Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale] Resident Evil 5
lutha:
uno dei peggio giochi che abbia provato su ps3.... SIAMO NEL 2009 non è accettabile che si debba stare fermi per fare QUALSIASI cosa....
copi e incollo da un altro forum
"geniale sto gioco.
Per sparare devi stare fermo.
Per mirare devi stare fermo.
Per usare il coltello devi stare fermo.
Per ricaricare devi stare fermo.
Per muoverti devi stare fermo!
Devi stare fermo, fermo fermo!
Il tutto con ottanta zombie dalla bocca a forma di vagina che cercano di ucciderti... e tu dici che faccio, scappo, mi butto di lato, sparo come un pazzo... no! FERMO! "
grafica nn male ma INGIOCABILE!!!!
Pinù:
esagerato è vero che devi stare fermo.......ma se ti fai arrivare gli zombi adosso allora non sai giocare......io e mio fratello abbiamo finito tranquillamente tutti e 2 livelli che sono in prova anche se il secondo con l'uomo che ha la moto sega abbiamo dovuto riporvarlo 2 volte siccome la prima volta ci ha segato XD ma gli zombi semplici son facili da tenere a distanza.....e quando vedi che ti si avvicinano troppo basta fermarsi di sparare e cercare un posto sicuro
lutha:
ma te hai visto che zombie "dinamici" loro ti lanciano le zappe mentre camminano e tu no!!! dai! che zombie reattivi!
GORDO116:
Magari un sistema di controllo meno "vincolato" sarebbe stato auspicabile, tuttavia basta impratichirsi un po' come nei precedenti capitoli e ( munizioni permettendo ) il massacro puo' avere inizio. ;)
lutha:
ma te l'hai provato gordo?
è assurdo che per fare qualsiasi cosa si debba stare fermi.... dai anche usare il coltello!!!
poi non hanno pensato a un modo per "fuggire"......
non parliamo poi del discorso headshot ( che in un gioco del genere è FONDAMENTALE) che è stato fatto un po coi piedi.....
e poi RE dovrebbe fare paura, ma sta demo di pauroso ha solo il sistema di controllo :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa