PlaystationLife.it Relax Room > Sport

Vi piacciono le Olimpiadi???

(1/2) > >>

Manty:
Personalmente ritengo che queste manifestazioni sono davvero belle!!! 

Voi che ne pensate?!

GORDO116:
Purtroppo mi interesso poco di sport;  :-[ in periodo di olimpiadi mi limito ad osservare i servizi proposti dai telegiornali sperando che fiocchino le medaglie d'oro.

Slash:
sė sono molto belle anche se le ultime hanno portato un po' di polemiche...

ciccio91 gow:
Si mi piacciono ma come ha detto gordo mi limito a guardare i vari servizi dei TG

Gregorywaite:
????301.5BettBettRajawwwnJameDeglRuss????????????????Cypr????AlfaMoreSing????DigiXIII????????
????OtheDeepDigi????Mati????PaniFastDere????????????BildFrea????????????????????????????Hydr
Patr????????????????????????????????????????DarkRobo????CircJennRudo????????????Capr????????
????CotoTraiAlerVent????MODO????KariCirc????????Roba????solamenteIcky????????Intr????Spli????????
Malc????GeorZoneZoneZoneZoneChet????ZoneZoneZonediamZoneZone????ZoneZoneZoneZoneGamlZoneZone
Zone????????DivXXVIIMagdSams????JoseAnth????????4804Croc????AlisPoweAdriMyst????(???????Jazz
????Scie????????Davi????????AbanwwwnTellLEGOBosc????MariEuka????????????AvMaHigh????????????
????????EditGrit????????????????????????????Mich????????????????????????Ayrt????????HarrMind
Pinn????????????????(1-4????????????Ther????????Free????????AudiIntrDyla????OZON????DivXDivX
DivX????GarrJeff????????????????????49-6????DELFPlaytuchkas????????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa