalla fucilazione ed aprirà il portello. Afferri la scatola del pronto soccorso e le coperture del colpo vicino al corpse dell'artiglio. Passi attraverso il portello e scolisi il corridoio nella stanza del tesoro. Selezioni un Charecter Direi l'uso Jigen la vostra prima volta attraverso, in modo da Goemon può distract e potete ottenere alcuni colpi fuori. È più duro alot se giocate come Goemon. In ogni modo, entrambi i walkthrous sono qui. Daisuke Jigen BATTAGLIA DELLA SPORGENZA Attaca con il suo AK e si tuffa come selvaggio. Alzisi alla seconda fila delle colonne più vicine a lui ed aspetti Goemon a disrtact lui. Prenda i vostri colpi e quando gira verso voi, nascondasi dietro la colonna e sparilo quando smette di sparare. Non molto duro, ma ha potuto vuotare il alot di salute. Goemon Ishikawa BATTAGLIA DELLA SPORGENZA Attaca con il suo AK e si tuffa come mak selvaggio il vostro senso fino alla distanza riducente deviando le pallottole e nascondendosi dietro le colonne. Devii le pallottole fino a che non convinciate un oppurtunity per ridurli drasticamente. Provi ed aspetti Jigen per spararlo ed allora ridurre drasticamente, che lo interferirà fuori della protezione. Potete anche ottenere un buon taglio dentro quando si tuffa. Prende tempo molto, la pazienza e la salute ma finalmente lo ucciderete.

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Re: Le Avventure di Lupin III:Il tesoro di re Scorpione (Soluzione)
« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2006, 05:48:53 pm »
Capitolo Sei: Devo Sognare.....

Ala Del sud Reale Sotterranea Corridoio Principale Uno Della Villa 2F Passi in avanti ed attraverso il portello all'estremità. Ala Del sud Reale Sotterranea Corridoio Uno Della Villa 2F Funzioni giù il corridoio e continui a osservare a sinistra per il portello con la medaglia sopra il foro chiave. Ci sono quattro Lurchers nel hallway, li sparano se avete usare la chiave rossa della medaglia sul portello e passare attraverso esso. Funzioni verso il foro nel angolo. Doti il legare d'attacco e più la macchina fotografica intorno fino a che non blocchiate sopra al foro nella parete. Premi il triangolo. Ala Del sud Corridoio Uno Del 1F Reale Sotterraneo Della Villa Passi con l'apertura nel fron di voi e giri a destra e segua il hallway quindi giri a sinistra al angolo e vada in avanti. Vada all'apertura. AREA DI SALVATAGGIO. Vada giù le scale. DIRIGA LA BATTAGLIA Un piccolo drago è la sporgenza. Spara le sfere viaggiarici del fuoco. Inoltre si tuffa voi. La conservazione giusta che spara e che rotola fino alla bestia gira nuovamente dentro una statua. Passaggio Reale Sotterraneo Della Villa Passi con l'altra apertura ed aumenti le scale ed attraverso il portello. Ala Del nord Della Villa Reale Sotterranea Funzioni in su attraverso il passaggio. Un artiglio viene funzionando voi mentre prendete il angolo. Sparilo prima che ottenga voi e continui in su. Ci è un altro artiglio nella stanza che entrate in. Apra la cassa nel angolo ed ottenga la scatola del pronto soccorso da esso. Passi attraverso il portello. Segua il passaggio. Ci sono due artigli in questa stanza, li uccidono. Afferri la scatola del pronto soccorso dalla cassa nel angolo ed esca il portello. La cassa tre in questa stanza contiene due bambole fittizie e un pronto soccorso Box. Go attraverso il portello. Segua il passaggio e passerete con un'AREA DI SALVATAGGIO. Può pure conservare. Continui in su e passi attraverso il portello. DIRIGA LA BATTAGLIA Aumento del fuoco di marche di Woah.......he dalla terra. Potete dire a dove l'aumento del fuoco dai cerchi rossi rivela sulla terra dove il fuoco cadrà. Dodge il fuoco e tiro verso la gola, è l'unico posto che può essere danneggiato. Se ottenete interferiti in un fuoco che aumenta, sarete attaccati e vuoterà la vostra salute velocemente, in modo da guar il alot. Tiro giusto e movimento. Sbatterà il suo personale prima che i tiri del fuoco dalla terra, in modo da guardino il suo corpo. Una volta che il cutscene comincia, finito. Manica Reale Sotterranea Della Villa AREA DI SALVATAGGIO. Faccia funzionare il foward e segua il percorso. Una volta che entrate nella stanza di pietra grande, un'altra battaglia della sporgenza comincerà. BATTAGLIA DELLA SPORGENZA Miri alla luce blu sulla relativa cassa. Spara i fireballs in succesion veloce e farà i ris del fuoco dalla terra. Si muoverà avanti e indietro e volerà nel cielo prima di fare l'aumento del fuoco dalla terra. Provi e dodge i fireballs ed ottenga un colpo fuori. Sia prudente dei cerchi del fuoco sulla terra. Guar quando dovete. Il suoi braccio e piedini dovrebbero cadere fuori durante la battaglia. Dico ciecamente il tiro giusto esso in prima persona, poiché avete pallottole infinite. Pellame dietro i pillas da contribuire a evitare i fireballs. I cerchi di fuoco continuano a venire, in modo da non rimangono in un punto a lungo. Congradulations! Avete vinto il gioco!

Risparmi voi elimini i dati dopo gli accreditamenti. Una ultima cosa, avete sbloccato una nuova opzione al menu di inizio. È denominato il POSTO NASCONDENTESI. In là, potete osservare tutti gli articoli che fate intascare il selezionamento. Se avete la scheda del gioco, scheda di BGM e scheda di dramma (che voi se), potete giocare il mini gioco di Fujiko, ascoltare tutta la musica del backround e guardare tutti i cutscenes.

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Re: Le Avventure di Lupin III:Il tesoro di re Scorpione (Soluzione)
« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2006, 05:48:53 pm »