Playstation 3 > Playstation 3 Game Trophies

Trofei inseriti dopo qualche mese.... siete d'accordo?

<< < (2/4) > >>

khaioshin:
anche littlebigplanet si è ritrovato con nuovi trovei che si possono ottenere solo aquistando il livello di metal gear solid questa a mio avviso è un pò una cavolata, ho già pagato per il gioco è mia scelta acquistare o meno gli add mettendo, i trofei in aggiunta se non si acquistano questi add non si potranno mai completare i trofei. Quindi da come avrete capito anche io concordo sul fatto che i trofei siano disponibili fin da subito

Manty:
penso che per gli add-on dovrebbero crearsi delle apposite sezioni. Ritengo assurdo che non prendendo espansioni non si possa sbloccare il 100% dei trofei.

Pinù:
ma io penso che i trofei che si aggiungono con le add on non vanno a finire nel conteggio percentuale del gioco normale....perchè mirrors edge ha aggiunto dei trofei per la nuova mappa che è uscita ma avevo 24 % di trofei prima e sempre 24 è rimasto se aumenta il numero di trofei dovrebbe diminuire la percentuale no?

LinkinMarc:

--- Citazione da: Pinù - Gennaio 31, 2009, 06:49:51 pm ---ma io penso che i trofei che si aggiungono con le add on non vanno a finire nel conteggio percentuale del gioco normale....perchè mirrors edge ha aggiunto dei trofei per la nuova mappa che è uscita ma avevo 24 % di trofei prima e sempre 24 è rimasto se aumenta il numero di trofei dovrebbe diminuire la percentuale no?

--- Termina citazione ---
Teoricamente si

Manty:
teoricamente.......... in pratica penso abbiano redistribuito i pesi degli ori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa