Capitolo due
All'esterno Cominciate il capitolo come lupin. Testa nuovamente dentro il vostro hideout. Hideout Afferri la scatola del pronto soccorso vicino all'apprettatrice. Controlli il centro di intrattenimento per vedere se c'è un cilindro di sonno. Comunichi con Goemon per ottenere il legare d'attacco. Comunichi con Jigen per ottenere il 38 e le pallottole infinite, che non userete a lungo. Vada indietro all'esterno. All'esterno Metta sopra la travestimento del viaggiatore e vada sulle scale alla conclusione della passerella ed alla destra. Goldangasse Uptown Cammini verso il poliziotto ed aumenti le scale. Passerella al castello di Hannewald Cammina tutto il senso attraverso e nell'apertura all'estremità. Passerella al castello di Hannewald continuazione. Vada diritto in avanti. Il lupino entrerà nel courtyard del castello. Scena Di Conclusione. Conduttura Del nord Corridoio Del 1F Dell'Ala Del Museo Cominciate nel corridoio principale. Tolga la travestimento del viaggiatore e metta sopra il poliziotto. Nessuno del poliziotto hanno qualche cosa, in modo da vada al portello a destra. Ç$f Del nord Corridoio Uno Dell'Ala Del Museo Mentre camminate dentro, ci può essere un poliziotto all'estremità del corridoio. Può vederlo non appena camminate dentro, in modo da è preparato per salutare. Una volta che ottenete abbastanza vicini, pickpocket lui per una cassetta di pronto soccorso. Ripetila per un'altra cassetta di pronto soccorso. Ancora una volta vi guadagnerà un altro pickpocket della cassetta di pronto soccorso lui una nuova volta ottenere una vigilanza della tasca. Diriga oltre il poliziotto ed oltre ai doppi portelli (che conducono in un'AREA DI SALVATAGGIO) e continui giù il corridoio. Funzionerete in due poliziotti. Quello a destra può essere Pickpockted per il documento 03 di sicurezza. Quello a sinistra non ha niente. Cammini oltre loro e passi attraverso il portello a destra. Cammini fino alla mensola del metallo ed afferri la cassetta di pronto soccorso passano indietro attraverso gli stessi portelli che siete entrato con. Funzioni sul corridoio e passi attraverso la stanza senza il portello a destra. Un poliziotto dovrebbe camminare nel corridoio. Pickpocket lui per la scheda commerciale 02 del Fujiko. Vada di nuovo alla stanza senza il portello. Se osservate il a sinistra, ci è un'apertura, ma ha laser, in modo da non cammina con esso. Tolga la vostra travestimento e doti gli occhiali di protezione infrarossi. Rotoli tramite i laser al giusto tempo e rimetta la travestimento del poliziotto sopra. Ci è una nota sulla tabella in questa nuova stanza, la afferra. Diriga con l'altra apertura nel nuovo corridoio. Ç$f Del nord Corridoio Due Dell'Ala Del Museo Funzioni sul corridoio e prenda il angolo, ci dovrebbe essere un poliziotto là che potete comunicare con. Dopo che camminiate oltre lui, tolga la vostri travestimento e strisciamento fino al poliziotto all'estremità del corridoio. Può vedere con le travestimenti, in modo da il relativo uso di no che lo prova al pickpocket. Sparilo con volta liquida della pistola tre buttarlo giù. Funzioni sul pannello all'estremità del corridoio ed entri in 14.15.04.13. Il portello appena un piccolo dietro voi dovrebbe aprirsi. Rimetta la vostra travestimento del poliziotto sopra ed entrila. Cammini nel primo portello a destra. Dopo che la scena del taglio, la stanza cominci riempirsi di gas. Funzioni al primo armadietto ed afferri il nastro del condotto. Cammina fino al portello identificato il GAS e gli utilizza il nastro del condotto. Cammini nel portello in cui l'otturatore del GAS era. Dovreste essere in una nuova stanza con un piccolo calcolatore in esso. Controlli la mensola vicino al calcolatore per trovare un cilindro di sonno. Cammini fuori con l'apertura e giri a destra. AREA DI SALVATAGGIO. Testa verso l'esterno il portello. Conduttura Del nord Corridoio Del 1F Dell'Ala Del Museo Siete ora in siete che è stato ostruito dalle scatole. Vada sulle scale ed arrestisi quando ottenete al 2F Conduttura Del nord Corridoio Dell'Ala 2F Del Museo Il portello al vostro giusto dosen't aperto, ma se countinue vi scolate il corridoio della parte di destra, ci è un portello all'estremità. Entri in esso. Ala Del nord 2F Corridoio Due Del Museo Ci è un poliziotto dietro le casse. È uno dei poliziotti che possono vedere con le travestimenti, in modo da non lo lascia vederlo. Ci è un'apertura alla destra, ma non passa con esso. Ci è un tasto vicino all'apertura, la preme prima di andare attraverso. Se ottenete interferiti mentre fate questo, ci è una cassa che potete nascondersi dentro appena dietro le scatole. Passi con l'apertura. Siete ora in una stanza con due portelli. Passi attraverso i portelli davanti voi e ci è un poliziotto dietro voi. Pickpocket lui per ottenere il Lockpick. Vada nuovamente dentro la stanza con i due portelli e selezioni l'altro portello. Giri a sinistra e dovreste vedere due scatole impilate su due cose del metallo che prendono la maggior parte dello spazio ambulante. Potete camminare oltre le scatole ad un'estremità quindi funzionate giù il corridoio e prendete il angolo. Ci è un poliziotto. Dosen't ha qualche cosa, in modo da non prova a pickpocketing. Passi attraverso il portello bianco dalla parte di sinistra. Passa con l'apertura, ma è il carefull, perché la maggior parte dei poliziotti in questa stanza possono vedere con le travestimenti. Faccia il vostro senso oltre tutte le esposizioni alla parete posteriore. Per fare questo, suggerisco che rimuovete la vostra travestimento e strisciate intorno ai manufatti. Potete nascondersi dietro le statue pure. Una volta che siete alla parete posteriore, rimetta la travestimento del poliziotto sopra ed il pickpocket il poliziotto che custodisce il portello. Ha un Nightstick speciale. Entri nel portello. Ci sarà una piccola passerella al portello seguente, lo apre. Ci è un poliziotto all'interno. Pickpocket lui per ricevere un libro comic. Controlli l'armadietto ed afferri la piccola Key. Exit attraverso il portello a destra. Vada in avanti e giri a destra, spedisca un po'di più e prenda il angolo, quindi funzioni giù il corridoio una volta che vostro all'estremità, non provi il portello, ma giri a destra e diriga attraverso il portello dell'oro e di bianco. AREA DI SALVATAGGIO. Passi con l'apertura allora attraverso il portello. Conduttura Del nord Corridoio Dell'Ala 2F Del Museo Ci è un cilindro di sonno ai vostri piedi, lo afferra. Funzioni sulla passerella e sul pickpocket il poliziotto per ottenere i eyeglasses. Giri a destra e funzioni attraverso la passerella ed allora vada sulle scale. Il lupino noterà qualcosa sul soffitto e vi dirà di usare il legare d'attacco. Rimuova la vostra travestimento e doti il legare d'attacco e lo schermo entrerà in FPV. Sposti la macchina fotografica fino a che un crosshair bianco non giri intorno all'oggetto sul soffitto, allora premono il triangolo. Il lupino ora sarà sul 3F del otherside del corridoio. Conduttura Del nord Corridoio Dell'Ala 3F Del Museo Rimetta la travestimento della polizia sopra ed il pickpocket il poliziotto alla parte superiore delle scale. Avrà una bottiglia del whisky. Vada al portello vicino al poliziotto ed usi la piccola chiave. Ala Del nord 3F Corridoio Uno Del Museo Non provi a pickpocketing il poliziotto, che lui il dosen't ha qualche cosa. Invece, passi attraverso il portello a destra allora con l'apertura che è dentro là. Dovreste ora essere vicino al poliziotto ch'ho accennato più presto. Funzioni sul corridoio e sul pickpocket il poliziotto per ottenere il documento 02 di sicurezza. Salti il portello a destra della spola e vada in avanti. Dopo la presa del angolo, ci è un'immagine. 1935, hmm. Diriga nell'apertura a destra ed arrestisi. Tolga la travestimento del poliziotto e doti gli occhiali di protezione infrarossi. Ci è una fila dei laser che ostruiscono il portello, in modo da vada al pannello di controllo che è davanti voi ed il punzone in 1935. là ora è una parete dei laser che li circondano, ma non al portello, in modo da metta la travestimento del poliziotto su e la testa attraverso esso. Controlli la tabella nel angolo di nuova stanza trovare la Key. Exit dorata attraverso il portello e sarete in un nuovo hallway. Ala Del nord 3F Corridoio Tre Del Museo Funzioni sull'poco ed usi la chiave dorata sul primo portello alla destra. Passi con l'apertura e dovreste essere in una stanza con tre portelli. Prenda l'apertura il a sinistra e faccia funzionare tutto il senso fino al portello, ma nonlo provi e non apra. Tolga invece, rapidamente la travestimento e nascondasi nella cassa. Un poliziotto ora vi mostrerà come aprire il portello. Ci è un tasto nascosto sulla parete vicino all'apertura, la spinge e passa attraverso il portello. AREA DI SALVATAGGIO. Prenda una parte di sinistra giù il corridoio ed ignori il primo portello ma entri nel secondo. Dovreste potere vedere i due lanciatori se selezionaste il portello di destra. Funzioni all'interno ed esiga il vostro premioOppure no Hideout Ora, invece di gioco come lupino, ottenete la scelta del gioco come Jigen o Goemon. Lista di I'entrambi i walkthrouhs qui. Di Goemon Ishikawa Di Capitolo Due Tempo Di Samurai! Tranne voi non può utilizzare la spada! All'esterno Diriga sulle scale all'estremità della via. Goldangasse Uptown Giri a destra e segua la via che tutto il senso giù allora prende una destra. Goldangasse Del centro Va diritto in avanti la destra di girata quando vedete alcune scale di pietra. Camminano fino al portello di legno grande e premono il sostegno del X. Run le scale e girano a destra ed entrano nel portello nero. Negozio Antico Cutscene della vigilanza Goldangasse Del centro Funzioni di nuovo alla zona di Uptown. Goldangasse Uptown Vada diritto in avanti e giri a destra. Se passate una donna del blonde in un vestito blu, state andando il giusto senso. Vada in avanti e giri a sinistra all'estremità della strada. Via Della Barra Di Goldangasse Vada diritto in avanti ed entri nella barra Kafka. Escluda Kafka Vigilanza Cutscene. Via Della Barra Di Goldangasse Funzioni di nuovo a Uptown. Goldangasse Uptown Funzioni di nuovo alla città. Goldangasse Del centro Funzioni indietro giù le scale e la camminata di pietra verso il portello di legno grande. Ora sarete avete lasciato dentro. Rovine Di Goldangasse Ora è vero tempo di samurai. Premi R1 per deviare le pallottole ed il quadrato al colpo. Funzioni in avanti ed e due "artigli" attaccheranno. Disfacciali di e continui a andare di andata, allora prenda una destra. Funzioni giù la hillish-via ed affetti i barilotti a metà. Siete comunque difettosi..., prendete il angolo e funzionate in avanti e tre artigli li attaccheranno. Uno di loro sta gettando i knive, in modo da la prova e li devia. Continui a andare in avanti e giri a sinistra per entrare nel courtyard di rovine. Courtyard Di Rovine Più artigli li attaccheranno, voi conoscono che cosa fare. Dopo che li uccidiate, una parete cadrà e un'apertura comparirà. Passi con l'apertura. Segua i trafori fino a che non raggiungiate l'AREA DI SALVATAGGIO. Ci è una cassetta di pronto soccorso su alcune roccie nel angolo. Passi attraverso il portello a destra e un cancello si chiuderà dietro voi. Va in avanti allora la girata a sinistra e continua a andare diritto. Passi attraverso il portello a destra di questa stanza. La manovra tramite le scatole allora passa attraverso il portello a destra della stanza che vi concludete in su dentro. Va in avanti allora la prova e va downstairs. BATTAGLIA DELLA SPORGENZA Ora sarete combattimento tre genti. Uno è un uomo con capelli lunghi, uno è un grande uomo ed uno è un uomo anziano. All'inizio della lotta, tutti spargono. Il grande uomo fa stordire due Rohi, ma ancora lo carica e stab fino a che non sentiate le pallottole che sono infornate, la girata intorno e le devia. Dopo, vada dopo l'uomo con capelli lunghi. Salta i dardi voi? ma ha salute molto bassa e può essere ucciso rapidamente con appena alcuni tagli dalla spada. Per concludere, l'uomo anziano. Ha un AK, ma finchè deviate le pallottole come lo inseguite, dovreste potere prenderlo giù con facilità. L'artiglio può comparire durante la lotta, in modo da prenda loro rapidamente la cura. Dopo voi sconfiggali tutti, un'apertura comparirà giù nel courtyard. Passi con esso. Segua le scale in su e giri a sinistra. Continui a andare in avanti e giri a destra. Segua queste scale in su, quindi giri a sinistra e funzioni verso il portello. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Di Daisuke Jigen Di Capitolo Due All'esterno Diriga sulle scale all'estremità della via. Goldangasse Uptown Giri a destra e segua la via che tutto il senso giù allora prende una destra. Goldangasse Del centro Va diritto in avanti la destra di girata quando vedete alcune scale di pietra. Camminano fino al portello di legno grande e premono il sostegno del X. Run le scale e girano a destra ed entrano nel portello nero. Negozio Antico Cutscene della vigilanza Goldangasse Del centro Funzioni di nuovo alla zona di Uptown. Goldangasse Uptown Vada diritto in avanti e giri a destra. Se passate una donna del blonde in un vestito blu, state andando il giusto senso. Vada in avanti e giri a sinistra all'estremità della strada. Via Della Barra Di Goldangasse Vada diritto in avanti ed entri nella barra Kafka. Escluda Kafka Vigilanza Cutscene. Via Della Barra Di Goldangasse Funzioni di nuovo a Uptown. Goldangasse Uptown Funzioni di nuovo alla città. Goldangasse Del centro Funzioni indietro giù le scale e la camminata di pietra verso il portello di legno grande. Ora sarete avete lasciato dentro. Rovine Di Goldangasse Tempo di Quickdraw! Jigen ha pallottole infinite, in modo da non si preoccupa per sprecare le pallottole. Il funzionamento di andata ed e due "artigli" attaccheranno. Disfacciali di e continui a andare di andata, allora prenda una destra. Funzioni giù la hillish-via. Prenda il andrun d'angolo in avanti e tre artigli li attaccheranno. Uno di loro sta gettando i knive, in modo da la prova e li evita. Continui a andare in avanti e giri a sinistra per entrare nel courtyard di rovine. Courtyard Di Rovine Più artigli li attaccheranno, voi conoscono che cosa fare. Dopo che li uccidiate, una parete cadrà e un'apertura comparirà. Passi con l'apertura. Segua i trafori fino a che non raggiungiate l'AREA DI SALVATAGGIO. Ci è una cassetta di pronto soccorso su alcune roccie nel angolo. Passi attraverso il portello a destra e un cancello si chiuderà dietro voi. Va in avanti allora la girata a sinistra e continua a andare diritto. Passi attraverso il portello a destra di questa stanza. La manovra tramite le scatole allora passa attraverso il portello a destra della stanza che vi concludete in su dentro. Va in avanti allora la prova e va downstairs. BATTAGLIA DELLA SPORGENZA Ora sarete combattimento tre genti. Uno è un uomo con capelli lunghi, uno è un grande uomo ed uno è un uomo anziano. All'inizio della lotta, tutti spargono. Il grande uomo fa stordire due Rohi, ma spara lui fino a che non sentiate le pallottole che sono infornate, la girata intorno e li evita. Dopo, vada dopo l'uomo con capelli lunghi. Salta i dardi voi? ma ha salute molto bassa e può essere ucciso rapidamente con appena alcuni colpi dalla pistola. Per concludere, l'uomo anziano. Ha un AK, ma finchè dodge le pallottole come lo inseguite, dovreste potere prenderlo giù con facilità. L'artiglio può comparire durante la lotta, in modo da prenda loro rapidamente la cura. Dopo voi sconfiggali tutti, un'apertura comparirà giù nel courtyard. Passi con esso. Segua le scale in su e giri a sinistra. Continui a andare in avanti e giri a destra. Segua queste scale in su, quindi giri a sinistra e funzioni verso il portello.