3.9 Commercio Della Pelle L'OH, EL Hongo. Perchè funzionate? Mantello e goccia giù dalla pista e dall'aspett del treno l'automobile di EL Hongo da comparire dalla via avanti. Sarà nera con i corni del toro sul cappuccio. Rimanga cloaked e segualo come He dirigono all'altra estremità della città in cui verrà a contatto di uno dei suoi pimps. Salti su una sporgenza attraverso da quella costruzione per evitare di essere interferito. L'obiettivo seguente è di cercare giù tutti i pimps di EL Hongo ed ucciderlo. Commuti alla neuro visione e cerchi chiunque che sia giallo (minaccia possibile). Le donne che compaiono poichè il colore giallo è un'operazione di indennità ed il colore giallo pimps tenuta che le pistole sono i suoi voi sono dopo. Entri nel primo punto di vista della persona e blocchi su un pimp della pistola per contrassegnarlo tutte sul radar, quindi inizi ad uccidere! Rimanga nella neuro visione e se vedete che qualcuno che abbia il colore giallo e portare un cappello allora per andare fanno il vostro lavoro. Sette pimps più successivamente sarete fatti con questo livello. 3.10 Gli Uomini Della Macchina L'inizio scaricando un plasmacaster completamente caricato sparato nel gruppo ed in tutta l'energia restante del plasmacaster, allora usa tutti i germogli e prese che ancora avete. Ora è tempo di andare mano un mano... un mano, un mano, un mano. L'un tipo con il moustache gli ha un bullone medio del laser, in modo da la fine di soggiorno e serratura mentre circonda intorno. Continui a circondare e ridurre con i wristblades e glaive fino a che non muoia. I tre tipi restanti sono facili da uccidere pure, ma non stanno fermo o il loro punzone dell'assassino li batterà di destra sul vostro asino. Una volta che lo uccidete tutte e testa che del Viktor dell'introito passerete verso il livello seguente. 3.11 Affondi la spedizione È infine tempo di cercare giù "il genius criminale", EL Hongo. Salti attraverso i grandi carri armati dell'acqua e l'est capo al tetto di una costruzione, allora sembra del nord ad una grande finestra oltre alcune casse. All'interno della finestra dovreste vedere che il EL Hongo e bambino ha saltato (nomi, ey grandi?). Levisi in piedi sulle casse e sull'interruttore al primo punto di vista della persona a serratura-su ed osservi un cutscene. Ora osservi fino al ritrovamento un fascio lungo che supera il percorso. Salti fino alla gru a benna il fascio ed oscilli il vostro senso attraverso al tetto di grande costruzione. Osservi ad ovest da quella costruzione alta per trovare un foro nelle grandi casse impilate. Entri in quel foro e segua quel percorso all'altra estremità per raggiungere un grande spazio all'aperto. Rimanga al bordo del traforo ed usi il primo punto di vista della persona e lo speargun per sparare ed uccidere le protezioni qui vicino a sinistra e la terra. Testa fuori ed a destra da là sparare una protezione che mantiene vigilanza su una cassa, su due protezioni all'interno di piccola casa di immagazzinaggio e su una ultima protezione su una sporgenza nella parte del nord della zona. Salti giù quando è tutto il chiara ed apra la cassa all'interno della casa di immagazzinaggio per ottenere alcune miniere di impulso. Passi indietro tramite il traforo e rinvii al tetto della costruzione in cui il fascio lungo comincia. Salti sulla costruzione seguente ed entri nel primo punto di vista della persona. Mantenga il vostro occhio sul vicolo stretto fra le costruzioni ed aspetti l'obiettivo per comparire vicino al portello, in cui smetterà di dire una parola d'accesso. Assicurisi che siete locked- nel primo punto di vista della persona per registrarlo. Una volta che entra serratura- alla sezione comandi di voce (ancora sul tetto) e sul mimicry vocale di uso. Ciò aprirà il portello, permettente le due protezioni nere a cammina via. Registri dopo che vadano ed uccida il pulcino nell'attrezzatura dello schoolgirl. Hey, ricordisi di quelle miniere di impulso? Lanci una coppia di quei ragazzi difettosi ai due generatori per chiuderlo giù e per inabilitare i campi magnetici e le macchine fotografiche. Segua il percorso ed il nord capo ai cancelli recentemente aperti. Utilizzi il mantello per sneak oltre le due protezioni al cancello e per continuare alla grande torretta all'estremità ad ovest del bacino. Arrampichisi sul reticolato ed utilizzi la gru per raggiungere la piattaforma della nave e la stretta del carico sotto. L'obiettivo è saltare la nave dall'acqua, in modo da funzioni all'estremità orientale (vigilanza per le protezioni) e faccia scoppiare una delle scatole metalliche blu di Prometheus. Ciò inizierà una reazione a catena a darvi soltanto 20 secondi per uscire della nave e per rinviare al bacino. Dopo che la nave esploda il vostro soltanto obiettivo restante è uccidere il EL Hongo. Segua lo stesso percorso e rinvii alla zona iniziante con i molti grandi carri armati dell'acqua. Rintracci giù l'obiettivo sul radar per uccidere Hongo e concludere il suo spree pathetic di crimine. 3.12 Raze il deposito Nota: Dal lato ad ovest del deposito ci è un hallway corto e una protezione davanti l'entrata. Se attaccate la protezione e la trasportate fino ad un dispositivo d'esplorazione sul tetto potete spegnere tutte le macchine fotografiche. Non è che molta di una differenza, ma esso può aiutare. Hoorah, divertimento più sfocato di visione di tecnologia. Commuti al modo verde esperto di visione e noti le linee luminose che funzionano lungo la terra. Segua che in primo luogo regolato delle linee il a sinistra e segualo per trovare un contenitore di alimentazione di alimentazione Per distruggereo con un germoglio per eliminarlo. Salti sul tetto e sul sud capo per trovare l'alimentazione seguente di alimentazione dietro una protezione. Potete uccidere facilmente queste protezioni da dietro realizzando un'esecuzione, o spear semplicemente una volta loro nella testa. Elimini che secondo contenitore di alimentazione di alimentazione quando siete aspetti. Ora, il ritorno al tetto e lo sguardo al grande BORGIA firmano al sud. Appena sotto il quel è un'altra scatola di alimentazione. Entri nel primi punto di vista e zoom della persona dentro sparare la scatola con un germoglio. La scatola finale è situata all'interno di piccolo hallway dal lato ad ovest del deposito. Funzioni intorno alle sporgenze dal lato del sud per ottenere esso e per entrare nel hallway. Una volta che distruggete che scatola che l'albero dell'elevatore nel mezzo del deposito si aprirà. Vada e salti all'interno, ma usi i fasci lungo il senso ritardare la vostra discesa. Sia padre da cloak prima che entriate poichè questa zona ha abbondanza dei robot e delle protezioni del Ulysses per falciarla giù. Commuti alla visione di tecnologia e funzioni al lato orientale della stanza. Salti in su sulla passerella qui sopra. Eviti le miniere di impulso se potete ed eliminare alle le protezioni vicine, allora iniziano ad attacare il carro armato del goo blu. Una volta che beeping si transforma in in funzionamento veloce assente il più rapidamente possibile evitare l'esplosione. Funzioni ai due carri armati seguenti sulla passerella e saltili in su nello stesso modo. Il carro armato finale è posizionato su una piattaforma nel angolo di sud-ovest. Salti dalla passerella per raggiungerlo e saltarlo in su. Una volta che quel carro armato esplode, rinvii alla passerella ed attacchi il tubo di vetro nel mezzo della stanza regolarsi fuori del sistema intero. Salti rapidamente giù e funzioni all'albero dell'elevatore per fuoriuscire. 3.13 Lo Squad Del Monster L'uomo di Oohhh, questi tipi è scherzo! Specialmente il tipo annoying del laser e tipo del lanciamissili. L'inizio l'individuazione dell'uno di quei due ed usando su tutte le armi variate (germogli, plasmacaster, prese) e lo segue in su con i lotti di circonduzione intorno e di ridurre con il maul o glaive. Se gli altri soldati dello squad del monster cominciano ad attacare immediatamente il funzionamento via ed ad aspettare uno di loro per trovarli. Sulla difficoltà di Blooded appena due colpi possono non ucciderli così mai, bastone intorno fuori all'aperto. Ci è un medicomp davanti il cancello e quello del nord nel angolo di nordest se li avete bisogno di e le miniere di impulso sul tetto e sulla gru del nord sono usate per stordirle. Una volta che i tipi del missile e del laser sono guasti avete soltanto lo sniper e congelate i tipi del gas. Sono sia un cinch. Prenda i cranei di tutti e quattro i soldati per concludere il livello. 3.14 Una notte da ricordarsi di Hey, congrats. Avete completato la prima metà del gioco. La seconda metà è dove la storia realmente dà dei calci a dentro, anche se può ottenere confusionaria. L'attenzione in modo da voi di paga non manca alcuni particolari. Esauriscasi alla via e seguala. Potete ignorare i rioters e le spole intorno al angolo, o uccidali se siete itchin 'per vedere un po'più di anima. Una volta che avete passato loro la gru a benna i germogli a sinistra, allora giri a destra e salti sul grande segno con la donna su esso. Arrampichisi fino all'indicatore per continuare. Salti su quel palo di legno all'ascensione su esso, allora sul fascio e sui tetti a sinistra. Commuti alla visione di tecnologia per trovare la scatola della ricarica e riempire la vostra energia, allora continui verso il sud tramite il vicolo. Ottenga alla recinzione all'estremità ed arrampichisi intorno all'entrata di grande courtyard. Qui il vostro obiettivo è uccidere cinque tenenti della mafia, i tipi che portano le maglie di nero. È abbastanza facile se funzionate intorno per evitare i colpi ed il fuoco sull'uccisione dei quei cinque tipi. Se le vostre gocce di salute inferiore a 30 vanno avanti e trovano un angolo calmo per guarire dentro. Un nuovo portello si aprirà una volta che uccidete i cinque obiettivi. Funzioni in quei vicolo e funzionamento all'estremità per trovare una fuga nera del fuoco (ignori appena i rioters). Arrampichisi su questa fuga del fuoco e nell'apertura stretta quello conduce al tetto del museo. Salti in su là per continuare. 3.15 Evento Di Estinzione Bah, un livello semplice. Rimane cloaked ed il funzionamento attraverso alla grande stanza seguente, allora tramite il cancello e nella stanza seguente. Eviti il contatto con i thugs ed il funzionamento della mafia sulle scale. Mantenga il funzionamento sulle scale fino a che non otteniate al pavimento superiore (con tutti gli animali farciti), quindi esca sul balcone nella stanza egiziana dei manufatti. Qui suggerirei l'uccisione de tutti i tipi prima che aprendo il cancello per passare facilmente. 3.16 La sporgenza di questa città Il Bruno mighty Borgia, in fine veniamo a contatto di. Sembra che il suo schermo mighty può deviare il disco ED i germogli, in modo da il ya ha ottenuto ridurre e sporco con lui. Serratura-su e cominci a circondare intorno (tanto come tutte le sporgenze finora) e salti sopra per ridurre suo drasticamente indietro. Continui ad attacare suo posteriore e mai non stia fermo affinchè non desiderate un'ascia alla faccia. Andrà piuttosto facilmente giù, ma se avete bisogno di alcune spinte ci sono germogli, scatole della ricarica e medicomps sparsi intorno alla zona. Cranio del Borgia dell'introito per concludere il livello. 3.17 Fuga Di nuovo a realtà per povero Scarface. Siete bloccati all'interno di un laboratorio, tenuta di legature i vostri polsi sul posto.