PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game

Le Gemme Nascoste...

<< < (6/14) > >>

GORDO116:
Wow quanti giochi avete citato  ;D !!!
Iniziamo da Rogue Galaxy e Valkyrye Profile Silmeria due grandi rpg, gemme di grande valore, ma nascoste non tanto, almeno per chi ama il genere.
The Warriors e' un ottimo beat'em'up e per chi ama l' omonimo movie e' imperdibile.
Shadow of Rome altro bel gioco, molto curato sotto tutti gli aspetti; anche essendo un gioco di "mazzate" ha una trama abbastanza profonda.
Magna Carta e' un ottimo rpg, con una grafica e un character design di alto profilo. Ne possiedo una copia, anche se il sistema di combattimento non mi ha entusiasmato.

Sono contento che iniziate dire la vostra e vi rilancio la sfida a trovare delle gemme veramente nascoste.
Stupitemi raga ;)

Pinù:
Klonoa 2
questo penso lo conosciate dai
Red Card
questo invce penso sia uno dei giochi di calcio che mi ha fatto spataccare dalle risate...........
lo scopo di uqesto gioco è come tutti fare gol.....il problema è che in questo gioco il cartellino rosso quasi non esiste e per bloccare l'avversario puo andargli addosso con dei colpi di karate calci volanti o scivolate spezza cavilgie....che risate

GORDO116:
E bravo Pinu'  ;D
Sto RedCard 20-03 e' bellissimo.
Finalmente anche chi e' una pippa nei vari Fifa e Pes, puo' avere una chance di battere l' avversario.
Spero di trovarlo da qualche parte ad un prezzo amico  :-\
Bello e estremo... raga' gustatevi sto video di RedCard 20-03

Manty:
una perla nascosta che mi viene in mente è Fahrenheit, non sò se l'avete citato ma mi è piaciuto questo gioco!

Slash:

--- Citazione ---Sto RedCard 20-03
 e' bellissimo.
Finalmente anche chi e' una pippa nei vari Fifa e Pes, puo' avere una chance di battere l' avversario.

--- Termina citazione ---
è il mio gioco!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa