Capitolo 6: Il Dottore è Curvare
Capeggi di nuovo alla Piazza di Città e riempa sulla Sua Crystal Imbottiglia ed acquisto della roba nuova al Negozio delle Streghe. Dopo ciò, capeggi al metallo-porta che guarda due cancelli alla sinistra del cancello principale, poi usi la chiave esaminandolo, poi Inizio incalzante, scegliendo la chiave in Suo inventari, e capeggiando attraverso la porta. Lei troverà che il cancello elettrico al sud è su. Lei ha bisogno di trovare un modo di girarlo via. Capeggi attraverso l'unico altro corridoio e lotti via alcuno nuovo baddies. Questa durata, loro possono gettare trappole! Lei li distrugge con un
colpo del ladro di anima. Dopo ciò, capeggi alla schiena della stanza e chiude col saliscendi sopra la spirale. Usi il lanciatore di fiamma del re di zucca a bruci attraverso il legno all'altra fine ed esamini la leva.
Il Cancello Elettrico aprirà. Lei o può capeggiare ora, attraverso lui ora, o capeggia alla sinistra, dove c'è un tubo magro con anime in cima a lui. Lei ha bisogno di camminare Lentamente attraverso lui per ottenere loro tutti. Ora, capeggi attraverso il cancello elettrico per trovare Igor. Lui dice che lui La farà attraverso di Lei gli dia del biscuts dell'osso. Loro dovrebbe essere al Negozio delle Streghe. Capeggi là, e compri il - aspetti... Chi è che?! Colpo?!
MINI-CAPO BATTLE:
Stesso come Serratura, solamente con Fantasmi.
Corretto, al Negozio del Withces per comprare alcuni - lei disse quel Cadavere Bambino preso l'ultima borsa?! Hmph... alcun modo, capeggi a lui e lui dirà quello lui glieli darà se Lei completa il suo quiz. Non ottenga un perfetto segni, altrimenti Lei fallirà più tardi la ricompensa veramente grande. Se Lei non può risponder loro, Lei probabilmente dovrebbe guardare Tim Burton è Il Incubo Di fronte a Natale ancora una volta. Dopo avere trovato Biscuts l'Osso, li dia ad Igor.
Tempo: Rapidamente tempesti attraverso le prove e non sprechi tempo sul tubo magro.
Combinazione: Di nuovo, tenti di uccidere i mostri di fronte alla Combinazione corse Contrarie fuori.
Danno: Nessuna vera strategia qui. Io dubito che Lei sarà capace trovare un D su questo.
Punto di esclamazione: Rinfacci Tutti i mostri in La prima battaglia.
Capitolo 7: Il Lampo Tondo
Corra in avanti Solamente Abbastanza per arrivare alle due porte barricate, poi la Scottatura il raddrizzi di più uno in giù con lo Zucca Re. Dopo ciò, stampa X. Lasci cadere via dalla piattaforma Lei è su e sconfigge i due Scherzi con l'Anima Ladro e poi sceglie l'in aumento delle pietre con l'Anima Sbatta e lo porti oltre lo scherzo elettrico alla sinistra di Lei, poi lo getti alla Breccia. Raccolga la Palla di Breccia, poi lo porti al prossimo, e lo getta alla Breccia. Corra passato esso per trovare un Anima Generatore casuale dal quale casualmente genera un numero di anime 1-500. Ora, Capeggi di nuovo all'inizio e raccolga un'altra palla, poi vada oltre lo scherzo elettrico, poi lo getti alla breccia. Raccolga il Palla di Breccia, vada oltre lo scherzo Elettrico e getti la Palla a il prossimo palo. Continui questo Modello finché Lei giunge alla macchina e poi lo getti a lui. La Macchina spegnerà... e lei ha 1 minuto e 30 Secondi per Arrivare Ad Il Laboratorio!!! Affretti in giù il percorso al andato via e poi indietro a dove erano gli Scherzi, sull'elevatore, e nella porta. Lotti solamente contro i mostri se Lei sta andando per una fila o più alto e Lei non ha tentato il Capitolo Segreto (Veda il "Secrets" Section). Affretti i gradini, e nella porta. Oh, nessuno... non Sciocchi di nuovo...
Mini-capo Event:
Quello che Lei fa è funzionato su fondamentalmente, i gradini come veloce come Lei può, chinando la testa nei piccoli spazi ed usando l'Anima Salto per scansare le palle correndo a Lei. Corra sui gradini, Anima che Salta come necessitata, fino a che Lei senta il Suo inizio di controllore a rimbombo. Quando Lei fa, cominci a guardare per un metta nascondere o salto di anima. Se Lei Vede la palla, corsa indietro fino a che Lei vede una macchia per nascondere. Nasconda là, poi aspetti Due palle per rotolare da, poi continui la Sua scalata. Quando Lei giunge alla cima, Colpo prometterà non farlo di nuovo (con le sue dita attraversate).
Avanzi sopra la piattaforma vicino Lei e stampa X.
Tempo: Se Lei tentasse il Capitolo Segreto, Lei è buono come avvitato. Se Lei non faceva, affretta dappertutto, e si assicura trovare cose raddrizzi il Prima il tempo.
Combinazione: Questo è molto, molto sodo. Fondamentalmente, Sconfigga prima dei mostri il Combinazione Metro ed il Time per arrivare alla corsa di Laboratorio fuori.
Danno: Questo è molto, molto sodo. Fondamentalmente, Sconfigga dei mostri di fronte al Time per arrivare alle corse di Laboratorio fuori.
Punto di esclamazione: Di nuovo, Se Lei tentasse il Capitolo Segreto, Lei è buono come avvitato. Se Lei non facesse, tenti di rinfacciare prima 1 mostro 10 volte il Time per arrivare alle corse di Laboratorio fuori.
Capitolo 8: Cervelloni che cambiano
CAPO BATTLE:
Questo è il primo Capo-unico Capitolo. Cosa Lei ha bisogno di fare è presa il cervello sulla tavola con l'Anima Sbatte, lo porti finito alla Fronte di Il Dott. Finklestien, lo lasci cadere, poi corso circa dietro a lui ed usi l'Anima Sbatta alzare la sua testa verso l'alto, poi raccolga il cervello alla sua fronte, e lo getti a lui, tutto il tempo che scansa i suoi congegni. Lei deve fare questo due volte.
Dopo ciò, Lei trova la giorno Porta del San Patrick, la Sandy Artigli Attrezzatura, ed il Presente di Re-Posession.
Tempo: Faccia la destra di cosa di cervello la prima volta.
Combinazione: Quando il Grande thingies della mano venuto in giù, si assicuri ad Anima Rotazione ogni uno per trovare la Combinazione di 16.
Danno: Quando il Grande thingies di Mano venuto in giù, si assicuri ad Anima Rotazione ogni volta del uno.
Punto di esclamazione: balli!!!! Raccolga come molto Note Musicali come possibile, dalle Mani e la Testa del Dottore. Poi, Ballo Correttamente. Se Lei trova loro tutti raddrizzi, l'Esclamazione Mark Conto volontà salga drammaticamente. Anche, Lei ottiene la due Esclamazione Aguzza solo per completando la battaglia.
Capitolo 9: Possesso della Pezza della zucca
Ora Lei può comprare presenti nuovi al Negozio delle Streghe! Compri una coppia, riempimento sulla Sua Crystal Bottle(s) e capeggia al cancello alla Sinistra del Cancello principale. Lei dovrebbe essere tre Zucche vicine. Io so che sembra sciocco, ma Cambia a Santa Jack e getta un presente di Re-Posession a loro.
Poi, stampa L2 per farlo saltare più veloce. Un Fantasma verde scoccherà fuori e trasforma in un fantasma regolare. Congrats! Lei ha aperto appena il secrets del Santa Jack l'attrezzatura! Faccia quell'al resto delle zucche e poi sconfigge i fantasmi. Dopo ciò, scenda il percorso, Re-Zucche di Posessing lungo la strada, poi lasci cadere via dalla sporgenza. Lei sbarcherà vicino a Behemoth. Gli parli. Poi, Oogie farà un annuncio. Capeggi oltre Behemoth ed attraverso la pezza di zucca, e
lotti contro dei fantasmi. Lei può usare le Zucche Esplodenti a Suo vantaggio. Poi, chiuda col saliscendi sopra la spirale e lotta e Re-possieda alcuni più baddies. Corra in avanti completare il capitolo.
Tempo: Questo è facile finché Lei non ferma ammirare lo scenario.
Combinazione: Mentre l'Anima Sbatte è fresco, non l'usi troppo, altrimenti Lei sarà nel grande Guaio!
Danno: Il re-posession è fresco, così l'usi ogni volta Lei vede un zucca.
Punto di esclamazione: Questo è molto facile. Non solo fa usando Re-Posession conta verso il Conto del Punto dell'Esclamazione, ma Fantasmi è molto facile sorprendere.
Capitolo 10: Il Labirinto di barile
Quando Lei incomincia, Lei dovrebbe capeggiare alla sinistra per trovare una Zucca congegno. Lo colpisca col Suo Anima Ladro per aprire sul cancello davanti di Lei. Capeggi attraverso lui, poi scenda il percorso ed al diritto a trovi un altro interruttore. Questo aprirà di nuovo un cancello sul percorso. Testa là, poi schiaffeggi ripetutamente l'Anima Barile per trovare tonnellate di anime.
Dopo avere fatto che, scenda di nuovo il percorso ed alla sinistra questa durata.
Poi, corra lungo il cancello per trovare delle Zucca Bombe. Li vada a prendere e li lanci all'Interruttore su una sporgenza attraverso la fessura nel recinto a faccia il cancello sotto apra... e mostri appaiono. Li uccida, poi continui attraverso il cancello. Lei vedrà un Gullotine Skelliton Repeatedly Tagliando la sua testa! Corra sulla collina, mentre scansando le teste come neaded,
poi lo distrugga. Continui. Più in giù il percorso, Lei troverà un lungo recinto. Cammini lungo lui finché Lei vede una spirale. Chiuda col saliscendi sopra lui, poi schiaffeggi l'Interruttore per fare il Cancello sotto apre. Dondoli di nuovo, poi scarico il percorso alcuni più ed attraverso il cancello.
Tempo: Questo è straordinariamente facile finché Lei continua ad andare in avanti.
Combinazione: Durante la battaglia del una, si assicuri continuare a pigiare piazza a uccida tutti i Mostri di fronte al Combinazione Metro corre fuori.
Danno: Correzione al sopra di: Piazza con alcuni triangoli in tra.
Punto di esclamazione: Rinfacci approssimativamente 2/3 dei mostri.
Capitolo 11: Pericolo nella Zucca Testa
Prima, Capeggi al diritto per trovare una spirale. Chiuda col saliscendi sopra lui, poi quello sopra esso. Interiore, Lei troverà quattro scheletri. Li attacchi tutti, poi lasci cadere in giù il buco di recente-formato. Ci saranno dei fantasmi. Li uccida, poi lasci cadere di nuovo in giù il buco. Lei troverà 5 Zucche. Re-possieda loro uccidono poi i mostri fuori i quali vengono. Lasci cadere in giù il prossimo buco.
MINI-CAPO BATTLE:
Questo è davvero piuttosto facile. Semplicemente Anima Rotazione seguente a lui ogni qualvolta Lei ottiene il opportunità e non lotta contro gli scheletri a meno che completamente il neccecary.
Tempo: Facile. Solo non si fermi.
Combinazione: Sul secondo capitolo, si assicuri sconfiggere i fantasmi prima il Combinazione Metro funziona fuori.
Danno: Troppo facile spiegare.
Punto di esclamazione: In capitolo 3 e 2, Lei dovrebbe essere capace fare questo facilmente.
Capitolo 12: Evaso Pagliaccio
Questo è l'unico capitolo senza alcuni mostri richiesti. Questo intende quello questo è il tempo perfetto per tentare delle aree segrete! Comunque, se Lei tenta troppo molti, il Suo tempo e Danno saranno rovinati. Quindi, io ho mostrato quale segreto aree per tentare e quando. Corretto, Lei incomincerà nel centro del grande testa di zucca dove Lei lottò contro Barile. Se Lei vuole, afferri la zucca nel centro della stanza che usa lo strtegy nella sezione di "Secrets." Capeggi fuori del zucca e capeggia di nuovo poi ad angolo retto a città. Faccia il Suo chapterly arrotonda e capeggia a il cancello vicino la schiena di municipio. Usi la chiave nel Suo inventario. Lei ora è nella strada lunga che conduce alla zona residenziale. Lo capeggi su, poi parli al strega. Getti un presente di fronte al Pagliaccio Velocemente-commovente e primavera esso quando lui viene da, poi parli di nuovo con la strega. Capeggi al Laboratorio del Dottore. Sul modo Lei troverà la stanza di quella Sally è Un-abbordata. Capeggi in lui (è un'area segreta) e sconfigge i mostri, raccolga il Suo Cranio di Cyrstal, poi il permesso. Capeggi sul gradini al laboratorio di incubo e parla al Dottore. Poi, parli ad Igor per un Capitolo segreto! Questo è neccecary da ottenere un Un nella Combinazione Sezione. Scenda i gradini come veloce come le Sue gambe possono portarLa, poi capeggi alla sinistra del
La Casa di dottore. Lei dovrebbe vedere una Botola stradale. Lasci cadere in lui e sconfigga il grande Ragno, usando la strategia in Capitolo 5 per aiutarLa. Raccolga la Borsa di Osso
Biscuts, poi Chiuda col saliscendi sopra la Parte posteriore Spirale Lei e capeggi di nuovo al Dottore Laboratorio. Parli di nuovo con Igor per completare il capitolo. Capeggi su al Tavolo e afferri l'attrezzo, poi capeggi di nuovo Fare il pagliaccio e Gettare un Re-possesso Presente (Il Più alto il capitolo, il meglio) e rapidamente cambia a Jack Normale quando Pagliaccio è assordato e capeggia dietro a lui, poi apra il menu ed usi l'Attrezzo.
Tempo: Non faccia tentativo troppo molte aree Segrete, e la Stanza di Sally è Opzionale.
Combinazione: Lei Deve tentare il Capitolo Segreto. Tenti di Uccidere come molti del Piccoli Ragni in una fila come possibile.
Danno: Non tenti la cosa di Stanza della Sally.
Punto di esclamazione: Pagliaccio che spaventa coi presenti è ripetutamente un buon modo a intelaiatura su Punti di Esclamazione.