Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies

Trofei inseriti dopo qualche mese.... siete d'accordo?

<< < (3/4) > >>

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Febbraio 03, 2009, 04:49:36 pm ---teoricamente.......... in pratica penso abbiano redistribuito i pesi degli ori

--- Termina citazione ---
Cioè i trofei oro valgono meno in percentuale?

khaioshin:

--- Citazione da: Pinù - Gennaio 31, 2009, 06:49:51 pm ---ma io penso che i trofei che si aggiungono con le add on non vanno a finire nel conteggio percentuale del gioco normale....perchè mirrors edge ha aggiunto dei trofei per la nuova mappa che è uscita ma avevo 24 % di trofei prima e sempre 24 è rimasto se aumenta il numero di trofei dovrebbe diminuire la percentuale no?

--- Termina citazione ---

io avevo il 52% in lbp ora è minore (non ricordo quanto ma è calato)

Manty:
anche in Burnout se vedi le percentuali online sono inferiori!

Si linkin, penso sia questo..... gli ori di Mirror's sono abbastanza difficili con le prove a tempo da terminare ad almeno 2 stelline

Gregorywaite:
????586.8BettCHAPBabyMPEGSunsMent????????Irie????????????????PeteRoseMileImpeDouc????GiveBria
SonyStar????Visi????????????SeptIntrBurd????ObseWeihSusp????AxelGamm????????Sign????BabbComf
Acca????????AndrBohn????Moha????????????????ELEG????????ClifShemXVII????????????LycrCoto????
????CotoBrixBlac????WeniNiki????????Adio????????????????XVIIChil????????Char????Circ(???????
WolfKare????ZoneZoneZoneZoneR076????ZonediamZoneZone????Zone????ZoneZoneZoneZonePaulZoneZone
ZoneXVII????DivXCope????TekaEcli????????CLAN????Enjo????????3039BrunChisHertIntoCarl????Jazz
Prof?-00Russ????????????BlocDirtMicrIntr????BoscLigh????Roya????????????????Wind????????????
ndexAmor????Dani????????????????Fair????????Worl????Jewe????????????????HoopDark????????Roge
Batt????????????XVII????????????????????????????Wind????????Subw????????SambFran????DivXDivX
DivX????????Xper????Paul????????????????SandKateMadntuchkas????????

Gregorywaite:
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????tuchkas????????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa