Autore Topic: [Sol] GTA:Vice City  (Letto 5601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
[Sol] GTA:Vice City
« il: Dicembre 19, 2006, 06:38:22 pm »
Un vecchio amico.
Gambe in spalla e raggiungete subito il vostro unico contatto: l'avvocato Ken Rosenberg, al suo studio.
Il posto non è lontano, potrete raggiungerlo a piedi; se la pigrizia impera, potrete rubare un'auto nei pressi dell'albergo (attenti che non ci siano agenti in giro).
In entrambi i casi, ricordate di seguire il segnalino direzionale sulla mappa e di non attirare l'attenzione della legge su di voi, passando con il rosso in presenza delle forze dell'ordine o in altri modi.
Una volta arrivato all'ufficio, troverete il Sig. Rosenberg piuttosto spaventato: dopo averlo fatto ragionare, si mostrerà molto collaborativo procurandovi un conto aperto al negozio d'abiti e un invito alla festa del Colonnello Cortez, vostro primo contatto utile per la raccolta d'informazioni.

Il party.
Cambiati d'abito al negozio, dopo di che dirigiti al party (è consigliabile usare un'auto): una volta sul posto, goditi la sequenza in cui vi saranno presentate tutte le più importanti persone di Vice City.
Quando l'ultimo ospite farà la sua comparsa, Mercedes, la ragazza che ti aveva fatto da cicerone fino allora, ti chiederà di accompagnarla al “Pole Position”: accontentala, ti frutterà qualche credito.

L'inglese.
Dopo che hai portato la ragazza al Night Club, torna dal tuo avvocato, il quale ha ancora del lavoro per te.
I suoi contatti gli hanno parlato di un certo inglese che potrebbe sapere qualcosa su quanto ti è accaduto.
Seguendo l'indicatore sulla mappa, non dovreste avere problemi a rintracciare l'informatore; per le informazioni non vi preoccupate, l'intera discussione sarà un lungo filmato che vi porterà ad un'altra tessera del puzzle.

Il cuoco spacciatore.
Il cuoco di cui ti ha parlato l'inglese, ti aspetterà in un vicolo: prestando attenzione alla mappa, lo troverete intento a parlare al cellulare; tramortiscilo e prendigli il telefonino, ti servirà.
Dopo aver preso il portatile, si presenterà un nuovo personaggio: è Lance, e starà a te scoprire se è un amico o un nemico; intanto, ti darà una pistola e t'inviterà a seguirlo, consiglio che suggerisco di seguire alla lettera visto che i colleghi dell'uomo che hai steso non hanno gradito.

I giurati.
A questo punto, il tuo avvocato ha bisogno di te per un lavoro di persuasione su due giurati poco collaborativi.
Fai attenzione, nel primo tentativo d'intimidazione, ti dovrai limitare a distruggere la macchina del povero malcapitato, che vedendo l'opera cambierà opinione sul caso da giudicare; la seconda volta attira l'attenzione del giurato colpendolo una volta, e solo dopo che si sarà asserragliato dentro il mezzo, dovrai distruggere l'auto e farlo uscire, convincendolo dell'innocenza del tuo amico.

Il ragazzo delle consegne.
Torna all'albergo per salvare la partita; riceverai una telefonata dove ti si chiede di raggiungere un telefono pubblico indicato nella mappa.
Raggiungilo, rispondi per accettare il contratto sulla testa del fattorino, che dovrai uccidere prima che termini il suo giro di consegne.
La posizione del ragazzo sarà costantemente segnalata sulla mappa: egli si terrà sempre in movimento e trovarlo fermo sarà un impresa; una volta che l'hai individuato seguilo e investilo facendolo cadere dalla vespa, quando sarà a terra ripassaci sopra con la macchina cosi facendo non dovresti avere problemi.

La rivolta.
Dall'avvocato conoscerai un nuovo personaggio, un imprenditore edile texsano, noto per il suo operare tanto risoluto quanto illegale: si sa che il primo fattore che riduce il giro d'affari è la concorrenza, per questo motivo ti dovrai occupare di un'impresa a lui ostile scatenando, prima una sommossa come diversivo, poi, con l'aiuto del caos, distruggere i tre camion parcheggiati.
È consigliabile entrare con un auto e investire i dimostranti in modo da far aprire il cancello ed entrare per distruggere i camion.
Attenzione per resistere meglio agli attacchi sia dei dimostranti sia degli agenti di sorveglianza salite sui camion e usateli come arma per fare più danni possibili.

Il Golf Club.
Il tuo nuovo datore di lavoro, venuto dalle praterie del sud, ha ancora bisogno di te per un lavoro simile al precedente.
Una volta arrivato al club, opportunamente abbigliato, noterai che non è possibile entrare armati, non ti preoccupare alla sinistra dell'ingresso, all'interno, troverai un ferro n. 5 ottimo per tutte le occasioni, non solo per giocare.
Impossessati di un mezzo, raggiungi il tuo bersaglio al secondo piano della piazzola di lancio, elimina le guardie del corpo e solo dopo rincorri il vigliacco ed eliminalo a mazzate, nel senso letterale del termine.
Se dovesse scappare con un mezzo, motorizzati anche tu; se te ne vuoi liberare subito fallo cadere in acqua, ma stai attento a non cadere anche tu

Il demolitore.
Segui la lettera corrispondente al cowboy metropolitano per una nuova missione.
Uno dei tuoi ultimi lavori per il texsano consisterà nel liberare un area edificabile, momentaneamente occupata da un cantiere concorrente.
Il posto non è lontano dalla tua attuale posizione, per portare a termine questo lavoro ti servirai di un elicottero radiocomandato con il quale trasporterai le cariche esplosive nei punti chiave.
Ricorda che dopo il primo bersaglio vicino alle scale, i successivi si troveranno all'interno della struttura uno per piano.
Consiglio di non disperare se dovrete ripetere la missione più volte è assolutamente normale, inoltre ricordatevi che le pale dell'elicottero sono un arma micidiale contro gli operai che tenteranno di abbattere il velivolo.
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2008, 09:33:46 pm da khaioshin »

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: GTA:Vice City (Soluzione)
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2006, 06:39:22 pm »
Fottuto traditore.
Ormai potrai scegliere di lavorare per il colonnello senza intermediari, dovrai solo recarti al molo e risolvere i problemi del tuo nuovo boss.
Per puro caso il tuo datore di lavoro è assillato da un certo Gonzales; un brav'uomo ci mancherebbe, peccato sia un traditore.
Una volta raggiunta casa sua dovrai sterminare le guardie del corpo prima e poi lui con l'arma poco convenzionale in tuo possesso.
Attenzione: il tuo bersaglio scapperà per strada, con tutto ciò che ne comporta, quindi fatelo fuori il più velocemente possibile; come avrai finito dattela a gambe su un mezzo e allontanati dalla zona.

Il microchip.
Il colonnello, ormai, non può fare a meno dei tuoi servizi e ti affida il recupero di un prezioso microchip in possesso di un francese.
Segui il segnale sulla mappa e raggiungi l'uomo salendo la scala mobile a sinistra dopo una breve sequenza si scatenerà l'inferno: non ti curare degli agenti francesi ma evitali con un salto e segui il contatto con la moto all'esterno del grande magazzino.
Attenzione per fermare il fuggiasco potrai sia sparare e ucciderlo sia urtarlo e farlo cadere in entrambi i casi non dimenticare di recuperare il chip e di dartela a gambe dirigendoti verso il molo.

Torna all'albergo e salva la partita; riceverai una telefonata che ti proporrà il contratto per l'assassinio della moglie del gioielliere, recati al solito telefono pubblico per accettare.

La moglie del gioielliere.
La morte della donna deve essere accidentale, quindi, dovrai simulare un incidente automobilistico: ruba un'automobile e segui la Signora, quando si troverà in una strada adatta a manovre tali da danneggiare la macchina della povera donna tanto da farla esplodere incomincia ad urtarla il più violentemente possibile, può essere utile anche farla sbattere contro i muri.
Attenzione sospendete le vostre manovre in caso vediate la polizia in giro.

Angeli custodi.
In città si terrà un affare poco pulito, il colonnello desidera che tutto vada per il meglio, senza che nessuno si intrometta durante la transazione.
Il tuo compito sarà proprio quello di fornire la necessaria copertura all'uomo del colonnello.
Per prima cosa recupera il fucile al parcheggio (vedi mappa), poi ti dirigerai con lance al luogo dell'appuntamento.
Dalla tua posizione elevata dovrai coprire il perimetro della zona, non temere l'azione arriverà dopo poco tempo dall'inizio dell'affare: il tuo compito consiste nel proteggere la vita di Diaz.
Fai attenzione i bersagli non mancheranno: non fatevi prendere dalla fretta, mirate un bersaglio alla volta, non fate fuoco in mezzo ai gruppi di persone l'arma che avete non è adatta.
Quando la sparatoria sarà finita due moto si avvicineranno a Diaz, rubandogli i soldi; salta giù e prendi la moto del morto, insegui il suo compagno per recuperare i soldi, e riportali indietro per terminare la missione.

Il ladro.
Stavolta lavorerai per Diaz in persona, il breve dialogo introduttivo con il personaggio ti farà capire quale patologia neurologica affligga il personaggio.
Ad ogni modo il suo umore era già nero per il furto che ha subito, il tuo compito consiste nello scoprire dove il ladro si rifugerà.
Recati a casa del ladro, egli ti scorgerà subito dopo che sbircerai dalla finestra, inseguilo per i tetti e dopo con la vespa che troverai non lontano da dove salterà l'inseguito.
L'unico consiglio che posso darti è quello di tenere una distanza tale da non perderlo di vista e, nello stesso tempo, abbastanza alta da ridurre la sua mira.
Nel inseguimento invece non dovreste trovare delle difficoltà eccessive basterà non perderlo di vista.

L'elicottero.
Diaz ha deciso che la guerra deve essere aperta, sarai tu ad aprire le danze con l'aiuto di Lance che, pilotando l'elicottero, ti lascerà il compito di sparare con la mitragliatrice ed eliminare i gruppi di mafiosi sui i tetti.
Le munizioni sono infinite per cui non lesinare i colpi e spara sempre mirando al gruppo e spostando senza scatti la sensibilissima levetta.
Dopo che avrete ucciso tutti gli uomini sui tetti scenderete a terra, e finirete il lavoro dentro la casa arrivando fino al tetto e recuperando la valigetta.
Alla conclusione di questa missione vi chiamerà il colonnello per chiedervi un aiuto

Sissignore signore.
Il tuo amico ufficiale, evidentemente, soffre di nostalgia per la vita e i mezzi militari, ti chiederà quindi di “recuperare” un carro armato che stanno spostando per la città.
Attenzione potrete utilizzare due tattiche diverse per rubare il carro: primo potete attirare l'attenzione dei soldati investendoli, in modo da allontanarli dal mezzo, secondo potete aspettare che il conducente si fermi a comprare un gelato salendo cosi in modo fulmineo.
In ogni caso, tenete presente che una volta che vi sarete impadroniti del carro innescherete un dispositivo d'auto distruzione; non temete, il garage dove nascondere il mezzo è nelle vicinanze, una volta entrati scendete dal mezzo e allontanatevi.

Il capo banda.
Il texano ha un piano per far scendere il valore d'alcuni terreni edificabili nella zona cubana della città.
La vostra parte consisterà nello scatenare una guerra fra bande, iniziando una sparatoria durante il funerale del capobanda cubano.
Per prima cosa dovrai cambiarti d'abito, in modo da passare per uno della banda rivale, secondo inizia una sparatoria seminando il caos il tuo obiettivo principale è il capo, segnalato da un a freccia; dopo aver ucciso il tuo bersaglio dattela a gambe, allontanandoti il più possibile.

La barca più veloce.
Diaz vuole la barca più veloce che ci sia a Vice City, tu la ruberai per lui.
L'oggetto del desiderio del tuo boss si trova al porto, sorvegliato da uomini armati e risoluti.
La tattica migliore consiste nell'arrivare al porto con una macchina adatta a salire facilmente dei dislivelli (un buggy, un fuoristrada), resistere al fuoco il più a lungo possibile, usare la stessa per eliminare le prime guardie e i tecnici dentro il capannone e arrivare all'interruttore e sganciare la barca.
Adesso arriva la parte difficile: una volta che la barca toccherà l'acqua appariranno nuove guardie, a meno che la macchina sia ancora utilizzabile, dovrai farti strada sparando.
Una volta raggiunta la barca premi triangolo e portala alla villa di Diaz velocemente seminando la polizia.

Incidente.
Il tuo cellulare squilla, un nuovo lavoro ti aspetta: una banda d'europei è in città per un colpo ad una banca, questo è inaccettabile per il crimine organizzato della zona, che non essendo stato avvertito, ti ordina di eliminare il gruppo.
La missione in oggetto è a tempo quindi occhio a non sprecarne: per prima cosa recupera il fucile di precisione e la moto nella casa in fondo alla strada, dirigiti verso il bersaglio che sta lavorando sull'impalcatura di un cartellone pubblicitario nelle immediate vicinanze, uccidilo con la tua nuova arma e dirigiti immediatamente verso il prossimo obiettivo.
Il secondo uomo della banda lavora per una ditta di trasporto valori, attenzione: è fondamentale non farsi vedere altrimenti scapperà con il furgone è non avrete più il tempo necessario per terminare la missione.
Aggirate il problema: passate dalla seconda entrata del vicolo che dà al cancello dell'auto rimessa e usate sempre il fucile di precisione mirando alla testa.
Il terzo e quarto bersaglio si comporteranno come il precedente, quindi, non ti avvicinare troppo ma sfrutta a tuo vantaggio il fatto che si trovano nella stessa macchina; la strategia migliore consiste nello sparare in rapidissima successione prima al guidatore poi al passeggero dalle scale dell'appartamento del ladro della missione “il ladro”.
L'ultimo bersaglio purtroppo sarà sempre in movimento, dovrete rincorrerlo ed eliminarlo in corsa.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: GTA:Vice City (Soluzione)
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2006, 06:40:58 pm »
Domanda e offerta.
È arrivato il momento di utilizzare la famosa barca, la missione non è altro che una gara di velocità per arrivare primi dai fornitori.
Segui le prime due barche che vedi davanti a te fino ad arrivare al canale, la strada, da li in poi, sarà obbligata, quindi, supera i tuoi avversari e prendi il carico.
Gli avversari non si dimostreranno molto sportivi inseguendoti e sparandoti addosso, devi coprire la tua fuga eliminando le imbarcazioni e l'elicottero mentre Lance guiderà la barca, prima di tornare alla villa con la merce

Braccio della morte.
Diaz ha commesso un errore: ha ucciso il fratello di Lance, che tentando di vendicarsi e stato preso; la tua missione consiste nel salvarlo prima che le torture lo uccidano.
La missione non è difficile, avrai bisogno in ogni modo di una scorta di munizioni non indifferente; dopo di che, ricordati, con la macchina dovrai abbattere i primi ostacoli facendoti strada fino al capannone in fondo dove tengono il tuo amico, elimina le guardie all'ingresso e porta in ospedale, sano e salvo, lance.

L'uccisione di Diaz.
È arrivato il momento di regolare i conti: incontrati con Lance fuori della villa per fare scorta di nuove armi, ti serviranno per eliminare tutti gli uomini di Diaz.
Le guardie non costituiscono un problema anche perché con l'M 16 potrete colpire da un a distanza tale da non permettere al vostro bersaglio di nuocervi.
I problemi incominceranno, quando, penetrando all'interno della villa, dalla scala a destra della piscina coperta, troverete le guardie private di Diaz che inizieranno un conflitto a fuoco molto ravvicinato.
Con l'aiuto di Lance non dovreste avere problemi né con le guardie né con Diaz.
Una volta ucciso il tuo ex capo, ti ritroverai con un aumento considerevole nel conto in banca e con una villa tutta da esplorare e depredare.

Il succo dell'amore.
Il telefono squilla ancora: è giunto il momento di entrare in contatto con il mondo dello spettacolo per ampliare il numero di clienti.
I Love Fist sono in città è hanno bisogno di un po' di roba per tirarsi su prima del concerto: ruba una moto e dirigiti al parcheggio indicato sulla mappa; lo spacciatore si rivelerà un ladro fuggendo con i tuoi soldi, inseguilo e dopo che lo avrai bloccato uccidilo e recupera la droga.
Oltre la droga il gruppo ha bisogno di ragazze: questa parte della missione sarà a tempo; dovrai andare a prendere Mercedes e portarla allo studio di registrazione, attenzione alla strada, il tempo è poco e il traffico non aiuta la guida sportiva.

Due ruote d'acciaio.
Il manager dei Love Fist ha bisogno d'uomini per il servizio d'ordine al concerto: l'uomo migliore per questo lavoro è Mitch, gestore del bar Greasy Chopper, dove troverai la mano d'opera specializzata che ti serve.
I motociclisti, però, sono una grande famiglia e per avere il loro aiuto dovrai dimostrare di esserne degno.
Una gara di moto per le strade di Vice City sarà più che sufficiente per convincerli a lavorare per te.
Prendi una delle moto davanti al bar e schierati alla partenza: il percorso e segnalato sulla mappa, punto per punto, non dovrai saltarne nemmeno uno; all'inizio tieniti dietro i tuoi avversari per capire le prestazioni della moto, quando ti sentirai pronto superali e tieni la testa fino al traguardo.

Gara sull'acqua.
Il telefono squilla, sono i cubani che ti propongono una sfida interessante e remunerativa.
Vogliono essere sicuri che tu sia un vero uomo: per provarlo dovrai terminare un percorso a tempo con la loro barca.
Attenzione sulla mappa sono riportati i vari punti di controllo che segnano il percorso, non ti preoccupare se dovrai ripetere in continuazione la prova è assolutamente normale visto che il tempo è stato studiato al millesimo, inoltre, la manovrabilità della barca non è il massimo

Le polveri della Zia.
La magia e il mistero saranno i protagonisti di questa missione per nulla facile.
La maga Voodoo della zona a nascosto le sue polveri magiche per il quartiere e adesso la polizia, credendola droga, la sta cercando.
Il tuo compito consiste nel recuperare le polveri e riportarle alla legittima proprietaria: attenzione, i nascondigli sono sorvegliati, quindi, appena recupererai le polveri dovrai scappare facendo perdere le tue tracce.
Dopo che avrai recuperato le scorte riportale alla maga per terminare la missione

PlaystationLife.it

Re: GTA:Vice City (Soluzione)
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2006, 06:40:58 pm »