Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

[Topic Ufficiale] Disgaea 3: Absence of Justice

<< < (2/3) > >>

Manty:
ottimo prezzo per una nuova uscita. Ti dico però solamente che deve piaceti il genere, non ti aspettare un GDR con stile grafico alla Final Fantasy X o via dicendo. 

Considera inoltre che è solamente e completamente in Inglese!!! Ostico se non lo si mastica bene!

Manty:
link alla review

http://www.playstationlife.it/recensioni/playstation3/disgaea3.html

GORDO116:
Bella recensione... nulla e' lasciato al caso e descrivi bene il sistema di gioco... concordo con il voto.... magari la mancanza di trofei in un gioco cosi' non e' poi cosi grave, ma hai fatto bene a segnalare la cosa  ;)

khaioshin:
La mancanza dei trofei è data anche dal fatto che essendo uscito in jap un anno fà non sono neppure obbligati a metterli, non acrebbero fatto schifo, ma comunque il gioco già di per se mostra una bella longevità sopratutto grazie all'item world, spero però che sullo store europeo mettano i download aggiuntivi come per lo store jap (personaggio in più e altre cose che sembrano interessanti).

N.B. La recensione l'ho scritta io :)  M ha aggiunto immagini e ha corretto qualcosina (grazie ancora, non facevo in tempo altrimenti)

GORDO116:

--- Citazione da: khaioshin - Marzo 20, 2009, 11:31:15 am ---N.B. La recensione l'ho scritta io :)  M ha aggiunto immagini e ha corretto qualcosina (grazie ancora, non facevo in tempo altrimenti)

--- Termina citazione ---

Allora complimenti a te Khaioshin  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa