Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale] Resident Evil 5
Nevan:
E' ovvio che ormai il Resident Evil si è distaccato da quello che era il Survival Horror per eccellenza, proiettandosi sempre più su un Action/Adventure contornato da situazioni splatter, quindi già che c'erano potevano mettere la possibilità di far fuoco in movimento, naturalmente con i colpi in movimento meno precisi rispetto a quelli a quelli da fermo, ma cmq... le uova ormai son belle che rotte, quindi non ci resta altro da fare che impratichirci ad utilizzare i comandi al meglio che possiamo, armarci di santa pasienza e vedere anche di sviluppare qualche bestemmia simpatica durante il gioco, perchè prevedo che ce ne saranno da parecchio da urlare ai 4 venti....
P.S.: Non ricordo, ma col precedente capitolo si doveva stare anche fermi quando si doveva mirare e sparare?
GORDO116:
Concordo con te Nevan ;D Cmq il fatto di rimanere fermi quando si spara e' un tratto distintivo di tutti i precedenti capitoli ( Re4 compreso ) quindi mi stupisce un po' che tutti non abbiano digerito questa cosa :-\
Nevan:
Si dei primi tre me lo ricordavo, del 4° avevo il dubbio anche se era molto ridotto, perchè ricordavo che quando usavo il coltello per sfasciare le casse, all'inizio non riuscivo a calibrare la distanza tra me e l'oggetto.
Tornando al gioco, ho finito i due livelli e devo dire che sto incominciando a familiarizzare un pò con i comandi. Più volte ho driblato il tizio con la motosega e mi son divertito a farmi rincorrere per lungo e largo dal Ciccio-Boia...
Purtroppo non ho avuto modo di giostrarmi col partner, a parte qualche scambio di oggetti, ma ci sarà tempo anche per quello...
Da parte mia sarà un acquisto sicuro al 100%
lutha:
rimango dell'idea che un gioco debba "evolversi".... e che per fare qualsiasi cosa mi debba fermare, mi sa che di "action" c'è ben poco....
cmq se è un bel gioco o no lo decideranno i giocatori, comprando o meno il prodotto.... per quel che mi riguarda rimane sugli scaffali..
Pinù:
ma infatti io gia avevo famigliarizzato con re4 e nel 5 non mi sembra sia cambiato tanto....penso solo che nel 4 potevi ricaricare in movimento......ma poi se è come nel 4 potenziando le armi si accorcia il tempo di ricarica e alla fine stai fermo poco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa