PlayStation Vintage > Help Game Area

PITFALL THE LOST EXPEDITION COME SI RACCOLGONO GLI IDOLI O I TESORI?

(1/1)

gluglu:
Buongiorno a tutti avrei bisogno di aiuto. Non ho le istruzioni del gioco e il mio gioco è in spagnolo. Non riesco a raccogliere gli idoli per acquistare i doni dello sciamano.... Il gioco mi dice di premere <R> e sotto la lettera R c'è una freccina in su... come devo fare?

Gregorywaite:
????129BettBett????ToniEliz????Nigh????????????1071????ImprJord????????????Iren????????????
???-????????????Intr????Sham????(???????????????????????TheoAlex????ImmaXVII????????????????
????????????2???????????????????MODOSelaFall????Wabathes????????Step????????????????????????
????Nich????????AdioFallClic????????????????????????????????????????????????????????Mick????
ZoneJohnZoneAdagZone????????????????????ZoneZone????Zone????????????ZoneZoneZone????????Zone
????????????Senn????EitoAtlaCityINTE????RobeTowaPola????????????????????Kenw????????????Hard
????ValiPock????????????????WindWindAUTO????????????City????????Moti????????????????????Scra
Happ????????????John????????????(190????????????Russ????????????????????????????Casemigh????
????????????????happ????1962????????????????????????????????????????????????????????SennSenn
Senn????Play????????????Intr????????????????????????tuchkas????????

Gregorywaite:
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????tuchkas????????

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa