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non è un flame... pero alla sony se le cercano....

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lutha:
spetta :) dire che la programmazione su pc sia piu semplice è azzardato.... magari è meno macchinoso ma devi stare dietro a N configurazioni diverse; tra schede video processori e tutti i componenti che possono formare un pc, le combinazioni sono infinite.

cmq a riprova che la PS3 spacca come hardware ecco la ps3 gravity grid :) 16 ps3 per fare un supercalcolatore :)

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16842




Manty:
non parlavo del prodotto finale..............

da quanto ho letto le librerie che si usano nello sviluppo, non vorrei sbagliarmi, sono di proprietà della Microsoft quindi quando il lavoro è terminato e si vuole far girare su PS3 il gioco fare il porting è ben più complesso che su 360 in cui le librerie sempre Microsoft non stravolgono tutto.

lutha:
a bhe si certo :) dll e compagnia sono molto simili tra pc e 360.... :)

GORDO116:
Credo che il sig. Hirai tenti di spacciare un limite intrinseco di PS3 per una accurata e geniale strategia commerciale.
Poi e' cosa risaputa che i giochi piu' impressionanti dal punto di vista grafico escano dopo un bel po' che la console ha esordito sul mercato.
Guardate The Getaway e Gta S.Andreas per PS2 per esempio  ;)

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