Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale] Resident Evil 5
GORDO116:
Si ho provato ieri la demo e onestamente non trovo che il sistema di controllo sia poi cosi' terribile.
Mi intriga la nuova ambientazione e il fatto di avere un personaggio in appoggio e' una novita' che apprezzo.
L' unico aspetto che non mi ha convinto affatto e' la "morte" degli zombie; francamente un po' ridicola e spero che nella versione finale questa caratteristica sia stata riveduta e corretta.
Mi dispiace che questo gioco non abbia soddisfatto le tue aspettative.... al limite puoi rivolgere le tue attenzioni agli imminenti Killzone 2 e Street Fighter IV che promettono faville ;)
Manty:
su alcuni punti mi sento di concordare pienamente con lutha. Il corri e spara potevano metterlo, se poi uno voleva mirare per benino si ferma per prendere la mira........
lutha:
ma anche "cammina e spara".... o "accoltella e spara"
per ricaricare è un cinema....... 3 tasti.....
e poi gli zombie corrono più del protagonista....
da vedere è sicuramente ben fatto ma come giocabilità.... discutibile direi
Manty:
vedemo la versione finale come sarà (molto probabile che sia uguale). Ecco, almeno la ricarica dell'arma senza dover stare fermi potevano metterla!
alcune scelte si rileveranno molto controverse, chi le amerà e chi le odierà :)
lutha:
sicuro.... o si ama o si odia.... leggevo di un amico che ha provato la versione finale e dice che è un po meglio e la storia intrippa....
pero sta storia di dover stare fermi è assurda secondo me
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa