Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
Le novità che vi aspettate dal GamesCom 09
(1/1)
Manty:
Ragazzi ho deciso di aprire un topic per dibattere un pò su cosa vi aspettate da questo importante appuntamento tedesco in cui qualche annuncio già si attende :P
Io sarò sul campo fisicamente quindi stuzzicatemi la curiosità, così chissà.... starò più attendo per verificare di persona.......
A voi i reply ;)
khaioshin:
bhè ovviamente ci sarà qualcosa ancora su uncharted 2, magari anche qualche nuovo titolo ancora da annunciare e che potrebbe lasciare piacevolmente sorpresi (chi ha detto GDR????) una definitiva affermazione su un taglio ps3 (o la ps3 slim), insomma come sempre le aspettative a parte i giochi se si sa quasi per certo saranno presentati vorrei qualcosa che faccia urlare "CHE STORIAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Manty:
uncharted 2 dovrebbe essere possibile provarlo, se riuscirò nella ressa non mancherò di scrivere qualcosa :D
Pinù:
army of two 40th day, modern warfare 2, (spero ci sia qualcosa su) ffXII e XIV, brutal leggend, (spero ci sia pure qualcosa su) Guitar Hero 5.....e ce ne sono molti altri vedi un po te quante più informazione riesci a prendere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa