La mia Play sta in camera mia... Con un bel televisore al plasma.. ma piccolino.. 17 pollici.. sarebbe pello farla stare in sala con la tele bella grande ( ma molto grande ).. però ho mio padre che vive davanti alla tele quando non lavoro.. e quando lui lavora io sono all'uni o studio.. quindi.. potrei giocare pochissimo.. Ci sarebbe la tele in cucina.. ma.. apparte che è grande quanto quello in camera mia ( forse anche meno.. forse 14 pollici.. anzi sono quasi sicura ).. però.. non sarei tranquilla, con mia madre sempre in giro per la cucina.. e poi.. La mia amica l'aveva messa in cucina e le si è rovinata, le hanno detto che poteva essere il vapore acqueo e in generale i "fumi" e gli "odori" della cucina..(premetto è sottolineo che sono una famiglia ed un casa pulitissimi, normali come tutti ) però la play era diventata tutta "appiccicosa", non risciva a pulirla e si vedeva male...
Tutto sommato, nella mia situazione credo che in camera mia sia la postazione migliore... Dal mio ragazzo è diverso.. Vive per conto suo ( abbiamo arredato casa insieme nell'attesa che io finisca l'università per nadare a stare li fissa.. anche se sono più li che qui ) Non abbiamo messo la tele ne in cucina ne in camera da letto ( non ci interessava ) c'è in sala, bella grande e la play sta li.. e si vede da Dio!!! Anche quando vengono gli amici a fare i tornei si divertono da matti...